Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 31/03/2013 ore 04.14.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiutino da scudetto... e poi dicono che sono 30 ...31..ecc ecc

ok se il rigore di vidal è netto e quello di cassano cos'è da rosso e 5 giornate allora ma finianola che è meglio........comunque 2 rigori per la juve nel primo tempo e uno per l'inter e due rigori per l'inter nella ripresa.......vi va bene così????????
P.S.:c'è gente che è schifata per l'arbitraggio di rizzoli.........e non è juventina.........quindi azzurro o sono tutti da ricovero o se no qui c'è qualcosa che non quadra....se poi come ho sentito paparesta dice che l'unico episodio eclatante è il rigore netto su cassano.......
angelinacommedore angelinacommedore 31/03/2013 ore 09.28.26
segnala

@ Azzurro72:

intanto si dia quel rigore, poi se ci sono gli estremi, (io a velocità normale non ho notato, ma ci sono 5 arbitri...)si dia pure il secondo.

capisci azzu, si convalidi il gol de sully dentro 3 metri, poi se la gobba segnava 5 gol vinceva.

maistancodi maistancodi 31/03/2013 ore 10.41.50 Ultimi messaggi
segnala

@ 7champions7: abbiamo avuto l'aiutino-scudetto secondo te, secondo moltissimi la tua squadra ha avuto aiutini per oltre 15 punti in questo campionato per andare in champions!
KioKen KioKen 31/03/2013 ore 11.20.49 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
comunque 2 rigori per la juve nel primo tempo e uno per l'inter e due rigori per l'inter nella ripresa

Ma perchè farsi del male così scrivendo cazzate del genere? :hoho

-Il mani di Bonucci non può mai essere rigore, prima piede e poi braccio, se non hanno fischiato alla juve quello all'ultimo minuto molto al limite della volontarietà col genoa, tutti gli altri casi sono "non rigore per certo".

-E' molto, ma molto più rigore il tocco di Zanetti. Ha tentato di togliere il braccio, ma.... ha fallito!

-Il gol di Palacio è viziato da un'ostruzione di Guarin inutile perchè lontana dall'azione, non tutti ne parlano, ma qualcuno c'è. Sky per esempio ha messo la lente.

-Il rigore su Cassano c'è, anche se il tocco è leggero e l'interista accentua.

Non ricordo l'altro rigore per l'inter sinceramente!!

Conclusione, un rigore per parte con punto interrogativo sul gol di Palacio.
Nathan.Forever Nathan.Forever 31/03/2013 ore 12.06.38
segnala

Buona pasqua a tutti :punk
SpencerArmacost SpencerArmacost 31/03/2013 ore 14.39.02 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Non li nomini i due rigori nel pt negati alla Juve sull'1-0 per noi? Noooo...non contano? Macchè!

io ho seguito la diretta scritta su eurosport, e di questi due rigori non se ne parla proprio
evidentemente non erano falli cosi clamorosi come quello su cassano che era stranetto, poi dite quello che vi pare...il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto
7champions7 7champions7 31/03/2013 ore 14.40.40
segnala

SpencerArmacost scrive:
io ho seguito la diretta scritta su eurosport, e di questi due rigori non se ne parla proprio
evidentemente non erano falli cosi clamorosi come quello su cassano che era stranetto, poi dite quello che vi pare...il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto

un sacco di volte il pareggio contro la rube sarebbe stato piu giusto,,, ma nn si fanno i conti col cul de conte ,, altro che bel gioco
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 31/03/2013 ore 14.42.21 Ultimi messaggi
segnala

7champions7 scrive:
un sacco di volte il pareggio contro la rube sarebbe stato piu giusto

anche Milan - Juventus sarebbe stato giusto un pareggio, ma Rizzoli ha visto un fallo di schiena
SpencerArmacost SpencerArmacost 31/03/2013 ore 14.43.48 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ma Rizzoli ha visto un fallo di schiena

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
7champions7 7champions7 31/03/2013 ore 14.43.53
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
anche Milan - Juventus sarebbe stato giusto un pareggio, ma Rizzoli ha visto un fallo di schiena

beh anche milan rube dell anno scorso era giusta una vittoria del milan,,,, ma l arbitro vide ... anzi non volle vedere quello che tutto il mondo ha visto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.