Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80boy 80boy 20/04/2013 ore 23.44.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: pirlo

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Però vuoi mettere ora hanno montolivo............. ahahahah
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2013 ore 23.47.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Considerando che lo spazio glie l'ha tolto proprio il Milan.. che doveva fare, rimanere a farsi trattare come fosse un "sostituto", lui che è IL regista Italiano?
17483484
Considerando che lo spazio glie l'ha tolto proprio il Milan.. che doveva fare, rimanere a farsi trattare come fosse un...
Risposta
20/04/2013 23.47.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
80boy 80boy 20/04/2013 ore 23.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Sai mirko loro pensando ke sua maestà pirlo nell'ultima stagione aveva avuto una serie di infortuni pensavano ke fosse finito
Invece a torino a ritrovato gli stimoli giusti loro hanno reso importante perchè lui è 1 giocatore importante e il risultato e ke è tornato i suoi livelli.
Certo ai bilanisti questo non va giù...... :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2013 ore 23.55.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ 80boy: forse lo pensavano i dirigenti, ma la tifoseria la mancanza di Pirlo, penso l'abbia notata... Dalla regia mi dicono che è sicuro... 8-)
80boy 80boy 20/04/2013 ore 23.57.28 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ma la tifoseria la mancanza di Pirlo, penso l'abbia notata..

Tutti tranne qualcuno di qui.......... :hihi :hihi
17483504
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: ma la tifoseria la mancanza di Pirlo, penso l'abbia notata.. Tutti tranne qualcuno di qui.............
Risposta
20/04/2013 23.57.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JJSlide JJSlide 21/04/2013 ore 00.24.04 Ultimi messaggi
segnala

Il Milan ha fatto bene a dare via Pirlo, che dimostra sempre di più di dare poco o nulla in valore aggiunto rispetto ai gloriosi fasti del passato. Diciamo piuttosto che il Milan ha toppato tutta la programmazione successiva il che è molto più grave.
17483529
Il Milan ha fatto bene a dare via Pirlo, che dimostra sempre di più di dare poco o nulla in valore aggiunto rispetto ai gloriosi...
Risposta
21/04/2013 0.24.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 21/04/2013 ore 03.42.35
segnala

JJSlide scrive:
Il Milan ha fatto bene a dare via Pirlo, che dimostra sempre di più di dare poco o nulla in valore aggiunto rispetto ai gloriosi fasti del passato.

Il Milan ha fatto male i conti, può succedere. Pirlo è stato dato per finito troppo presto quando alla Juve ha fatto vincere due scudetti di fila. Ha ancora delle giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto.
Burian87 Burian87 21/04/2013 ore 08.32.28 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che Pirlo sia stato molto aiutato dal trovarsi in un centrocampo molto forte con la juve. Ma non mi sembra abbia fatto una stagione così fenomenale quest'anno
17483605
Io penso che Pirlo sia stato molto aiutato dal trovarsi in un centrocampo molto forte con la juve. Ma non mi sembra abbia fatto...
Risposta
21/04/2013 8.32.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
7champions7 7champions7 21/04/2013 ore 09.04.47
segnala

Burian87 scrive:
Io penso che Pirlo sia stato molto aiutato dal trovarsi in un centrocampo molto forte con la juve. Ma non mi sembra abbia fatto una stagione così fenomenale quest'anno

appunto,,, l anno scorso tanto di cappello , ma aveva da fare solo una competizione. quest anno visto la mediocrita del campionato la rube lo vinceva con o senza pirlo, visto che lo stesso quest anno ha combinato poco e per quello che lo pagano dovrebbe fare la differenza ogni partita, ma nn ce la fa nemmeno piu a fare due competizioni ravvicinate. 6 mil.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.