Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.25.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Serie A, Roma: il 'famoso' sceicco da 50 milioni...non c'è più...

assotiscass scrive:
se ad unicrediti gli girano le palle qualche mattina sono liberi di mettere la roma in svendita al primo acquiriente che gli capita

non può farlo, ci perderebbe la faccia anche la banca stessa... è una bella gatta da pelare per loro... i banchieri tifano affinchè la squadra si qualifichi per la champions e porti entrate, ma a Roma ogni anno inagurano "il progetto" per poi ritrovarsi sempre alla medesima posizione in classifica, fallimenti annuali, per Luis Enrique hanno speso la bellezza di 80 mln di euro, per Zeman altri 40 mln... ma la posizione non cambia, ma Baldini resta quello che ci capisce di calcio..
la fiorentina in una sola estate ha cambiato 20 giocatori con pochi soldi ed è già 100 volte meglio..
assotiscass assotiscass 15/03/2013 ore 16.29.47 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: io sapevo che italpetroli era la societa' che gestiva la roma e si era indebitata per 280milioni nei confronti delle varie banche tra cui inicredit,debiti venuti a galla durante la gestione dei sensi,pallotta ha solo toppato qualche falla ma all'appello mancano ancora 200milioni di debiti,se per te queste sono chiacchiere da bar :hoho :hoho se sballota nn caccia la grana siete nella merda colossale :hehe
assotiscass assotiscass 15/03/2013 ore 16.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: guarda che nn ce solo unicredit che deve prendere la grana dalla roma,ci stanno na marea di banche,unicredit forse era quella che pretendeva la fetta piu grossa..cazo vuoi che gli frega alle banche con la crisi che ce se la roma va in champions,io sapevo che dovevano saldare tutto entro il 2016..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.35.13
segnala

assotiscass scrive:
io sapevo che italpetroli era la societa' che gestiva la roma e si era indebitata

sapevi male. sensi è stato l unico in italia, non so se al mondo, che quando la sua squadra ha avuito debiti...gli altri smollano, le lasciano tipo cecchi gori, cragnotti, ecc, bancarotta e paga un altro a me cazzo mi frega o ferlaino...o vendono giocatori tipo berluscaz o moratti per recuperare.....o cercano investitori stragisti e capitali di dubbia provenienza tipo gheddafi....
sensi ha portato il debito della roma nella sua azienda per risanarla con l italpetroli.
credo sia stato l unico e l ultimo presidente a mettere soldi suoi di tasca sua nella societa di calcio. gli altri si mantengono coi diritti televisivi, non ci mettono nulla.
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.36.16 Ultimi messaggi
segnala

assotiscass scrive:
cazo vuoi che gli frega alle banche con la crisi che ce se la roma va in champions

unicredit è romana e ci perderebbe la faccia, brutta facenda per una banca in questi tempi..
la champions porterebbe soldoni freschi..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.40.47
segnala

gombloddo delle banghe
assotiscass assotiscass 15/03/2013 ore 16.42.06 Ultimi messaggi
segnala

ok ok allora tralasciamo unicredit,ma voi sapete quanti soldi la roma deve ai propio tesserati e dipendenti?solo batistuta ne pretendeva9 mentre gustavo barlete ne chiede altri 9.sapevo anche di medici nn pagati e persino di giardinieri che nn percivano lo stipendio :hoho
http://www.giornalettismo.com/archives/122124/a-s-roma-debiti-e-pendenze-ecco-cosa-trovano-gli-americani-nei-conti-dei-sensi/
KLIKKATECI SU :-x
assotiscass assotiscass 15/03/2013 ore 16.43.36 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: NN HA MESSO NULLA DI TASCA SUA,SI è FATTO PRESTARE 200MILIONI DA UNISCREDIT CHE PER ORA PALLOTTA NE HA RESTITUITI LA META' DELLA META' :hoho
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.45.39 Ultimi messaggi
segnala

120 mln per i "progetti" :hoho :hoho
assotiscass assotiscass 15/03/2013 ore 16.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: se erro anche il portaborracce nn è stato pagato,l'altra volta ho visto perrotta portarle a florenzi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.