Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ketty.Frega Ketty.Frega 04/06/2013 ore 13.43.37
segnala

DivertitoLittle Frog

RANOCCHIA....NIENTE NAZIONALE
La Juventus farebbe carte false per averlo, e a quanto pare finché il trasferimento a Torino non si consumerà per Andrea Ranocchia la nazionale sarà un miraggio. Prandelli ha infatti lasciato il difensore nerazzurro fuori dalla lista dei convocati per la Confederations Cup, preferendogli i tre centrali juventini e persino Astori del Cagliari. Ennesima conferma dello scarso feeling tra il ct e i giocatori dell’Inter. Tra l’altro, Giaccherini :hoho , panchinaro bianconero, farà parte della spedizione in Brasile. Meritocrazia (juventina) al potere come sempre.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 13.52.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Beh se sono in forma e possono contribuire a raggiungere buoni risultati in Brasile, ben venga. A me interessa vincere il 5° Mondiale, con chi, non mi importa.
17550813
Beh se sono in forma e possono contribuire a raggiungere buoni risultati in Brasile, ben venga. A me interessa vincere il 5°...
Risposta
04/06/2013 13.52.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ketty.Frega Ketty.Frega 04/06/2013 ore 13.56.43
segnala

(Nessuno)RE: Little Frog

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A me interessa vincere

dovrebbe essere anche il fine ultimo dell'allenatore di una Nazionale...ma non sempre è così...e nemmeno in questo caso
Azzurro72 Azzurro72 04/06/2013 ore 13.56.48
segnala

SorpresoRE: Little Frog

@ Ketty.Frega: Ranocchia è una sega e mi meraviglia la fascinazione della Juve per questo qui...lo scorso anno contro Bologna e Novara beccò un doppio tre in pagella scherzato e umiliato da nonno Di Vaio prima e uno sconosciuto del Novara poi...il resto del tuo commento è odio puro come spesso qui la tifoseria nerazzurra e non solo ci ha abituato...però domandati come mai si convoca un "panchinaro" e dei titolari italiani dell'Inter (esistono?) non c'è manco l'ombra...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 13.58.34
segnala

repubblica ha anticipato qualche giorno fa uno scenario di squalifica per ranocchia per calcio-scommesse....non ho seguito la vicenda ma il giornale si è dimostrato il piu informato sulle indagini. poi bo. vendeteglielo in fretta cosi si prendono una bella sola.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 14.00.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Ketty.Frega: Battisti diceva che "lo scopriremo solo vivendo", io dico che potremo capire meglio se ne valga la pena osservando la Confederation Cup... :-)
17550830
@ Ketty.Frega: Battisti diceva che "lo scopriremo solo vivendo", io dico che potremo capire meglio se ne valga la pena osservando...
Risposta
04/06/2013 14.00.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ketty.Frega Ketty.Frega 04/06/2013 ore 14.04.12
segnala

"lo scopriremo solo vivendo"

sei più saggio di quello che pensavo e intuivo :-)

ma sai....aspettare che le cose si realizzino per giustificare opinioni lo trovo poco stimolante...alla faccia di Battisti che forse era più furbo che saggio
Ketty.Frega Ketty.Frega 04/06/2013 ore 14.06.03
segnala

Azzurro72 scrive:
Ranocchia è una sega

e tu di seghe te ne intendi :-)
siete voi che lo volete, io me lo tengo volentieri
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 14.06.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Ketty.Frega: beh, se non li vediamo giocare in gruppo, non si può manco dire se valgano o meno: sdevono dimostrarcelo loro, se meritano la convocazione in Brasile. E quale occasione più utile, che questa Confederation Cup? Qua vedremo se gli 8 bianconeri assieme agli altri convocati, sanno convivere e sanno funzionare. E se non ne sono capaci, sicuro che Prandelli rimaneggerà la lista del 2014.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.06.42
segnala

battisti era un burino, un sempliciotto....una persona tirchia e meschina....proprio di basso livello....poi grande artista quello che vuoi.....ma umanamente squallido...come bati-gol....io l ho visto far piangere un bambino perche gli aveva sporcato le scarpe....di una tirchieria squallida.....poi in campo un fenomeno...il piu forte centravanti insieme a riva mai visto nel nostro campionato
Azzurro72 Azzurro72 04/06/2013 ore 14.12.51
segnala

SorpresoRE: Little Frog

@ Ketty.Frega: Io non voglio niente, la dirigenza...che spesso non ci capisce...
KioKen KioKen 04/06/2013 ore 14.16.52 Ultimi messaggi
segnala

Perchè Prandelli dovrebbe convocare un giocatore che è arrivato nono in classifica con una squadra che ha subito più gol di quelli fatti?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 14.16.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ minesotaRED.7: che me frega di Battisti nel suo privato, io considero il suo lato artistico, e posso dire che l'ho adorato :-)))
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/06/2013 ore 14.17.25 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
...il piu forte centravanti insieme a riva mai visto nel nostro campionato

...............
Ketty.Frega Ketty.Frega 04/06/2013 ore 14.17.58
segnala

minesotaRED.7 scrive:
repubblica ha anticipato qualche giorno fa uno scenario di squalifica

forse questo potrebbe essere il motivo per la mancata convocazione anche se nel processo civile la sua posizione è stata archiviata, resta solo l'eventuale omessa denuncia mentre l'allenatore di quel Bari è stato scagionato......mistero :hoho
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/06/2013 ore 14.18.53 Ultimi messaggi
segnala

La Juventus non sta facendo carte false per Ranocchia, è la terza scelta. Hanno quasi chiuso per Ogbonna,oggettivamente superiore.

Non capisco perchè convocare una sega di ste dimensioni, tanto quando giocherebbe? Bonucci,Barzagli e Chiellini gli mangiano in testa
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.20.36
segnala

Ketty.Frega scrive:
forse questo potrebbe essere il motivo per la mancata convocazione anche se nel processo civile la sua posizione è stata archiviata, resta solo l'eventuale omessa denuncia mentre l'allenatore di quel Bari è stato scagionato......mistero

si, infatti :-) poi è tutto da vedere, i giornali dicono una marea di cazzate...anche se repubblica si vanta di avere gole profonde fra gli inquirenti che indagano...che cantano come uccellini...chissa perche..gli daranno la stecca
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.22.38
segnala

che me frega di Battisti nel suo privato, io considero il suo lato artistico, e posso dire che l'ho adorato

questo per capire la gran cazzata che si dice: il campione lo è fuori dal campo...stronzata...battisti fuori dal" campo " era una merda d uomo, come artista geniale. idem batigol, persona di una tirchiaria, avidita, squallore..raccapriccianti...in campo un fenomeno......
sta cazzata gira per dare il contentino a quelli meno forti.....sul campo....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.23.21
segnala

ogbonna è un altro sopravvalutato...lento come una quaresima.....
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/06/2013 ore 14.23.50 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 14.25.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ minesotaRED.7: va beh ma a me che me frega, quando parlo di talento musicale, o sportivo, sapere come si comportano all'esterno del campo? Se uno è un talento della musica o del pallone, che sia una persona stronza o meno, rimane un talento :mmm
17550910
@ minesotaRED.7: va beh ma a me che me frega, quando parlo di talento musicale, o sportivo, sapere come si comportano all'esterno...
Risposta
04/06/2013 14.25.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.28.01
segnala

va beh ma a me che me frega, quando parlo di talento musicale, o sportivo, sapere come si comportano all'esterno del campo? Se uno è un talento della musica o del pallone, che sia una persona stronza o meno, rimane un talento

io qui dentro mille volte ho letto che il campione lo è soprattutto fuori dal campo :many stronzata megagalattica :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 14.29.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ minesotaRED.7: va beh, anche fuori dal campo bisognerebbe comportarsi bene... Ma se si ha talento, lo si ha anche se si è stronzi. Vedi CR7 che è un montato da far paura e mi sta sul cazzo, ma sul campo non posso che riconoscergli il talento e la bravura che ha :-)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.31.09
segnala

va beh, anche fuori dal campo bisognerebbe comportarsi bene...

si...pero appunto come dici tu essere una persona squallida fuori dal campo ( come appunto batigol) non inficia poi sulla prestazione...perche se sei un ira di dio in campo lo sei e basta.....a meno che non fumi tipo balotelli....ma quella è coglionaggine...un atleta che fuma...cioè bisogna essere proprio idioti....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 14.32.42 Ultimi messaggi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.35.40
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: pure baggio fumava, lo sapevi? pero gia baggio se lo puo permettere, non dipende dal fisico ma dalla tecnica....balotelli al 99 per cento dipende dal fisico....maggior ragione per curarselo....se no dura poco....finita la potenza fisica....è come kaka con la corsa....è gente che poi tecnicamente non ha i colpi per sopperire al fisico quando cala.....
picchiasebino01 picchiasebino01 04/06/2013 ore 14.43.15
segnala

minesotaRED.7 scrive:
.io l ho visto far piangere un bambino perche gli aveva sporcato le scarpe..

avevo un amico che lavorava al bar di trigoria...bati prendeva il caffè e diceva poi pago segna...alla fine è andato via lasciando il conto e nn offriva mai a nessuno...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 14.44.07
segnala

pidocchioso
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 14.57.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ minesotaRED.7: dipende da che fumi, qualche canna non ti preclude la condizione fisica, se fumi il giusto e fai attività sportiva... :mmm
RoraNapoli91 RoraNapoli91 04/06/2013 ore 15.00.46 Ultimi messaggi
segnala

Ma come fate a dire che Ranocchia è scarso?:hoho

E poi, il valore di un giocatore dipende dalla posizione in cui è arrivata la sua squadra?:hoho

Allora, se così fosse, Cannavaro dovrebbe essere convocato:hoho

Suvvia:hoho
17550988
Ma come fate a dire che Ranocchia è scarso?:hoho E poi, il valore di un giocatore dipende dalla posizione in cui è arrivata la...
Risposta
04/06/2013 15.00.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/06/2013 ore 15.02.15 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
E poi, il valore di un giocatore dipende dalla posizione in cui è arrivata la sua squadra?

Se subisci 60-70 goal in stagione e sei stato spesso titolare,mi farei due domande
17550993
RoraNapoli91 scrive: E poi, il valore di un giocatore dipende dalla posizione in cui è arrivata la sua squadra? Se subisci 60-70...
Risposta
04/06/2013 15.02.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/06/2013 ore 15.02.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

In effetti, diamanti è alla seconda esperienza Nazionale dopo Euro2012 ma è arrivato solo tredicesimo in Serie A. Ma è fra i migliori fantasisti Italiani in circolazione.
17550994
In effetti, diamanti è alla seconda esperienza Nazionale dopo Euro2012 ma è arrivato solo tredicesimo in Serie A. Ma è fra i...
Risposta
04/06/2013 15.02.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RoraNapoli91 RoraNapoli91 04/06/2013 ore 15.05.09 Ultimi messaggi
segnala

Non è colpa sua se la squadra non girava... Non a caso, senza infortuni, sono stati spesso nelle prime posizioni.

Bonucci è OGGETTIVAMENTE un giocatore mediocre, che farebbe panchina in qualsiasi big... Che poi con Conte giri bene è un altro discorso.
E' stato lui a saperlo valorizzare, come Mazzarri valorizzava gente come Aronica:hoho

Ma trovo abbastanza scandaloso convocare lui e non Ranocchia... Certo Bonucci gioca con due signori difensori come Barzagli e Chiellini.

Che colpa ha Ranocchia se era affiancato da delle pippe??:hoho
17550998
Non è colpa sua se la squadra non girava... Non a caso, senza infortuni, sono stati spesso nelle prime posizioni. Bonucci è...
Risposta
04/06/2013 15.05.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RoraNapoli91 RoraNapoli91 04/06/2013 ore 15.06.11 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive:
Se subisci 60-70 goal in stagione e sei stato spesso titolare,mi farei due domande

Anche il Torino ha subito 55 reti, però Ogbonna lo vogliono tutti:ok
17551001
Cgb.Spender scrive: Se subisci 60-70 goal in stagione e sei stato spesso titolare,mi farei due domande Anche il Torino ha subito...
Risposta
04/06/2013 15.06.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/06/2013 ore 15.13.19 Ultimi messaggi
segnala

@ RoraNapoli91:

Samuel e Juan Jesus son due pippe? :-) Cioè han fatto giusto un filotto di vittorie consecutive e nulla più ,complice la preparazione anticipata a Luglio. Pure la Juve di Delneri collezionò un filotto di vittorie che la portarono a pochi punti dal Milan,non c'entra nulla.

Ranocchia è stato saltato e umiliato pure da Caracciolo lo scorso anno in Inter Novara,non riesce a tenere nell'uno contro uno,lo vedo convinto solo nel terzo tempo. Ha una media voto inferiore al 6 da due anni. E' un 88,ha 25 anni ed è stato pagato 25 milioni di euro.

Bonucci,nonostante sia più forte nell'uno contro uno,abbia piedi migliori,gioca in un ruolo molto più delicato del nerazzurro e sia stato protagonista in positivo in due trionfi è ancora considerato una sega.
I misteri del calcio
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/06/2013 ore 15.14.16 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Anche il Torino ha subito 55 reti, però Ogbonna lo vogliono tutti

Torino e Inter son partite con ambizioni assai diverse. Ogbonna,per quanto giocatore normale,gioca con 4 sconosciuti,Ranocchia con i sopracitati.
Juve31 Juve31 04/06/2013 ore 15.27.34
segnala

ma ranocchia è una sega mostruosa, campionato molto al di sotto della sufficienza
topopigro68 topopigro68 04/06/2013 ore 15.40.05 Ultimi messaggi
segnala

boh se ci prendiamo astori facciamo un affare.....secondo il mio modesto parere è il più forte difensore italiano e lui barzagli e chiellini se in forma possono fare molto bene con la nazionale..........
KioKen KioKen 04/06/2013 ore 16.15.41 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Bonucci è OGGETTIVAMENTE un giocatore mediocre

Io non lo reputo mediocre, quindi diventa soggettiva la cosa. Sicuramente non è il miglior difensore della juve tanto meno dell'Italia, ma vuoi mettere una difesa ben consolidata che gioca insieme da 2 anni e mezzo oppure una difesa composta da giocatori che devono ancora imparare a coesistere? Fra l'altro se ci sono difensori superiori a Bonucci, lo sono di poco, di certo non c'è quell'abisso che volete far credere...
L'ultima di Ranocchia non è stata la sua miglior stagione, se vuole ambire alla maglia azzurra, che se ne vada dall'inter, Conte saprebbe come utilizzarlo, così come con Ogbonna..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 16.22.54
segnala

KioKen scrive:
Io non lo reputo mediocre,

il che non fa altro che confermarci che è mediocre
RoraNapoli91 RoraNapoli91 04/06/2013 ore 16.28.54 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
L'ultima di Ranocchia non è stata la sua miglior stagione, se vuole ambire alla maglia azzurra, che se ne vada dall'inter, Conte saprebbe come utilizzarlo, così come con Ogbonna..

Allora ci confermi che non è scarso, ma è scarso perchè gioca nell'Inter e non nella Juve?:hoho
17551108
KioKen scrive: L'ultima di Ranocchia non è stata la sua miglior stagione, se vuole ambire alla maglia azzurra, che se ne vada...
Risposta
04/06/2013 16.28.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/06/2013 ore 16.53.32 Ultimi messaggi
segnala

E' scarso perchè da quando c'è lui all'inter ha preso 200 goal in 3 anni,perchè l'ha pagato 25 milioni in tutto e perchè non ha fondamentali

L'è sufficiente?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/06/2013 ore 17.07.32
segnala

per me ranocchia è scarso. ogbonna è normalissimo...il solito africano superiore fisicamente ma lento come una quaresima. non vale assolutamente i 13-12 che dicono.
Saldanha Saldanha 04/06/2013 ore 18.17.17 Ultimi messaggi
segnala

Ranocchia è un buon giocatore che ha bisogno di un Samuel al fianco per rendere al meglio
Con juan Jesus sarebbe difficile per chiunque
KioKen KioKen 04/06/2013 ore 18.40.29 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Allora ci confermi che non è scarso, ma è scarso perchè gioca nell'Inter e non nella Juve?

No, ma che non merita la nazionale per quello che ha fatto nell'ultimo anno!! Barzagli è rimasto fuori dalla nazionale quando non giocava a questi livelli, poi ha cominciato a giocare bene e la maglia azzurra è stata sacrosanta.
Anche Bonucci ha percorso lo stesso iter, da quando gioca titolare, e bene, con Conte, gioca anche nella nazionale. L'azzurro bisogna guadagnarselo, Ranocchia è arrivato nono giocando anche male quindi non dovete meravigliarvi se non viene convocato. Poi (mia teoria) se va alla juve e quindi da Conte, l'allenatore sa come farlo rendere al massimo..
L'inter non centra niente, si sà che fa schifo!!
excristian1977 excristian1977 04/06/2013 ore 21.55.09 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
La Juventus farebbe carte false per averlo, e a quanto pare finché il trasferimento a Torino non si consumerà per Andrea Ranocchia la nazionale sarà un miraggio. Prandelli ha infatti lasciato il difensore nerazzurro fuori dalla lista dei convocati per la Confederations Cup,

non credo sia questo il motivo
17551505
Ketty.Frega scrive: La Juventus farebbe carte false per averlo, e a quanto pare finché il trasferimento a Torino non si consumerà...
Risposta
04/06/2013 21.55.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 05/06/2013 ore 10.19.45
segnala

Cgb.Spender scrive:
Samuel e Juan Jesus son due pippe?

samuel è stato un grandissimo. ma è un giocatore strafinito da 3 anni per motivi di eta, non sta piu in piedi. su juan jesus mi tengo un margine di dubbio....ne parlano come di uno forte...io nelle partite che gli ho visto fare, le 4 contro la roma...i gol quasi sempre colpa sua, si perde sempre l uomo....mi ricordo l andata di coppa itali dove ancora avevano tutti i titolari e persero 2 a 1...il gol di destro di testa...si fa bruciare e rubare proprio il tempo...
Eternauta70 Eternauta70 05/06/2013 ore 10.40.51 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2013 ore 10.43.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Siete consapevoli che la difesa nerazzurra è composta di almeno 4 giocatori, vero? Ranocchia sta passando come il colpevole di tutti i goal presi, ma degli altri difensori inetti e del portiere fuori forma, nessuno ne parla? Ranocchia avrà responsabilità ma solo in piccola parte. Nessuno può fare reparto a sé.
17551918
Siete consapevoli che la difesa nerazzurra è composta di almeno 4 giocatori, vero? Ranocchia sta passando come il colpevole di...
Risposta
05/06/2013 10.43.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 05/06/2013 ore 10.48.59 Ultimi messaggi
segnala

per me ranocchia non è male, ma alla juve farebbe panchina, almeno inizialmente... serve un cambio per bonucci o barzagli e come cambio è buono. quest'anno barzagli non ha mai tirato il fiato e quando avevamo chiellini e caceres fuori avrebbe fatto comodo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2013 ore 10.50.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Sarebbe un acquisto buono per un turnover Campionato - Coppa. Anche Diamanti credo interessi ad Agnelli per questo. Ma il Bologna farà (giustamente) tutto il possibile per non darlo a nessuno. Se perdiamo lui perdiamo un terzo del buon Bologna.
Eternauta70 Eternauta70 05/06/2013 ore 10.54.45 Ultimi messaggi
segnala

Ma il Bologna farà (giustamente) tutto il possibile per non darlo a nessuno. Se perdiamo lui perdiamo un terzo del buon Bologna.

farà il possibile per far salire il prezzo... è ovvio che nessuno può costringere una squadra a vendere, quindi se il bologna lo cederà, sarà per scelta, perché lo considererà vantaggioso, no di certo per fare un favore :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2013 ore 11.11.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Prezzo MINIMO, 10.000.000€. E si salirà almeno fino a 15.000.000€, giusto per ribadire che Diamanti da Bologna, non si muove per cifre basse. Non si deve muovere proprio, a meno che non voglia andarsene lui... :-)))
Eternauta70 Eternauta70 05/06/2013 ore 11.18.42 Ultimi messaggi
segnala

onestamente io non lo prenderei, è bravo, ma ha 30 anni... preferirei qualcuno al massimo intorno ai 27
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2013 ore 11.19.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

A me va benissimo che lo consideriate vecchio, rimane a Bologna e si fa qualche anno ancora al top :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 05/06/2013 ore 11.19.52
segnala

per me ranocchia è stato molto sopravvalutato ad inizio carriera.....il nuovo nesta....ma de che....
cioè non è una questione tecnica....i difensori se li metti a fare i trequartisti sono tutti scarpari...tecnicamente non sono capaci....il grande difensore ha grande potenza fisica, se ci aggiunge velocità è gia grandissimo, forte di testa, e non si perde l uomo.....ranocchia è alto grosso ma stralento e si perde sempre l uomo.....
poi ho semplificato...a questo ci aggiungi lettura delle situazioni...cioè fai la scivolata solo a colpo sicuro, pulizia dell intervento...ecc....ma queste cose ranocchia non ce l ha....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 05/06/2013 ore 11.23.24
segnala

diamanti in assoluto è un giocatore discreto, per il bologna è un campione....in un altre situazioni non andrebbe bene....non è da grande piazza a mio avviso....per impatto, pressioni, ma anche spessore del calciatore....il calciatore di spessore è quello che mette la tecnica nella prestazione, nel fare la differenza....a volte grandi giocolieri non ce l hanno, vedi ronaldigno...e poi un conto è la prestazione a bologna e un conto in una delle prime 3 citta italiane per grandezza, pressioni, tifo e aspettative....gli si chiederebbe 300 di piu....e lui non ce l ha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/06/2013 ore 11.32.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.