Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 02/06/2013 ore 14.30.52
segnala

(Nessuno)RE: UN PRINCIPINO NEL PRINCIPATO?

un principiante nel principato...se la juve nn vede altro che higuain e jovetic...
Juve31 Juve31 02/06/2013 ore 15.48.20
segnala

Marchisio sarÓ il capitano della juve, altro che Monaco
kratos35 kratos35 02/06/2013 ore 21.11.42
segnala

@ 7champions7: ehilÓ genio,ti risulta che i grandi club stranieri facciano carte false per flamini o i vostri giocatori?a me no,anzi balotelli in inghilterra non lo farebbero rientrare +,forse de sciglio promette ma ancora Ŕ presto...avete una squadra mediocre e ora anche nei piani alti non esistete + perchŔ zio fester e bunga berlusca non vanno d accordo.come mi dispiace.. :hoho a proposito,Ŕ vero che alla cena di stasera allegri Ŕ stato preso da mora e fede? :many che buffoni.
Confog Confog 02/06/2013 ore 23.20.31
segnala

Comunque se la juve vuole potenziarsi come vorrebbe conte deve cedere uno tra Marchisio, Vidal o Pogba, che produrrebbero il miglior tesoretto da spendere (Pogba diversi milioni in meno per lo "stipendio basso"), indipendentemente da tutto: non ha grossa disponibilitÓ per il mercato e se vuole sia Iguain che Jovetic, a uno dei primi due/tre dovrÓ rinunciare... il resto del mercato pu˛ tranquillamente farlo vendendo gli esuberi.
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/06/2013 ore 00.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog:

Ma se vendessero l'intero pacchetto offensivo ( Vucinic e Giovinco 30 mil e Matri e Quagliarella 20 mil)
potrebbero comprare Higuain e Tevez e un altro attaccante tipo Belfodil ( o se ci aggiungi 10 mln di tasca tua ,anche Robben).

L'aritmetica non mente

Higuain 20 mln
Tevez 10 mln ( problema ingaggio)
Robben 20 mln
LLorente
e un Gabbiadini/Boakye

Non sarebbe difficile,per˛ ci vuole coraggio
17548944
@ Confog: Ma se vendessero l'intero pacchetto offensivo ( Vucinic e Giovinco 30 mil e Matri e Quagliarella 20 mil) potrebbero...
Risposta
03/06/2013 0.48.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/06/2013 ore 00.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog:

Ma se vendessero l'intero pacchetto offensivo ( Vucinic e Giovinco 30 mil e Matri e Quagliarella 20 mil)
potrebbero comprare Higuain e Tevez e un altro attaccante tipo Belfodil ( o se ci aggiungi 10 mln di tasca tua ,anche Robben).

L'aritmetica non mente

Higuain 20 mln
Tevez 10 mln ( problema ingaggio)
Robben 20 mln
LLorente
e un Gabbiadini/Boakye

Non sarebbe difficile,per˛ ci vuole coraggio
minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/06/2013 ore 11.58.10
segnala

Ŕ da gennaio che lo dico...va venduto uno fra fital e marghizio...pero dicevo cazzate....pero il bilancio perde 100 milioni l anno e gli unici 2 che portano soldi sono questi 2....
me l ero inventato ero un cazzaro.....
non Ŕ una scelta, la calabrentus non puo fare altrimenti...la proprieta non Ŕ disposta a mettere un centesimo che sia uno di tasca sua in aumenti di capitale...e i soldi dove li prenderanno? indovina indovinello? pero ero un cazzaro....invece ho sempre ragione...
comunque, dovendo vendere per motivi di passivo, la calabrentus mi pare venda quello un po sopravvalutato e si tenga fital che Ŕ quello buono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.