Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 06/06/2013 ore 19.24.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lotito: "La roma non esiste più"

Lotito risponde al giornalista Dotto che aveva definito la lazio "una pura invenzione".
Attacca i giallorossi dicendo: "La roma non esiste più, nè come come club, nè come dirigenza. E' sparita dal calcio nazionale ed europeo e ha 100 mln di debiti".

SportMediaset
8238163
Lotito risponde al giornalista Dotto che aveva definito la lazio "una pura invenzione". Attacca i giallorossi dicendo: "La roma...
Discussione
06/06/2013 19.24.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/06/2013 ore 20.12.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Allora quella che gioca in Serie A sarà la squadra di calcetto della Garbatella... :-)))
Ketty.Frega Ketty.Frega 06/06/2013 ore 20.27.24
segnala

(Nessuno)RE: Lotito: "La roma non esiste più"

KioKen scrive:
ha 100 mln di debiti".

sei stato scarso....me ne risultano almeno il doppio e nemmeno chiedere aiuto a Topolino (Disney) mi sa che la salverà
In europa è solo ottava (prima tra le squadre italiane) ma le prime otto hanno sponsor forti che gli coprono le spalle quindi deduco che sia questione solo di blasone per ottenere credibilità o la Roma (come tante altre italiane) non sono appetibili per partnership di un certo pregio? mah
Juve31 Juve31 06/06/2013 ore 21.46.15
segnala

è mai esistita la roma?!?!
bolan bolan 06/06/2013 ore 22.41.52 Ultimi messaggi
segnala

Lotito ha avuto un uscita piuttosto scomposta ma purtroppo non si può dire che abbia proprio torto. Sportivamente e economicamente sono disastrati...
17554558
Lotito ha avuto un uscita piuttosto scomposta ma purtroppo non si può dire che abbia proprio torto. Sportivamente e...
Risposta
06/06/2013 22.41.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 07/06/2013 ore 01.27.09 Ultimi messaggi
segnala

Lotito è quello che è, però è vero, io non ho capito ancora a chi appartiene la roma...
neraperIa neraperIa 07/06/2013 ore 06.01.05
segnala

KioKen scrive:
Lotito è quello che è, però è vero, io non ho capito ancora a chi appartiene la roma

Unicredit
KioKen KioKen 07/06/2013 ore 08.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:
allora è vero, è stata salvata dal fallimento proprio da una banca..
neraperIa neraperIa 07/06/2013 ore 11.12.44
segnala

@ KioKen: Pallotta è una testa di legno, te lo ha appena dimostrato De Laurentis che per comprare Marquinhos chiede a Unicredid
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 11.26.55
segnala

KioKen scrive:
io non ho capito ancora a chi appartiene la roma..

60 per cento pallotta...40 per cento unicredit...
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 11.34.45 Ultimi messaggi
segnala

Lotirchio, tranquillo che mo' che se bevono mauri e tutti l'artri nun esiste più manco 'a lazio...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 11.55.03
segnala

a me fa un po ridere....fa piacere che lotito si interessi ai conti della roma anche se non si sa come fa a conoscerli, visto che la semestrale sara chiusa il 30 giugno e non sono ancora pubblici :many
c è un prospetto di bilancio, non ancora certificato, ma abbhastanza attendibile che prevede che nell ultimo biennio la roma avra un passivo fra entrate e uscite di 85 milioni...ripianate in gran parte con l aumento di capitale fatto 20 giorni fa di 73 milioni....la roma al 30 giugno avra un passivo biennale di 12 milioni di euro....calcolate che il milan ha abbassato molto la cresta e ha venduto tutti, ma inter e juve perdono 100 milioni all anno....comunque ha ragione pallotta: lotito pensa sempre alla roma, forse è davvero romanista come dicono :many
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 11.57.25
segnala

picchiasebino01 scrive:
60 per cento pallotta...40 per cento unicredit...

a quanto pare è difficile da capire. non diamo per scontato che l abbiano fatto , sopravvaluteremmo i nostri interlocutori.
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 12.12.58
segnala

minesotaRED.7 scrive:
a quanto pare è difficile da capire.

che poi è talmente semplice...unicredit doveva avere dai sensi 340 milioni...rossella con un colpo di genio gliene ha datti poco piu di 100...unicredit vende a pallotta e soci il 60 per cento per circa 200 e si tiene il restante 40 sperando di venderlo a qualcuno per rientrare degli altri 200...fa ridere chi dice che la roma sia di unicredit...per un motivo semplice...le squadre di calcio sono aziende a perdere...la banca nn ha nessun interesse a perderci soldi...secondo me la banca è ostaggio del colpo di genio di rossella...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 12.21.11
segnala

@ picchiasebino01: la comunicazione intorno alla roma è folle...sulla storia dello sceicco...che la roma aveva fatto brutta figura, si era fatta fregare...ma cosa? :many
ma almeno voi lo sapete chi è jim pallotta? l 11esimo super manager piu pagato degli usa, fra i primi 20 al mondo....non è imprenditore, tipo moratti....è il supermanager degli imprenditori pero quelli veri, 20 volte piu ricchi di moratti....al punto che pallotta ha il patrimonio di 3 miliardi di dollari...quasi il doppio di moratti 1,5 miliardi di euro....per capire le proporzioni....
sulla storia dello sceicco che la roma aveva fatto una figuraccia...ma lo sapete jim pallotta di cosa si occupa? trovare , gestire, investire , moltiplicare fondi altrui....è fra i primi 20 al mondo in questo...e secondo voi si è fatto fregare da un disoccupato???? :many siete fenomenali....lo contatteranno mille persone al giorno..e ha tutti dara un preliminare dammi i soldi entro tot o ciao....è ordinaria amministrazione...ma non sa fare il suo lavoro e la roma l hanno fregata :many
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 12.24.12
segnala

minesotaRED.7 scrive:
ma almeno voi lo sapete chi è jim pallotta?

cioè è uno che è proprietario dei boston celtic..il real madrid del basket nba...qui in italia diventa un pezzente...
BIROS BIROS 07/06/2013 ore 12.27.06
segnala

picchiasebino01 scrive:
cioè è uno che è proprietario dei boston celtic..il real madrid del basket nba...qui in italia diventa un pezzente...

No! no! il pezzente e Moratti con un capitale di un miliardo e mezzo! :cosaaa :haha
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 12.28.10
segnala

picchiasebino01 scrive:

è l italia che è cosi....cioè è un manager di livello talmente elevato che ha il patrimonio stimato il doppio degli imprenditori italiani....cioè rendiamoci conto.....che poi quello che è venuto a fare a roma...te lo dice il suo lavoro...valorizzare risorse.....portare i ricavati da 100 a 400...non è venuto a fare lo sceicco comprarsi tutto finche non si stanca e ti lascia in un mare di debiti....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 12.28.51
segnala

BIROS scrive:
No! no! il pezzente e Moratti con un capitale di un miliardo e mezzo!

vorrei essere pezzente anche io cosi
KioKen KioKen 07/06/2013 ore 12.32.19 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
cioè è uno che è proprietario dei boston celtic

Quello è il problema, per l'americano la roma è una "cosa" in più.... Secondo voi, nella sua personale graduatoria di priorità, dov'è collocata la roma???
BIROS BIROS 07/06/2013 ore 12.32.25
segnala

minesotaRED.7 scrive:
è l italia che è cosi....cioè è un manager di livello talmente elevato che ha il patrimonio stimato il doppio degli imprenditori italiani....cioè rendiamoci conto.....che poi quello che è venuto a fare a roma...te lo dice il suo lavoro...valorizzare risorse.....portare i ricavati da 100 a 400...non è venuto a fare lo sceicco comprarsi tutto finche non si stanca e ti lascia in un mare di debiti....

:ok :many
http://www.iltempo.it/sport/calcio/2013/02/19/un-arabo-socio-di-pallotta-nella-roma-1.1110770
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 13.05.13
segnala

KioKen scrive:
Quello è il problema, per l'americano la roma è una "cosa" in più.... Secondo voi, nella sua personale graduatoria di priorità, dov'è collocata la roma???

per lui è un affare....ma lo ha anche detto....l ha presa su consiglio di soros ( il quinto uomo piu ricco del pianeta patrimonio di 15 miliardi di dollari) che a lui non la facero prendere la vicenda è nota....e l ha presa perche per le potenzialita che ha è il brand meno sviluppato del mondo....fattura 100 all anno la portera a fatturare 400 l anno....è proprio il suo lavoro....
KioKen KioKen 07/06/2013 ore 13.21.24 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
fattura 100 all anno la portera a fatturare 400 l anno....è proprio il suo lavoro....

perchè non si prende il 100% della roma?
io lego che per qualsiasi cosa, c'è sempre l'unicredit di mezzo...
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 13.42.04
segnala

KioKen scrive:

credo che ci sia proprio una clausula inserita nn so da chi...che almeno il 20 per cento deve andare a un italiano...
KioKen KioKen 07/06/2013 ore 13.57.55 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
almeno il 20 per cento deve andare a un italiano

ma che diamine di clausola è? Poi ci chiediamo perchè gli sceicchi non vengono a investire in Italia..
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 14.00.51 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
per lui è un affare....ma lo ha anche detto....l ha presa su consiglio di soros ( il quinto uomo piu ricco del pianeta patrimonio di 15 miliardi di dollari) che a lui non la facero prendere la vicenda è nota....e l ha presa perche per le potenzialita che ha è il brand meno sviluppato del mondo....fattura 100 all anno la portera a fatturare 400 l anno....è proprio il suo lavoro....

il fatto è che è già un po' di tempo che alla roma si dice 'si farà'... finora onestamente non mi pare che abbia fatto granché... un sacco di chiacchiere come al solito... di concreto non si vede nulla, se poi vogliamo giudicarlo dal curriculum anzi che dai fatti allora è un genio della finanza... peccato che la roma finora non ne abbia tratto nessun beneficio... d'altronde oh, contenti voi...
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 14.02.16 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma che diamine di clausola è? Poi ci chiediamo perchè gli sceicchi non vengono a investire in Italia..

personalmente spero che gli sceicchi se ne restino in... Sceicchia... non è un tipo di capitalismo che mi affascina particolarmente...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 14.04.48
segnala

KioKen scrive:

è abbastanza evidente se ci pensi...è una clausola inserita e voluta dalla banca...ora fattura 100 all ano.,.,loro si sono rivolti al top a livello di manager per queste operazioni, pallotta appunto, per sviluppare ecc e portarla a fatturare 400 all anno....se tu avessi il 40 per cento di un azienda....ti converrebbe vendere questa quota quando vale 100 o quando vale 400? ...è proprio la tipica operazione bancaria....è evidente....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 14.10.46
segnala

Eternauta70 scrive:
il fatto è che è già un po' di tempo che alla roma si dice 'si farà'... finora onestamente non mi pare che abbia fatto granché... un sacco di chiacchiere come al solito... di concreto non si vede nulla, se poi vogliamo giudicarlo dal curriculum anzi che dai fatti allora è un genio della finanza... peccato che la roma finora non ne abbia tratto nessun beneficio

a me sembra che la situazione roma venga analizzata sempre ultra-negativa....dire che non ha fatto niente di buono...la roma è l unica squadra italiana che nell ultimo biennio ha incrementato vendite magliette ecc del 25 per cento.....le altre italiane non crescono in questo senso....ed è l unica che è cresciuta....
sul campo è vero è arrivata sesta solo un punto sopra alla lazio...ma è piena di talenti giovani, sicuramente incompleta, a me da l idea che è una di quelle squedre che la vedi sesta e pensi ha bisogno di 10 acquisti...invece con 2-3 cose giuste senza svenarti...in italia è pronta per competere al primo posto...in europa no....
poi ricordati che è la stessa identica operazione fatta ai boston celtics...per vincere c hanno messo 7 anni....poi hanno vinto tutto.....a volte si esagera nel vedere nero.....pallotta non è lo scemo o il poveraccio che vogliono far credere...se tu vai a cercare notizio su thor comesi chiama l indiano che deve prendere l inter...non trovi nulla...sento dire straricco...non so chi è...non c è traccia di cio che ha fatto....pallotta nel suo è fra i primi 20 al mondo, basta documentarsi....
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 14.15.13
segnala

Eternauta70 scrive:
. peccato che la roma finora non ne abbia tratto nessun beneficio...

su questo nn sono per niente d'accordo...a livello sportivo è vero...faceva piu risultati all'epoca rossella senza una lira...ma ricordiamoci anche come stava...negli ultimi due anni ha speso male 100 milioni di euro...
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 14.16.48
segnala

minesotaRED.7 scrive:
.pallotta non è lo scemo o il poveraccio che vogliono far credere..

semplicemente pallotta nn vuole metterci soldi suoi...vuol far incrementare la roma e con quella autofinanziarla...
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 14.19.14 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
a me sembra che la situazione roma venga analizzata sempre ultra-negativa....dire che non ha fatto niente di buono...la roma è l unica squadra italiana che nell ultimo biennio ha incrementato vendite magliette ecc del 25 per cento.....

ma io non sono ultra negativo, dico solo che per ora non vedo grossi risultati, a meno che non ci si accontenti di qualche maglietta in più... non capisco la negatività ma neanche la positività... i fatti per ora dicono che ha costruito una squadra da 6 posto e che l'anno prossimo sarà fuori dalle coppe... se questo poi comporta due magliette vendute in più francamente non lo giudicherei un successo... a livello di squadra c'è il caos, andato baldini, niente allenatore... questa è la situazione attuale e io il mio giudizio per ora lo do su questi fatti, ampiamente negativi... poi se porterà il marchio roma alla fama mondiale etc ne prenderò atto e ne sarò anche contento, ma non credo di dover giudicare un manager per quello che forse farà anche se ha una certa credibilità..., mi limiterei a quanto effettivamente ha fatto... che secondo me è pochino...
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 14.21.25 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
su questo nn sono per niente d'accordo...a livello sportivo è vero...faceva piu risultati all'epoca rossella senza una lira...ma ricordiamoci anche come stava...negli ultimi due anni ha speso male 100 milioni di euro...

ovviamente tu segui più di me le vicende romaniste, quindi senza ironia ti chiedo, quali sono questi risultati? per te di positivo che ha fatto finora eccetto darvi qualche speranza?
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 14.24.11
segnala

Eternauta70 scrive:
per te di positivo che ha fatto finora eccetto darvi qualche speranza?

ti sembra poco? ti vorrei ricordare che hai tempi di rossella nn avevamo nemmeno lo sponsor...aver allacciato partnership con disney volkswagen nike nn mi sembra poco...che poi siamo in una fase organizzativa farragginosa è abbastanza chiaro..secondo me pallotta ha delegato troppo e qui in italia nn è possibile...
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 14.32.36 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ti sembra poco?

francamente si, pochino... nel senso, per ora mi pare il libro delle buone intenzioni... questi accordi che dici tu possono essere un buon inizio, in particolare l'accordo con la disney se adeguatamente portato avanti può essere una svolta, ma per ora non hanno dato benefici concreti alla squadra. A me sembra che per uno dei manager migliori del mondo siano state fatte un po' troppe cappelle proprio a livello manageriale... si sapeva da mesi che andreazzoli saltava e non hanno ancora trovato un nuovo allenatore... ora si parla di garcia... ma chi cacchio è??? forse è semplicemente che sto grosso manager non conosce il calcio e non trova collaboratori che lo conoscano...
picchiasebino01 picchiasebino01 07/06/2013 ore 14.44.10
segnala

Eternauta70 scrive:
forse è semplicemente che sto grosso manager non conosce il calcio e non trova collaboratori che lo conoscano...

ecco questo è il nocciolo...
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 14.50.39 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ecco questo è il nocciolo...

ti rispondo con parole tue... 'ti sembra poco?' comunque alla fine meglio lui che gli sceicchi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 14.52.30
segnala

Eternauta70 scrive:
ma io non sono ultra negativo,

in generale se tu vedi i giornalisti è un attacco continuo alla roma....vedi il video delle iene dove hanno sgamato 3 giornalisti che volevano ricattare la roma, denunciati, e sono quelli guarda caso che l attaccano di piu....sempre e comunque....
non è tutto da buttare...marchignos non è da buttare, lamela non è da buttare, pjanic non è da buttare, destro non è da buttare....sono talenti....e se la roma continuera a prendere ogni anno un marchignos o un lamela....senza vendere i migliori..è un processo fisiologico, non puo far altro che vincere lo scudetto....possiamo discutere se ci vorranno 2 anni o 4 anni...ma è inevitabile.....se vuoi tutto e subito cercati uno sceicco....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 14.56.32
segnala

un altra perla dove hanno attaccato la roma tacciandola di incompetenti allo sbaraglio....la roma dopo il derby perso ha messo in commercio la sciarpetta giallorossa con scritto la data e io c ero....
polverizzate centinaia di migliaia in poche ore....comprate tutte dai laziali....e hanno detto che sono incapaci, operazione folle....dalla roma dicono: i laziali hanno vinto, volevano spendere soldi e lio hanno dati a noi invece che a lotito....e faremo la campagna acquisti anche coi soldi dei laziali...pensa che fessi... :many operazione di marketing geniale....e io con quei soldi mi ci compro un altro marchignos.
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 15.08.00 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
non è tutto da buttare...

ma assolutamente no... i giornalisti sono una casta come altre e come altre hanno interessi da proteggere, non vale neanche la pena di leggerle le stupidaggini che dicono... io non leggo giornali sportivi... la mia opinione è che la roma abbia un buon organico e alcuni dei migliori giovani in circolazione... potenzialmente potrebbe vincere già tra due anni, il prossimo lo escluderei... basta vedere il livello nelle partite in cui gioca bene. è però incompleta, mancano almeno due o tre giocatori di livello e soprattutto è un casino a livello organizzativo... se questi casini non vengono risolti la roma pur crescendo non può vincere secondo me, neanche in 10 anni. è emblematico osvaldo... secondo me in serie a ce ne sono veramente pochi più forti, ma va messo in riga, nel suo stesso interesse... la roma rischia di essere un'eterna incompiuta come era l'olanda... bella, la più forte, ma eterna perdente...
17555545
minesotaRED.7 scrive: non è tutto da buttare... ma assolutamente no... i giornalisti sono una casta come altre e come altre hanno...
Risposta
07/06/2013 15.08.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 07/06/2013 ore 15.13.10 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
polverizzate centinaia di migliaia in poche ore....comprate tutte dai laziali....

si però vedi... se a te interessano i risultati economici, ok, con quell'operazione hai vinto... ma dal punto di vista sportivo, che è quello che dovrebbe riguardare un tifoso, hai perso... ora tu ti bei della possibilità di fare mercato con i soldi dei laziali, ma se gli introiti, da qualunque parte vengano, non portano a risultati sportivi, francamente, a un tifoso perché dovrebbero interessare??
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 15.20.29
segnala

Eternauta70 scrive:
i però vedi... se a te interessano i risultati economici, ok, con quell'operazione hai vinto... ma dal punto di vista sportivo, che è quello che dovrebbe riguardare un tifoso, hai perso... ora tu ti bei della possibilità di fare mercato con i soldi dei laziali, ma se gli introiti, da qualunque parte vengano, non portano a risultati sportivi, francamente, a un tifoso perché dovrebbero interessare??

aumentare gli introiti porta sempre a risultati....il calcio si fa coi soldi...e grazie ai laziali la roma potra comprare un giocatore di piu....e alla fine chi ha vinto? la roma...chi c ha rimesso? lotito......questo è marketing...pure se perdo...il prodotto lo vendo io e non tu...mica scemi....
e poi questo dimostra proprio l approccio che hanno questi che è diverso da quello del tifoso....a loro non gliene frega niente....vogliono i soldi...e con quei soldi ci compri il giocatore....vedrai che la gente dimentica in fretta lo sfottò...
KioKen KioKen 07/06/2013 ore 15.39.46 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
possiamo discutere se ci vorranno 2 anni o 4 anni

Il progetto roma non so da quanti anni che è partito... ci vuole ancora del tempo? Le risorse c'erano anche per vincere prima, ma lì un pò tutti hanno floppato, la faccia ce l'hanno messa Luis Erinque e Zeman, ma la colpa è di tutti, non ce ne uno che capisce. Sabatini è sul punto di partenza anche lui, se non gli andrà a genio il nuovo allenatore, va via anche lui.
La politica dei giovani la stanno adottando un pò tutti, non solo la roma. Prendiamo la juve per esempio, Pogba è solo la punta dell'iceberg, ora ha preso Berardi, ma ha un esercito di giovani promettenti in giro. Così anche l'inter, il milan, la fiorentina, un pò meno il napoli ecc ecc.. Da questo punto di visto non state affatto avanti, se poi non arrivate nemmeno in champions, altro che giovani, le altre si possono permettere un campione all'anno, la roma no!!
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 07/06/2013 ore 16.11.39 Ultimi messaggi
kipling13 kipling13 07/06/2013 ore 16.31.55 Ultimi messaggi
segnala

Che meraviglia vederli così! :devilpop

Arrancano, arrancano... :hoho

e quanno ve passa...
:-)))
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/06/2013 ore 16.55.17
segnala

@ KioKen: guarda sul piano tecnico mi puoi dire quello che vuoi...io rispetto a quello che hai detto non sono d accordo su molte cose...ma ci puo anche stare....ma far passare pallotta come un poveraccio senza soldi è ridicolo....è ricco 2 volte moratti....20 volte lotito....non c è storia...il mondo lo riconosce come il top del top nel suo campo...ma in italia è uno straccione :many
angelinacommedore angelinacommedore 07/06/2013 ore 16.59.19
segnala

@ picchiasebino01:

ma non era tacopina il presidente.....?

joe tacopina!
angelinacommedore angelinacommedore 07/06/2013 ore 17.01.11
segnala

@ kipling13:

:many :many :many :many :many :many :many :many

forza lazzie.........................

permetetremo alla riomma di pagare il suo debito con erarioe banche in 250 anni.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

attento che ve fregano la coppa itaglia con la questione mauri ....
angelinacommedore angelinacommedore 07/06/2013 ore 17.02.27
segnala

@ kipling13:

mai!

credo sia più dolorosa persino della sconfitta col liverpool o quella con il lecce....
godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
14Luglio2006 14Luglio2006 07/06/2013 ore 18.59.29
segnala

Juve31 scrive:
è mai esistita la roma?!?!

e questa chi è ???
maistancodi maistancodi 07/06/2013 ore 20.45.02 Ultimi messaggi
segnala

ma se aveva un grande dirigente come baldini .... la min..hia che cammina ah aha hahahahahah
KioKen KioKen 07/06/2013 ore 20.48.21 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
il mondo lo riconosce come il top del top nel suo campo...ma in italia è uno straccione

Chi ha mai detto una cosa del genere? Anzi, come già detto, è talmente ricco che la roma rappresenta solo un "qualcosa" in più. Se poi questo "qualcosa" gli fa perdere denaro? Si dilegua? Io non mi fiderei di quelli che usano i soldi per fare i soldi...
siloy293 siloy293 08/06/2013 ore 03.22.38 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Lotito: "La roma non esiste più"

14Luglio2006 scrive :
e questa chi è ???

minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/06/2013 ore 11.09.42
segnala

KioKen scrive:
Chi ha mai detto una cosa del genere? Anzi, come già detto, è talmente ricco che la roma rappresenta solo un "qualcosa" in più. Se poi questo "qualcosa" gli fa perdere denaro? Si dilegua? Io non mi fiderei di quelli che usano i soldi per fare i soldi...

io non dico te...parlo di quello che passano i giornali...e sembra che è arrivato l ultimo degli straccioni...e non è vero.....
io invece mi fido del super-manager che usa i soldi per fare soldi...lui con la roma fa soldi solo in un caso...se quadruplica il suo fatturato....e questo vuol dire che la roma camminera per sempre con le proprie gambe.....mentre lo sceicco che spende e spande....il giorno che si stufa e se ne va...ti lascia con 300 di monte ingaggio e un fatturato di 50....cioè sul baratro....
Juve31 Juve31 08/06/2013 ore 11.36.15
segnala

14Luglio2006 scrive:
e questa chi è ???

è esistita solo in quella partita, complimenti alla roma :hoho
excristian1977 excristian1977 08/06/2013 ore 11.46.47 Ultimi messaggi
segnala

bolan scrive:
Lotito ha avuto un uscita piuttosto scomposta ma purtroppo non si può dire che abbia proprio torto. Sportivamente e economicamente sono disastrati...

concordo
17556209
bolan scrive: Lotito ha avuto un uscita piuttosto scomposta ma purtroppo non si può dire che abbia proprio torto. Sportivamente e...
Risposta
08/06/2013 11.46.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 08/06/2013 ore 11.47.58 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
minesotaRED.7 scrive:
ma almeno voi lo sapete chi è jim pallotta?

uon che non capisce nulla di calcio
17556213
picchiasebino01 scrive: minesotaRED.7 scrive: ma almeno voi lo sapete chi è jim pallotta? cioè è uno che è proprietario dei...
Risposta
08/06/2013 11.47.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 08/06/2013 ore 12.05.04 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
io invece mi fido del super-manager che usa i soldi per fare soldi

Io non mi voglio esprimere, ogni manager fa storia a sè, c'è chi ci tiene e chi lascia tutto se vede che va tutto di merda.
Però è chiaro che con un presidente ricco che ha già fra le sue mani una squadra di NBA che non è nemmeno scarsa, viene il dubbio su quali siano le sue priorità. E non è nemmeno difficile da capire, una squadra di NBA vale mille volte una squadra di serie A, da tutti i punti di vista.
17556258
minesotaRED.7 scrive: io invece mi fido del super-manager che usa i soldi per fare soldi Io non mi voglio esprimere, ogni manager...
Risposta
08/06/2013 12.05.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/06/2013 ore 12.08.07
segnala

@ KioKen: il boston celtic vale adesso......ha fatto la stessa identica cosa che vuole fare con la roma...stadio, marketing, aumento ricavi, comprare i giovani piu forti...c ha messo 7 stagioni per vincere, poi ha vinto tutto....
KioKen KioKen 08/06/2013 ore 12.11.57 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
il boston celtic vale adesso

a chi appartengono i Boston Celtics??? :mmm
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/06/2013 ore 12.17.01
segnala

KioKen scrive:
a chi appartengono i Boston Celtics???

una cordata americana fra cui jim pallotta....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/06/2013 ore 12.19.20 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
comprare i giovani piu forti...c ha messo 7 stagioni per vincere, poi ha vinto tutto....

certo garnett e pierce sono giovanissimi, e poi cmq ha vinto un solo titolo nel 2008
KioKen KioKen 08/06/2013 ore 12.27.08 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:

una cordata americana fra cui jim pallotta....

Ecco, bravo. E' quasi il nulla in quella società, mi pare che lui sia proprio di Boston. E' molto più vicino all'essere un tifoso del Celtics che non uno dei proprietari.
Poi se farà la fortuna della roma, buon per voi, ma dopo vi tocca tifare anche Boston. E a te mi pare ti piacciano i timperwolves :hoho :hoho
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/06/2013 ore 12.51.22
segnala

KioKen scrive:
Ecco, bravo. E' quasi il nulla in quella società

è una sciocchezza...è una cordata di investitori negli states non esiste il padrone unico è prassi
KioKen KioKen 08/06/2013 ore 12.55.33 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
non esiste il padrone unico è prassi

Esistono le quote. E' una società, chi ha messo di più ha il potere di decidere chi è il presidente e chi il manager generale che a loro volta decidono chi è l'allenatore, la politica del mercato ecc. ecc.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/06/2013 ore 12.59.09
segnala

mi sono spiegato male forse...lui fa parte di una cordata che ha preso l 80 per cento...è la cordata di investitori è composta da 5 persone....
KioKen KioKen 08/06/2013 ore 13.04.18 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
lui fa parte di una cordata che ha preso l 80 per cento

Bo, comunque seguo un pò l'NBA e non l'ho mai sentito nominare... fatto sta che ci saranno graduatorie di priorità per Pallotta
excristian1977 excristian1977 08/06/2013 ore 13.44.43 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
minesotaRED.7 scrive:
io invece mi fido del super-manager che usa i soldi per fare soldi

Io non mi voglio esprimere, ogni manager fa storia a sè, c'è chi ci tiene e chi lascia tutto se vede che va tutto di merda.
Però è chiaro che con un presidente ricco che ha già fra le sue mani una squadra di NBA che non è nemmeno scarsa, viene il dubbio su quali siano le sue priorità. E non è nemmeno difficile da capire, una squadra di NBA vale mille volte una squadra di serie A, da tutti i punti di vista.

ma poi uno può essere un genio nel capire che scelte fare nel basket ed allo stesso tempo essere un pippone e non capire nulla di calcio con la conseguenza di far scelte errate
17556406
KioKen scrive: minesotaRED.7 scrive: io invece mi fido del super-manager che usa i soldi per fare soldi Io non mi voglio...
Risposta
08/06/2013 13.44.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 08/06/2013 ore 14.03.34
segnala

Adesso che Baldini si è dimesso il problema più urgente sarà trovare un barbiere che faccia la barba a Sabatini..
angelinacommedore angelinacommedore 08/06/2013 ore 14.10.42
segnala

@ neraperIa:

fuma che è uno schifo......(dovrebbero proebire...)
robjob robjob 08/06/2013 ore 14.43.52 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Lotito risponde al giornalista Dotto

ma perchè anche Lotito non si fà i cazzilli suoi??:angel

non mi sembra che Lotito navighi nell'oro!! :mmm
17556467
KioKen scrive: Lotito risponde al giornalista Dotto ma perchè anche Lotito non si fà i cazzilli suoi??:angel non mi sembra che...
Risposta
08/06/2013 14.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.