Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 11/06/2013 ore 20.14.58
segnala

SorpresoRE: Under 21: la faccia allegra dell'Italia calcistica...

E' finita da poco Italia Norvegia col punteggio di 1-1...Italia prima del girone norvegesi secondi, fuori Israele e Inghilterra...meglio noi che i nordici, ma in vantaggio quasi allo scadere ci vanno loro grazie ad un rigore inesistente comicamente concesso da arbitro e assistente...Bardi intuisce, ma il tiro basso preciso all'angolino è imprendibile...sembra finita, ma nel recupero una goffa uscita del portiere norvegese su un cross innocuo innesca carambola che risolve Bertolacci con rovesciata alla Ibra, senza guardare la porta, e palla che s'infila beffarda...ora, in semifinale, ci attende la Spagna o l'Olanda...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 13/06/2013 ore 12.43.42
segnala

(Nessuno)RE: Under 21: la faccia allegra dell'Italia calcistica...

le la spagna ha isco nell under sono cazzi amari...io l ho visto giocare in gembiò col malaga....non è un fenomeno , di piu
Azzurro72 Azzurro72 15/06/2013 ore 23.06.54
segnala

SorpresoRE: Under 21: la faccia allegra dell'Italia calcistica...

Italia in finale! Di nuovo a spese dell'Olanda come 13 anni fa a Euro 2000 delle nazionali maggiori...e oggi come allora tulipani migliori di noi per larghi tratti della partita, ma sterili in fase offensiva...Italia che subisce il gioco orange e agisce di rimessa rispolverando il vecchio calcio all'italiana catenaccio e contropiede...a Gerusalemme ci porta Borini grazie ad un gran gol su preciso assist di Insigne tornato in campo a tempo di record...e in finale troveremo ancora la Spagna che ha agevolmente battuto 3-0 la Norvegia con due delle tre reti firmate dai gioielli Morata e Isco...speriamo che a distanza di un anno l'esito sia diverso da quello uscito da Euro 2012...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.