Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

maistancodi maistancodi 29/04/2013 ore 15.05.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MILAN E FIORENTINA...CHI LA FAVORITA PER IL 3 POSTO?

tecnicamente non c'è confronto Fiore tutta la vita
politicamente è vero il contrario, ormai è lampante anche ai ciechi che dall'inizio del campionato
che il milan viene favorito spudoratamente per farlo arrivare in CL
KioKen KioKen 29/04/2013 ore 15.20.22 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Per me come calendario è favorita LIEVISSIMAMENTE la Fiorentina... ma SOLO per una questione di sequenza temporale, per il fatto che il Pescara ce l'ha come ultima giornata.

Il pescara è praticamente retrocesso, se non vince domenica lo è anche matematicamente. Quindi nel giorno di Milan-Pescara gli abbruzzesi si comporteranno esattamente come a Firenze.
La differenza la potrebbe fare il siena, che con la fiorentina sicuramente sarà ancora in gioco per la salvezza, mentre all'ultima giornata è molto meno probabile. Idem il Palermo (solo per la fiorentina).
Stessa cosa con la roma, quest'ultima è in forma adesso e spingerà molto, il giorno di Milan-Roma potrebbe non essere così, vuoi per matematica esclusione dall'EL o l'avvicinarsi della finale di coppa Italia.

Il milan ha il calendario migliore. Di molto anche...
topopigro68 topopigro68 29/04/2013 ore 15.44.26 Ultimi messaggi
segnala

la fiorentina ha fatto un bellissimo campionato ma è fuori da tanto del giro europeo e credo che ricominciare a respirare aria d'europa possa farle bene partire dalla EL visto che in ogni caso nel preliminare avrebbe una squadra tosta con ottime probabilità di finire comunque in EL......nonostante la rivalità sportiva meglio il milan per avere quasi sicuramente 3 squadre in champion's sperando di portarle tutte e 3 agli ottavi 2 ai quarti e almeno una in semifinale l'anno prossimo per il bene del calcio italiano e del ranking.......anche perché credo che la fiorentina la EL la onorerebbe sicuramente......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.