Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 24/04/2013 ore 19.19.53
segnala

(Nessuno)IBRAHIMOVIC BIANCONERO..

sempre + conferme sull approdo dello svedese in bianconero e io comincio ad agitarmi...porta via troppi soldi d ingaggio per un trentaduenne che anche al psg non decide + come prima e se decidono di privarsene un motivo ci sarà,non abbocchiamo!che si accampi con la sua tenda e l altro zingaro raiola da un altra parte!
maistancodi maistancodi 24/04/2013 ore 20.00.31 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 24/04/2013 ore 22.05.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBRAHIMOVIC BIANCONERO..

almeno avete maggiori probabilità di vincere lo scudetto e la certezza di non vincere la champion's.......ah già quella è sicura anche se non arriva....... :many :many
Comunque a parte gli scherzi se è vero che il bayern ha preso sia goetze che lewandowski potreste provare a prendere mario gomez o l'altra punta che adesso non mi sovviene......
17490234
almeno avete maggiori probabilità di vincere lo scudetto e la certezza di non vincere la champion's.......ah già quella è sicura...
Risposta
24/04/2013 22.05.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 24/04/2013 ore 22.07.16
segnala

SorpresoRE: IBRAHIMOVIC BIANCONERO..

@ topopigro68: Muller il Bayern non lo cede a meno che non gli vendiamo Vidal e la dirigenza ha detto no, quindi...
Saldanha Saldanha 24/04/2013 ore 22.35.32 Ultimi messaggi
segnala

Io credo sia molto semplice,basta pagare l'ingaggio ad Ibra.
Non credo siano cosi' stupidi alla juve da accollarsi un simile costo
neraperIa neraperIa 24/04/2013 ore 22.46.07
segnala

kratos35 scrive:
sempre + conferme sull approdo dello svedese in bianconero

Se fosse vero (ma chi glielo paga l'ingaggio?) vorrebbe dire che Marotta non capisce una mazza su come e dove investire i soldi.
Il bayern fa un grande investimento e si porta a casa un giovane come Gotze e la juventus pensa ad Ibrahimovic???
watchmen watchmen 24/04/2013 ore 23.03.38 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
vorrebbe dire che Marotta non capisce una mazza su come e dove investire i soldi.

Allora non sono l'unico a pensarlo!!!! (Che Marmotta è un sopravalutato...)
17490289
neraperIa scrive: vorrebbe dire che Marotta non capisce una mazza su come e dove investire i soldi. Allora non sono l'unico a...
Risposta
24/04/2013 23.03.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kratos35 kratos35 24/04/2013 ore 23.07.01
segnala

topopigro68 scrive:
altra punta che adesso non mi sovviene......

ti riferisci a mandzukic?e chi lo vuole quello?muller è incedibile sicuro.cmq marotta non è nuovo a queste genialate e un motivo per cui non voglio lo svedese è il suo odioso procuratore che già dice che se il real vuole pogba devono contattarlo.levati dai coglioni grassoccio viscido.
neraperIa neraperIa 24/04/2013 ore 23.33.30
segnala

watchmen scrive:
Che Marmotta è un sopravalutato...

Dopo aver cercato di spacciare Bentner come una punta da Juventus lo penso anch'io.
topopigro68 topopigro68 25/04/2013 ore 04.51.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: intendevo pizarro o gomez o magari uno tra robben e ribery.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.