Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80boy 80boy 26/03/2013 ore 00.21.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ARBITROROSSONERE

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: L'anno scorso si diceva : certo la juve non ha le coppe e le altre si!!!
Quest'anno penso di aver vinto il girone più difficile ,siamo arrivati in semifinale di coppa italia diamo alla nazionale più giocatore di tutti,come si fa a dire x demerito degli altri?????????????????
17434824
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: L'anno scorso si diceva : certo la juve non ha le coppe e le altre si!!! Quest'anno penso di aver vinto il...
Risposta
26/03/2013 0.21.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/03/2013 ore 00.24.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ 80boy: ma non ho parlato di demerito. Ripeto: la Juventus vince e conferma la sua superiorità. Ma c'è da dire che dietro, le rivali dirette non sono proprio temibili come vogliamo far passare: il Napoli perde continuamente occasione per avvicinarsi, il Milan si è svegliato tardivamente. La Juventus vincerà il Campionato, se lo sarà meritato, ma non avrà sudato sette camicie come fece in altre occasioni... Non vuol dire che non meriti, ehm..
17434832
@ 80boy: ma non ho parlato di demerito. Ripeto: la Juventus vince e conferma la sua superiorità. Ma c'è da dire che dietro, le...
Risposta
26/03/2013 0.24.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 26/03/2013 ore 00.26.52 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
il Milan si è svegliato tardivamente

Senza gli aiutini avrebbe i stessi punti del bologna!!!
topopigro68 topopigro68 26/03/2013 ore 00.53.57 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: spiegare l'italiano a voi è molto difficile comunque credo che mirko vi abbia spiegato in maniera diversa la stessa cosa che ho esposto io.......poi vabbé se per te la juve è un a grande squadre fammi il nome di almeno 3 fuoriclasse una punta da 20 gol e dei centrocampisti a livello di iniesta o xavi e un difensore a livello nesta cannavaro (del mondiale)........
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/03/2013 ore 01.00.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ 80boy: questo non penso, ma potrebbe avere qualche punto di meno, vedendo le classifiche virtuali settimana per settimana, come a noi ne mancherebbero un paio virtualmente, ma va bene così..
17434908
@ 80boy: questo non penso, ma potrebbe avere qualche punto di meno, vedendo le classifiche virtuali settimana per settimana, come...
Risposta
26/03/2013 1.00.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 26/03/2013 ore 21.20.14
segnala

topopigro68 scrive:
iegare l'italiano a voi è molto difficile comunque credo che mirko vi abbia spiegato in maniera diversa la stessa cosa che ho esposto io.......poi vabbé se per te la juve è un a grande squadre fammi il nome di almeno 3 fuoriclasse una punta da 20 gol e dei centrocampisti a livello di iniesta o xavi e un difensore a livello nesta cannavaro (del mondiale)........

allora,noi non avremo punte da 20 gol,non avremo centrocampisti a li vello di xavi e iniesta e manco un difensore degno di nesta o cannavaro.abbiamo solo il centrocampo dell italia praticamente,abbiamo vidal che vuole mezza europa,abbiamo barzagli che ha una media voto spaventosa,per l attacco ti straquoto.in effetti poca roba :mmm MA nonostante ciò siamo straprimi in campionato e nei quarti di champions mentre voi e gli altri siete a contare i trofei passati.invece delle pecorelle prima di dormire contate pure i titoli e mi sà che tra un pò rimarrete svegli per sempre... :many
BIROS BIROS 26/03/2013 ore 21.41.35
segnala

La Juventus vince merittamente, e su questo non ci piove. Ma c'è da dire che dietro, non ha delle rivali molto agguerrite... Cioè, il Napoli le occasioni che ha avuto per avvicinarla o agganvciarla in vetta, le ha sprecate clamorosamente, questo significa qualcosa...

Ti facevo una persona con ragionamenti giusti e obbiettivi!! vedo che mi sono sbagliato ! :mmm :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/03/2013 ore 21.42.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BIROS: non sono malato di virus anti-juventite acuta, pazienza... :-)))
BIROS BIROS 26/03/2013 ore 21.45.14
segnala

@ BIROS: non sono malato di virus anti-juventite acuta, pazienza..

E chi ha parlato di virus? ho scritto OBBIETTIVITA` o non hai capito? :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/03/2013 ore 21.46.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BIROS: se per te essere obiettivi è andar contro la juve solo perché si chiama tale... Concetto ambiguo il tuo, ma va beh, sopravviverò... :-)))
17437160
@ BIROS: se per te essere obiettivi è andar contro la juve solo perché si chiama tale... Concetto ambiguo il tuo, ma va beh,...
Risposta
26/03/2013 21.46.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.