Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 21/05/2013 ore 15.24.00
segnala

ImpressionatoBerlusconi ha scelto: Seedorf nuovo tecnico del Milan...

...Allegri di fatto esonerato, ma già con la nuova destinazione pronta: Roma sponda giallorossa...questa la volontà del presidente che ha deciso tutto lui scavalcando lo stesso Galliani...sembra che quando si è parlato di "rivoluzione societaria" uno dei bersagli fosse proprio l'AD "reo" di continuare a difendere Allegri e sostenerlo a tutti i costi...la scelta di Berlusconi sarebbe maturata dopo la deludente serata di Siena (anche se Allegri è stato in bilico tutta la stagione) dove non avrebbe gradito in campo dal primo minuto Niang e Robinho (due reti stagionali in due) al posto dei mister 30 reti (Pazzini/El Shaarawy) e la prestazione scadente generale della squadra...Berlusconi è apparso anche abbastanza seccato dal modo alquanto fortunoso con il quale il Milan ha ottenuto l'accesso ai preliminari di CL...

Su Seedorf che ne pensate? Scelta giusta?
giann.i64 giann.i64 21/05/2013 ore 15.25.44
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi ha scelto: Seedorf nuovo tecnico del Milan...

Azzurro72 scrive:
che ne pensate? Scelta giusta?

scommessa :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/05/2013 ore 15.26.02
segnala

Azzurro72 scrive:
ma già con la nuova destinazione pronta: Roma sponda giallorossa...

ma anche no, grazie.
angelinacommedore angelinacommedore 21/05/2013 ore 15.26.39
segnala

di capello e sacchi raccontavano e chiedevano le stesse cose....

poi si sa come è andata...

addirittura capello ha m,esso sul lastrico i sensi..ricordo battistuta e il pupone quell'anno...

e gli arbitri. tanto per dire e non dimenticare.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/05/2013 ore 15.27.52
segnala

Azzurro72 scrive:
scavalcando lo stesso Galliani

a proposito di sottoposti....avete notato quanto si è incazzato zio fester quando ilaria d amica ( scopabilissima!) gli ha detto che berluscaz era il suo datore di lavoro? perche non è cosi? mo è zio fester il capo? al massimo è un impiegato di concetto.
angelinacommedore angelinacommedore 21/05/2013 ore 15.29.06
segnala

su seedorf?

preferivo Van Basten.

ma il nostro grandissimo Presidente, (il più vincente della galassia mondiale calcistica), può fare come crede, noi Milanisti e Milaniste gli saremo sempre vicini...

io avrei cacciati pure zio Fester e braida, tutti alla riomma.
Azzurro72 Azzurro72 21/05/2013 ore 15.32.13
segnala

SorpresoRE: Berlusconi ha scelto: Seedorf nuovo tecnico del Milan...

@ minesotaRED.7: Su Allegri mi sà che ti devi rassegnare...e di Seedorf che mi dici?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/05/2013 ore 15.34.38
segnala

Azzurro72 scrive:
.e di Seedorf che mi dici?

mò è diventato un allenatore pure seedorf?????? ma se gioca in brasile :many non è che ha preso pure lui, come qualcun altro, il patentino ad arcore? ma per carità.....
Azzurro72 Azzurro72 21/05/2013 ore 15.35.39
segnala

SorpresoRE: Berlusconi ha scelto: Seedorf nuovo tecnico del Milan...

@ angelinacommedore: Galliani è abile, ma ha voluto difendere Allegri probabilmente perchè con l'organico a disposizione non poteva fare di più...Berlusconi riteneva che il Milan potesse essere competitivo lo stesso invece ha sofferto moltissimo specialmente nel girone di andata e alla fine ne ha fatto le spese il tecnico...che voleva cacciare da un bel pò, mentre Galliani frenava...ora che il campionato è finito ha preso la situazione in mano lui...vedremo se ha avuto ragione...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/05/2013 ore 15.36.06
segnala

Azzurro72 scrive:
Su Allegri mi sà che ti devi rassegnare

non mi rassegnerò mai. è un mediocre e venduto....si cvendeva le partite con doni....non lo voglio....strappo l abbonamento se viene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.