Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

maxmiliam565 maxmiliam565 01/06/2013 ore 15.18.48
segnala

ScherzosoRE: Finale di Coppa Italia:Roma-Lazio...

Avviso importante a quei cuggggginetti romanisti.Ccme mai non vi presentate sul posto di lavoro ed al bar? avendo perso la FINALISSIMA DI COPPA ITALIA?non venite in ufficio da una settimana perch ???????Nemmeno CHI L,HA VISTO vi trova!!!!! vi aspettiamo a braccia aperte pe cucirve la stelletta ahhhhhhh.COME GODIAMO!!!!,A ROMA SOLO LA LAZIOOOOOOOOO NOI PADRONI DE ROMAAAAAAA .er pupone dove sta er pupone dove staaa piagnoneeeeee
angelinacommedore angelinacommedore 01/06/2013 ore 16.07.32
segnala

(Nessuno)RE: RE: Finale di Coppa Italia:Roma-Lazio...

@ maxmiliam565:

guarda che napoletani e romioti fra poco se buttano de sotto...

leggi i commenti.

ci voleva una sana e salutare batosta al pupone e soci riomisti...speriamo che stavolta se spogli illary..vecchio cuore lazziale.
maxmiliam565 maxmiliam565 01/06/2013 ore 16.10.20
segnala

Ma ciao.Un caro saluto.Illary non se spoglia perche DELLA LAZIO.DICO VERAMENTE!!!!e poi che glie fa er pupone.ihhhhhhhhh
maxmiliam565 maxmiliam565 01/06/2013 ore 16.10.20
segnala

Ma ciao.Un caro saluto.Illary non se spoglia perche DELLA LAZIO.DICO VERAMENTE!!!!e poi che glie fa er pupone.ihhhhhhhhh
maxmiliam565 maxmiliam565 01/06/2013 ore 16.13.29
segnala

A Roma c, aria pulitaaaaaaaa da na settimanaaaa.Godo,gli amici se ne vannooo,la musica finita,ma come sto godendoooo la-la-la-laaaaa
angelinacommedore angelinacommedore 01/06/2013 ore 16.15.46
segnala

@ maxmiliam565:

avete fatto piangere la piccola chantal....credo si chiami cosi, o chanel...bhooooooooooooo.

hai visto il riomista impoiccato allo stadio, l'ho trovato alla "locanda...."

:-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))

intendevo: illary che se spoglia per voi laziali, e per noi che tifavamo per voi, veder le cacharelle riomiste incavolate stata un aguduria assoluta....

hai visto la manifestazioni deui romioti oggi? da sballo, erano neri che pi neri non se pote..

altro che le telefonatine ai giocatori dell'aquila con le minacce di morte...
maxmiliam565 maxmiliam565 01/06/2013 ore 16.16.06
segnala

E CHI NON SALTA DELLA roma -CHI NON SALTA DELLA roma -ARIA PULITAAAAAA er comune risparmia
maxmiliam565 maxmiliam565 01/06/2013 ore 16.17.57
segnala

SEI STUPENDA CARA MIA ,GRAZIE PER LA SIMPATIA PER LA NOSTRA LAZIO :bacio
maxmiliam565 maxmiliam565 01/06/2013 ore 16.21.34
segnala

a Roma porteno a spasso er bruchetto romanista cor guinzaglio,i puponi se diverteno ihhhhhhhhh pap me lo compri er bruchetto giallerosso si si poi te lo compro cor c....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/06/2013 ore 16.26.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Curioso che ti fai vedere oggi e ti poni domande a cui chiunque potrebbe chiedere a te, di rispondere... :-)))
17547354
Curioso che ti fai vedere oggi e ti poni domande a cui chiunque potrebbe chiedere a te, di rispondere... :-)))
Risposta
01/06/2013 16.26.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.