Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 22/05/2013 ore 11.34.00
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi ha scelto: Seedorf nuovo tecnico del Milan...

picchiasebino01 scrive:
speriamo vivamente che berlusconi nn gli dia lal iquidazione che io ho letto essere di 5 milioncini e lo tenga un anno fermo...a sto punto preferisco andreazzoli...

quoto. ma berluscaz pur di levarselo dalle palle alla fine gliela dara. e tireranno fuori il contratto gia fatto a gennaio. a stu punto meglio aurelio tutta la vita
picchiasebino01 picchiasebino01 22/05/2013 ore 11.39.13
segnala

minesotaRED.7 scrive:
a stu punto meglio aurelio tutta la vita

tra l'altro ero curioso di vedere se andreazzoli era capace anche di dare un gioco alla roma...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 22/05/2013 ore 11.41.27
segnala

picchiasebino01 scrive:
tra l'altro ero curioso di vedere se andreazzoli era capace anche di dare un gioco alla roma...

per me non glielo da....ma perche che gioco ha il milan? rigore. punto. squadra lunghissima, che va 2 all ora senza idee ne movimenti senza palla. a sto punto mi tengo aurelio.
assotiscass assotiscass 22/05/2013 ore 11.52.29 Ultimi messaggi
segnala

allegri si è condannato a morte dopo aver mandato via pirlo a pedate nel culo,quel gesto il nano nn glie la perdonato mai..sedorf allenatore,voglio vedere come gestisce i giovani del milan visto che lui quando giocava a milano imponeva le sue regole nello spogliatoio senza trarre risultati..allegri a roma fara' un annetto finche derossi nn lo caccia come ha fatto con zeman e luigi enrico,altra annata fallimentare per la roma..
hermyone78 hermyone78 22/05/2013 ore 12.06.13 Ultimi messaggi
segnala

ma Allegri nn era buono neanche come giocatore...la Roma meriterebbe un signor tecnico poichè ha una squadra niente male. Purtroppo l'esasperazione del risultato che, in chiave economica, rappresenta un utile per la società ha reso le squadre solo delle aziende in cui il fattore squisitamente sportivo rappresenta solo un optional. Quest'anno, a parte Montella, chi dei nuovi ha saputo esprimere un gioco convincente? Siamo in una paurosa fase involutiva e nessuno ha il coraggio di puntare al nuovo perchè se fallisce rischia davvero tanto. Credo che il calcio oramai faccia anche fatica ad essere considerato uno sport...

Hermy
picchiasebino01 picchiasebino01 22/05/2013 ore 12.14.17
segnala

assotiscass scrive:
finche derossi nn lo caccia come ha fatto con zeman e luigi enrico,

me sa che è meglio che ti occupi della squadra della tua città cioè la reggina...visto che derossi è l'unico che andava d'accordo con luis enrique...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 22/05/2013 ore 12.32.30
segnala

picchiasebino01 scrive:
me sa che è meglio che ti occupi della squadra della tua città cioè la reggina...visto che derossi è l'unico che andava d'accordo con luis enrique...

l ha definito: il mio miglior allenatore di sempre....ma sicuramente lo sanno meglio a reggio calabria :-)
assotiscass assotiscass 22/05/2013 ore 13.56.57 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: ok penso alla reggina,ma tu pensa al catanzaro :hehe
assotiscass assotiscass 22/05/2013 ore 13.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: a reggio calabria sanno che derossi a bergamo marciva in tribuna mentre l'atalanta affondava la rometta di luigi enrico :hoho :hoho
kratos35 kratos35 22/05/2013 ore 14.08.52
segnala

GLI PIACE FARE LE SCOMMESSE AI ROSSONERI MA PRIMA O POI RIMARRANNO SCOTTATI..SEEDORF è UN ENORME PUNTO INTERROGATIVO,DA GIOCATORE MI RICORDO CHE ERA UNO CUI PIACEVA DIALOGARE TRANQUILLO MA MI SEMBRA TROPPO BUONO,PER FARE IL TECNICO BISOGNA ESSERE UN Pò FIGLI DI NDROCCHIA.MA A PARTE QUESTO ALLA SUA PRIMISSIMA ESPERIENZA DA ALLENATORE è NATURALE CHE PERDERà PUNTI PERCHè O SBAGLIA PREPARAZIONE O SBAGLIA TATTICA E POI C è LA MINA VAGANTE BALOTELLI..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.