Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/04/2013 ore 14.26.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siete ancora convinti che la Bundes sia campionato affascinante?

@ topopigro68: certo xche invece vedere partite cn al max una o due reti , cn al max due o tre occasini , cn squadre che si chiudono x 90 minuti in difesa invece deve essere molto spassoso vero? :-))

poi dite che in germania ci sono solo due squadre , in spagna idem in Inghilterra pure ma xche in italia quante squadre ci sono ? :hoho :hoho
quest anno la juve aveva gia vinto lo scudo ancora prima che il campionato partisse e ancora cn sta leggenda del campionato combattuto? :hoho

di combattutto quest anno ho visto solo un periodo di un mese quando l inter ha vinto tipo 6-7 partite di fila ( compresa quella cn la juve ) che si è avvicinaTA a due -tre punti dalla juve x il resto il vuoto più assoluto

rendetevi conto che la juve quest anno ha più punti dell anno scorso giocando nettamente peggio e mostrando parecchie lacune a differenza dell anno scorso :hoho

in germania la rivale del bayern è il borussia Dortmund che ha un certo palmares che conta un undici tra i più forti d europa
in italia la rivale della juve è il napoli che esclusi hamsik e cavani nn mi pare che abbia dei fenomeni ;-)
discovery.79 discovery.79 21/04/2013 ore 14.27.32 Ultimi messaggi
segnala

7champions7 scrive:
allora se parrucchino sa ke ha questi elementi non competitivi a livello europeo , abbassi un po la sua arroganza di umilta rubentina

ma quale arroganza?? Conte ha detto che la juve non può competere manco di striscio con le potenze europee che possono permettersi di spendere 40 milioni per dei mezzi giocatori. Ha detto che nemmeno 3 top player bastano a metterla sullo stesso livello di quelle. Ha detto che il calcio italiano fa pena e non vincerà una champions per tantissimi anni ancora. Ha detto che questo è il bayern più forte della storia prima ancora di giocarci perchè sapeva che gli avrebbero fatto il mazzo. E allora dov'è l'arroganza?
Azzurro72 Azzurro72 21/04/2013 ore 14.30.15
segnala

SorpresoRE: Siete ancora convinti che la Bundes sia campionato affascinante?

@ Ex.GregoryHouse87: Il tuo ragionamento è corretto...più o meno quello intendevo...solo che in Italia dopo uno 0-0 la tifoseria della squadra che è stata presa a pallate, poteva perdere 6-0, non ha mai tirato in porta, tanto meno superato la metà campo esulta come avesse vinto e parla di impresa! Questo mi fa incazzare...dov'è l'impresa? Eh che quell'altri non hanno vinto! Cioè siamo al delirio...allora senti la gente che si stufa di vedere partite prive di gol e si guarda i campionati esteri...dopo due giornate: aò ma che è oggi le comiche? Arsenal Reading è finita 7-4! E' calcio o stavano a giocà il tie break? Capisci che intendo?
siloy293 siloy293 21/04/2013 ore 14.32.21 Ultimi messaggi
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive :
il bayern ha perso circa il 55 x cento delle finali disputate
la juve supera di poco il 70 x cento
chi sono allora i veri disperati
?

http://it.wikipedia.org/wiki/Competizioni_UEFA_per_club

milan 18
real madrid 15
barcellona 14
liverpool 11
juventus 11
ayax 10
inter 9
bayern monaco 8
manchester ytd 7
porto 7
feyenord 7
.....altre squadre

HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 21/04/2013 ore 14.33.23
segnala

silo ma qualcosa nel tuo sacco riesci a tirarla fuori? o fai parlare solo wikipedia?
topopigro68 topopigro68 21/04/2013 ore 14.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Ex.GregoryHouse87: Boh io francamente ogni domenica vorrei vedere delle sorprese non parite scontate se devo scommettere su quanti gol prende la squadra avversaria.....se poi vi diverite a vedere punteggi come 6-1 7-2 o 8-3 per me non è calcio è palystation livello amatore e poi qui si parlava di difficoltà per chi vince......tu giocheresti un campionato che sai già chi vince a settembre??????Io no.......P.S.:in italia poi perdi due partite con quei punteggi e sei esonerato se poi hai zamparini non aspetta nemmeno la seconda partita.......e comunque le migliori squadre i vivai ce li hanno da anni e mandano i ragazzi in giro per l'italia a farsi le ossa......se poi non escono fuoriclasse non è colpa loro.......
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 21/04/2013 ore 14.37.53
segnala

in italia le squadre mandano i ragazzini a farsi le ossa? In serie B? Ok che la serie B è un campionato dove picchiano abbastanza ( o forse picchiavano) ma guarda la differenza... le big mandano i giovani alla Juve Stabia, Livorno, Sassuolo... in bundesliga Draxler a 17 anni gioca nello schalke, desteel (definito il miglior portiere della bundesliga) un 90 gioca nel Moenchglabach.... cioè...

gente del 93 che gioca tranquill in bundesliga... ho detto tutto
picchiasebino01 picchiasebino01 21/04/2013 ore 14.38.18
segnala

topopigro68 scrive:
se poi vi diverite a vedere punteggi come 6-1 7-2 o 8-3 per me non è calcio è palystation livello amatore e poi qui si parlava di difficoltà per chi vince......tu giocheresti un campionato che sai già chi vince a settembre??

il fatto è che capisco quando il chievo o il pescara si chiudono per affrontare milan o juve...la cosa nn normale è che le squadre hanno un atteggiamento ultradifensivo pure se si sfidano tra loro...
siloy293 siloy293 21/04/2013 ore 14.39.04 Ultimi messaggi
segnala

HaiFattoUnaCosaGrave scrive :

silo ma qualcosa nel tuo sacco riesci a tirarla fuori?
o fai parlare solo wikipedia?

le Analisi Tecniche vanno fatte solo per i singoli giocatori ma non per le squadre
perche' nello Sport l'unica cosa che conta sono solo i Risultati.

Grazie per l'attenzione.

(Siloy293)
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 21/04/2013 ore 14.40.33
segnala

silo e questo cosa c'entra? a me piacerebbe confrontarmi con una persona non con wikipedia :hoho non ho bisogno di te per andare a farmi una ricerca, penso che pure tu abbia un cervello da usare ed esprimere due concetti :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.