Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/06/2013 ore 10.43.12
segnala

(Nessuno)RE: Roma: tra contestazione dei tifosi e dubbi sul nuovo allenatore...

neraperIa scrive:
Lo zio fester trema... La figlia di B vuol levarselo di torno.

è quello che accadde alla calabrentus nel 2006...i giovani eredi rampanti a un certo punto premono...e soprattutto si chiedono: perche esterni ( moggi, giraudo, zio fester) devono occupare posti che vogliamo noi, comandare coi soldi della nostra famiglia a casa nostra? li si sa come fecero per levarseli dalle palle. vediamo che si inventerà barbarella.
Azzurro72 Azzurro72 03/06/2013 ore 10.44.39
segnala

SorpresoRE: Roma: tra contestazione dei tifosi e dubbi sul nuovo allenatore...

@ minesotaRED.7: Dài che l'hai scampata Allegri rimane al Milan...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/06/2013 ore 10.45.01
segnala

neraperIa scrive:
ma te pensi che Allegri è l'allenatore giusto per la Roma?

ma per carità. non lo è neanche balnc , nome che purtroppo sento fare, mediocre assoluto...e non lo è neanche rjikaard...rimanesse in medio oriente, sta bene li. da roma sono bielsa e rudi garcia. gli altri usciti fuori, per carita.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/06/2013 ore 10.48.55
segnala

Azzurro72 scrive:
Dài che l'hai scampata Allegri rimane al Milan...

il milan si è messo in un bel ginepraio...si tiene un allenatore, mediocre, totalmente sfiduciato dalla proprieta ( non capisce un cazzo, è imncapace..le ultime di berluscaz su di lui) con un solo anno di contratto e in queste condizione...mi dite come fa allegri ad alzare la voce e dire ai giocatori: fate quello che dico io comando io???? non se lo inculerà nessuno.....capace che lo esonerano se perde il preliminare....una gabbia di matti....la follia della roma è che in una situazione cosi poco chiara dove non si sa chi comanda cioè il milan....tu non ti ci dovevi mai mettere in mezzo...ma mai.....hai gia tanti casini tuoi senza prendere quelli degli altri....comunque, pallottola schivata....ora bisogna schivare blsn e rjkard
Azzurro72 Azzurro72 03/06/2013 ore 10.54.47
segnala

@ minesotaRED.7: Mi sa che Blanc è favoritissimo per la vostra panchina...Rjikard alla peggio andava al Milan...
Azzurro72 Azzurro72 03/06/2013 ore 11.16.23
segnala

@ minesotaRED.7: Le possibili squadre che il Milan affronterà nel preliminare Champions (20/21-27/28 Ago) una tra: Real Sociedad, Pacos Ferreira, Psv, Fenerbahce e Metalist.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/06/2013 ore 11.49.48
segnala

Azzurro72 scrive:
: Mi sa che Blanc è favoritissimo per la vostra panchina...Rjikard alla peggio andava al Milan...

speriamo di no...una voce che gira, e che è meglio di blanc a questo punto, è prendere uno straniero senza esperienza, tipo luis enrique, coadiuvato da un secondo forte che conosce l ambiente giannini o panucci...sceglierei il primo, panucci ci litiga dopo un secondo....per farlo traghettare un anno.....e l anno prossimo vincenzino torna a casa....si poteva prendere anche quest anno....montella aveva dato la disponibilita un mese fa a fare la guerra per liberarsi e tornare....ma purtroppo si è andato dietro al bunga bunga
KioKen KioKen 03/06/2013 ore 12.13.15 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
montella aveva dato la disponibilita un mese fa

Già, mi ricordo bene di quelle interviste, Montella era totalmente disponibile...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/06/2013 ore 12.31.27
segnala

KioKen scrive:
Già, mi ricordo bene di quelle interviste, Montella era totalmente disponibile...

non credere a cio che si dice per non farsi sbranare vivo nell ambiente dove stai...e quello che fai mandando mediatori a luci spente per sondare il terreno. lui vuole tornare...le mogli, i figli, le famiglie stanno tutti a roma...ma llui stesso vive a roma, fa avanti e indietro....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/06/2013 ore 12.32.37
segnala

Azzurro72 scrive:
e possibili squadre che il Milan affronterà nel preliminare Champions (20/21-27/28 Ago) una tra: Real Sociedad, Pacos Ferreira, Psv, Fenerbahce e Metalist.

il milan visto col siena puo uscire con tutte queste...con un allenatore ormai sfiduciato...
io a balnc non ci credo, è un incapace, non lo voglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.