Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 22/05/2013 ore 19.50.33
segnala

(Nessuno)RE: Adesso è arrivato il Monaco che spende palate di soldi...

KioKen scrive:
Anche se non ci fosse il FPF, saremmo nella medesima posizione!!!

e chi lo nega.. mica ho detto che siamo dei virtuosi.. ma diamine, se si fanno delle regole mi piace che tutti le rispettino, altrimenti risparmiamoci questo viaggio e chiudiamo il discorso.
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/05/2013 ore 21.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7:

Si e' ritirato per problemi di pubalgia acuta. Giocatore lento,cioe io trasecolo, questa e' peggio di quando dicesti che Pizarro e' meglio di Zidane. Certe cose mi fanno ridere.
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/05/2013 ore 21.20.12 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

Purtroppo la regola e' eludibile facilmente perche incompleta a mio modo di vedere. Il beduino di turno puo immettere indorettamente liquidi in societa..In Italia la regola e' applicata perche non abbiamo una lira
ilfiltro ilfiltro 22/05/2013 ore 21.37.23
segnala

la cosa che mi da fastidio di più è che squadre normali come Chelsea Manchester city psg monaco malaga zenit diventano delle grandi squadre in europa senza una grande storia e senza passare per un processo evolutivo lungo e faticoso
neraperIa neraperIa 22/05/2013 ore 21.38.41
segnala

ilfiltro scrive:
a cosa che mi da fastidio di più è che squadre normali come Chelsea Manchester city psg monaco malaga zenit diventano delle grandi squadre in europa senza una grande storia e senza passare per un processo evolutivo lungo e faticoso

vero...
Juve31 Juve31 22/05/2013 ore 21.40.53
segnala

Cgb.Spender scrive:
Giocatore lento,cioe io trasecolo, questa e' peggio di quando dicesti che Pizarro e' meglio di Zidane. Certe cose mi fanno ridere.

fa ridere osannare totti e sparlare di platini... ma gli esperti so esperti
picchiasebino01 picchiasebino01 22/05/2013 ore 21.44.58
segnala

ilfiltro scrive:
senza una grande storia e senza passare per un processo evolutivo lungo e faticoso

la storia nn ti fa vincere...altrimenti il genoa il bologna e il torino sarebbero ancora grandi squadre...
picchiasebino01 picchiasebino01 22/05/2013 ore 21.46.23
segnala

minesotaRED.7 scrive:
maradona che andava al triplo della sua velocita non c ha piu capito un cazzo e non ha retto il confronto

ha sfruttato il periodo del blocco degli stranieri e il fatto che i piu forti erano sudamericani...zico maradona falcao junior valderrama...
ilfiltro ilfiltro 22/05/2013 ore 21.51.24
segnala

@ picchiasebino01: non parlo di storia in quel senso mi riferisco ad una squadra che abbia contenuto e si sia affermata col tempo..invece arrivano le teste di pezza e prendono un monaco qualunque dalla serie b francese e la fanno diventare una grande squadra in un colpo
picchiasebino01 picchiasebino01 22/05/2013 ore 22.03.54
segnala

ilfiltro scrive:
e la fanno diventare una grande squadra in un colpo

vabbe...nn è che hanno vinto niente ancora...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.