Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

7champions7 7champions7 20/04/2013 ore 21.52.37
segnala

(Nessuno)RE: Siete ancora convinti che la Bundes sia campionato affascinante?

topopigro68 scrive:
ma non l'hai ancora capito questo qua.....se primo c'era il milan il nostro era il campionato più bello e difficile del mondo.....quando l'oro vinsero la champion's e finirono a 20 e passa punti dall'inter s'inventava che a loro il campionato non interessava......perché allora seguendo il suo pensiero se loro che sono i più forti d'europa arrivano 20 punti dietro la squadra che vince lo scudetto vuol dire che il campionato italiano è il più forte d'europa......

io l ho sempre detto, il campionato italiano e' sempre un campionato di sotterfugi ,imbrogli e ladrate. per me la champions tutta la vita
ilfiltro ilfiltro 20/04/2013 ore 22.11.15
segnala

la bundesliga mi diverte molto,le squadre che hai citato hanno gli stessi punti di alcune italiane che stanno giù in classifica perchè il loro campionato dura di meno rispetto al nostro e sono più equilibrati
topopigro68 topopigro68 20/04/2013 ore 22.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@ 7champions7: appunto perché quando vincete la champion's in campionato fate ridere......se invece in champion's facevate come la juve avresti detto la cosa opposta.......
topopigro68 topopigro68 20/04/2013 ore 22.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: si pazla di difficoltà per chi vince non di qualità.....se io ho una squadra con zoff a 20 anni bergomi o gentile maldini o facchetti o cabrini il cannavaro mondiale e samuel a 20 anni matthaus o rijkaard e iniesta i primi 2 sempre a 20 anni e poi maradona pelé e ronaldo in attacco vinco facile ovunque.......si parla di difficoltà il bayern monaco sta vincendo con irrisoria facilità un campionato difficile e francamente vedere un campionato già scontato in partenza è divertente solo per chi lo vince........
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2013 ore 22.53.29
segnala

SorpresoRE: Siete ancora convinti che la Bundes sia campionato affascinante?

Altro campionato di qualità: Liga spagnola...attualmente si sta giocando Valencia Malaga pt 4-1...Che c'è di strano anche da noi segnano 5 reti nel pt no? Sì alla playstation, ma la cosa incredibile è che i padroni di casa hanno realizzato 4 reti nel giro di 5 minuti (26/28/30/31...)
JJSlide JJSlide 21/04/2013 ore 00.26.28 Ultimi messaggi
segnala

Intanto loro vincono le champions, e le nostre sono a casa in pantofole che si pavoneggiano perchè schierano subbuteo pirlo...sveglia...
topopigro68 topopigro68 21/04/2013 ore 04.51.41 Ultimi messaggi
segnala

però spiegatemi come mai questo bayern nel 2010 e nel 2011 è stato prima bttuto e poi eliminato dall'inter e con la fiorentina è passato grazie ad un gol in fuorigioco e con l'uomo in più per differenza reti......quest'anno è diventato uno schiacciasassi......ma non mi sembra abbia preso fenomeni ma giocatori bravi........
7champions7 7champions7 21/04/2013 ore 09.08.11
segnala

JJSlide scrive:
subbuteo pirlo..

hihihiihihihhihiihihihhiihhihi
ilsolito.sospettato ilsolito.sospettato 21/04/2013 ore 11.50.27 Ultimi messaggi
segnala

in breve basta dire ke la bundesliga è un campionato mediocre,aldilà della forza del bayern :),sono due considerazioni distinte e separate
siloy293 siloy293 21/04/2013 ore 13.00.47 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Siete ancora convinti che la Bundes sia campionato affascinante?

Non sono troppo scarsi gli avversari, è il bayern che è uno schiacciasassi e punta al triplete

http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_della_UEFA_Champions_League

Bayern Monaco dal 1977 al 2012 =

6 finali coppa dei campioni champions league

1 vinta (ai rigori)
5 perse (1 in casa ed 1 ............

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1998-1999

''.....L'epilogo della finale rimase storico e memorabile
poiché il Manchester United rimontò lo svantaggio iniziale segnando due gol nei tre minuti di recupero....
''
1-0 al minuto 91
1-2 al minuto 93 )

sCPPt

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.