Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 30/04/2013 ore 14.07.53
segnala

ImpressionatoRitorno semifinali CL: al via (l'impossibile) operazione remuntada...

...per le squadre spagnole? Dopo l'andata in Germania la situazione per Barcellona e Real è tra il drammatico e il disperato: stanno messi meglio i madridisti che sono chiamati a segnare tre reti al Dortmund, senza subirne, per accedere alla finale di Wembley...al Nou Camp ci vorrebbe Tom Cruise impegnato in uno dei suoi film Mission: Impossible dove, alla fine, tutto è possible...io ne ho viste tante e di tutti i colori, ma stavolta i blaugrana non possono farcela è oltre l'umano...
topopigro68 topopigro68 30/04/2013 ore 14.15.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritorno semifinali CL: al via (l'impossibile) operazione remuntada...

il real ce la può fare soprattutto se segna un gol subito......il bernabeu è una bolgia in coppa e quelli del dortmund sono bravi ma non ancora scafatissimi e potrebbero risentirne......barcellona bayern al massimo finisce 2-0 o 3-1 non credo ad un 4-0 e supplementari........
Burian87 Burian87 30/04/2013 ore 14.15.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ritorno semifinali CL: al via (l'impossibile) operazione remuntada...

Il Real ce la può fare, il Barca no per me.
Azzurro72 Azzurro72 30/04/2013 ore 16.12.35
segnala

SorpresoRE: Ritorno semifinali CL: al via (l'impossibile) operazione remuntada...

In Spagna ci credono!

ilfiltro ilfiltro 30/04/2013 ore 19.25.10
segnala

io mi auguro che non ci sia nessuna remuntada per entrambe
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 30/04/2013 ore 20.05.37
segnala

spero di no... è il nuovo che avanza, il pulito, il positivo...

la spagna ha fatto il suo tempo
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 30/04/2013 ore 20.26.20 Ultimi messaggi
segnala

io penso che barca e real c e la possono fare entrambe solo se le avversarie si suicidano .

e dal punto di vista mentale puo succedere a chiunque sia AL borussia che al bayern .

se entrambe giocano e nn sottovalutano l impegno ne x il real ne x il barca ci sono possibilità

Azzurro72 Azzurro72 30/04/2013 ore 22.49.54
segnala

SorpresoRE: Ritorno semifinali CL: al via (l'impossibile) operazione remuntada...

Vince il Real, ma il 2-0 finale non basta...in finale il Borussia...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/04/2013 ore 23.02.44 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 30/04/2013 ore 23.34.13
segnala

podemos...nn podonos...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.