Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 23/05/2013 ore 09.24.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Yakovenko alla Fiorentina, c’è l’ufficialità

neraperIa scrive:
Peccato per te che la frase non è mia ma di Gianluca Di Marzio

Appunto, lui può permettersi di scrivere "il"
hermyone78 hermyone78 23/05/2013 ore 09.53.06 Ultimi messaggi
segnala

In un periodo di crisi, l'acquisto di un parametro zero è comunque una notizia! Le società debbono fare di necessità virtù e comunque il calciatore, seppur non conosciutissimo, proviene da un club che per aver partecipato alla champions non dovrebbe avere dei pipponi....
Ci siamo, forse, dimenticati che l'Italia non può permettersi calciatori di un certo livello? i top players girano al largo dallo stivale e la stessa Juve, vincitrice del titolo ed accreditata di certe aspettative per la futura champions sta sudando 7 camicie per scucire i 30 mln di euro necessari per assicurarsi Higuain e non può permettersi i vari Falcao, Cavani, Ronaldo etc.
Io credo bisogna essere realisti: è un parametro zero proveniente da una squadra che nn è l'ultima arrivata, se dovesse proprio andar male la viola nn ci rimette nulla.

Hermy
17534139
In un periodo di crisi, l'acquisto di un parametro zero è comunque una notizia! Le società debbono fare di necessità virtù e...
Risposta
23/05/2013 9.53.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/05/2013 ore 11.03.02
segnala

non lo conosco....ignoranza mia....non conoscevo neanche marchignos...e invece....pradè la sa lunga....
neraperIa neraperIa 23/05/2013 ore 11.51.46
segnala

@ KioKen: ho capito, siccome non si conosce i calciatori si deve polemizzare sugli articoli.. Siete dei fenomeni :haha
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 23/05/2013 ore 12.01.22
segnala

2Ma un giocatore titolare in un club famoso come l'Anderlecht che ha giocato l'ultima champions non può neppure essere così marziano come vuoi far credere."

Ammetto la mia ignoranza su questo giocatore ma guardando wikipedia lui è dell'anderlecht dal 2008 fino a quest'anno ed in 5 anni 2 anni nel Westerlo e 1 nell' Oud.

Con l'anderlect ha totalizzato 26 presenze.... Se questo è un giocatore titolare bho... ok

cioè per carità, può essere buono ma sinceramente se arriva qualcuno nella mia squadra di sconociuto prima ci faccio una ricerca, e a quanto vedo non sembra il titolare di questo club famosissimo (in passato, ora fa molto solo in belgio)
PrimoPasso PrimoPasso 23/05/2013 ore 12.41.45
segnala

neraperIa scrive:
Un bel tacere non fu mai scritto disse un giorno un tale:
Tradotto: (quando non hai niente d'intelligente da dire è meglio se stai zitto.

Ci vuole una intelligenza non indifferente per cogliere la differenza che fà il dire "il terzino" o "un terzino".
Ma siccome tu credi tutti idioti qua dentro, e spacci l'apertura di codesto 3d, come il semplice notificare di un acquisto, qunado invece è un voler enfatizzare uno sconosciuto, ecco che allora il tuo consiglio dello zittirmi non trova senso alcuno.
Mi consenta.

:haha :haha
neraperIa neraperIa 23/05/2013 ore 12.49.18
segnala

@ PrimoPasso: ma certo che le consento.. Come dicono a Firenze ci son categorie di persone alle quali bisogna sempre dar ragione..
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 23/05/2013 ore 12.56.48
segnala

si fattostà che per noi è un marziano in quanto, al contrario di quello che dici te, non era per niente titolare fisso dell'anderlecht :ok
neraperIa neraperIa 23/05/2013 ore 13.35.54
segnala

@ HaiFattoUnaCosaGrave: era un titolare come gli altri, titolare fisso non lo è neppure Messi se gli fa male un aduttore.. Fenomeno.
neraperIa neraperIa 23/05/2013 ore 13.57.58
segnala

HaiFattoUnaCosaGrave scrive:
Con l'anderlect ha totalizzato 26 presenze.... Se questo è un giocatore titolare bho... ok

Yakovenko ha giocato poco quest'anno nell'anderlecht perché non ha rinnovato il contratto in quanto aveva già un accordo con la fiorentina.
Quindi non conosci il giocatore, non conosci la sua situazione, non sai nulla di nulla ma vuoi metter bocca e tirar valutazioni. Tipici discorsi da tifoso di calcio, che al bar dello sport ci va per giocare a briscola..
Anche per vale il bel tacere :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.