Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 09/06/2013 ore 14.26.38
segnala

(Nessuno)la scelta

il milan fà bene per me a vendere il faraone per tevez e 25 milioni.i rossoneri devono tornare a vincere subito e tevez in questo senso dà + garanzie di el shaarawi per continuità,cosa che ancora difetta nell italo-egiziano.certo l ingaggio di tevez è alto,sugli 8 milioni,e se poi il faraone esplode definitivamente?poi vogliono matri e io glielo porto volentieri per 12 milioni...
Azzurro72 Azzurro72 09/06/2013 ore 14.57.55
segnala

SorpresoRE: la scelta

@ kratos35: La Lazio è interessata a Matri e lo valuta sui 7 milioni di euro, la Juve è disponibile, ma per una cifra intorno ai 15 milioni, per 10 alla fine può partire...su El Sharaawy forse non vale ancora 40 milioni, ma 20 più Tevez è fattibile, c'è da tenere conto anche della volontà del giocatore che vuole restare a Milano...

Jovetic getta la maschera e alla GdS rivela: "voglio la Juve! Sò che mi cercano da tempo e il mio ciclo a Firenze lo ritengo chiuso, quello che dovevo dare l'ho dato, ora ho bisogno di misurarmi altrove...vorrei che Firenze di me avesse sempre un'immagine positiva. E' lì che sono diventato Jo-Jo, un soprannome affettuoso. Lo stesso sentimento, unito alla riconoscenza, che provo io". Jovetic non usa giri di parole per spiegare le proprie intenzioni: "Sento di aver dato tutto, di non aver altro da offrire e trasmettere agli altri. Sono giovane e ambizioso, è normale che possa sentire il bisogno di misurarmi altrove. Firenze e i tifosi viola mi hanno sempre chiesto di metterci la faccia: eccola. Ho bisogno di stimoli altrove, ho bisogno di consacrarmi in un top club".

Sono molti i top club che vorrebbero Jovetic, ma il montenegrino ha già scelto la Juventus: "Mi cerca da un anno, dicono che nella loro lista vengo prima di Ibra, Tevez, Higuain. Chi non sarebbe lusingato? Io lo sono e non credo sia un tradimento ammetterlo. Con Conte sento che potrei crescere ancora, la stima è reciproca".

Mò sai Nera come s'incazza?
siloy293 siloy293 09/06/2013 ore 15.28.35 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: la scelta

Azzurro72 scrive :
Jovetic getta la maschera e alla GdS rivela:
"voglio la Juve!
Sò che mi cercano da tempo e il mio ciclo a Firenze lo ritengo chiuso, quello che dovevo dare l'ho dato,

ora ho bisogno di misurarmi altrove...
vorrei che Firenze di me avesse sempre un'immagine positiva.
E' lì che sono diventato Jo-Jo, un soprannome affettuoso.
Lo stesso sentimento, unito alla riconoscenza, che provo io".
Jovetic non usa giri di parole per spiegare le proprie intenzioni:
"Sento di aver dato tutto, di non aver altro da offrire e trasmettere agli altri.
Sono giovane e ambizioso, è normale che possa sentire il bisogno di misurarmi altrove.

Firenze e i tifosi viola mi hanno sempre chiesto di metterci la faccia: eccola.
Ho bisogno di stimoli altrove, ho bisogno di consacrarmi in un top club".
Sono molti i top club che vorrebbero Jovetic, ma il montenegrino ha già scelto la Juventus:
"Mi cerca da un anno, dicono che nella loro lista vengo prima di Ibra, Tevez, Higuain

Chi non sarebbe lusingato?
Io lo sono e non credo sia un tradimento ammetterlo.
Con Conte sento che potrei crescere ancora, la stima è reciproca".

Grazie per la stima Jo Jo e vieni presto a Torino perché abbiamo tanto bisogno di uno come te
Ciao campioncino.

(Siloy293)

7champions7 7champions7 09/06/2013 ore 15.36.15
segnala

(Nessuno)RE: la scelta

Azzurro72 scrive:
La Lazio è interessata a Matri e lo valuta sui 7 milioni di euro, la Juve è disponibile, ma per una cifra intorno ai 15 milioni, per 10 alla fine può partire.

matri 15 mil ? ma sono pazzi?
Azzurro72 Azzurro72 09/06/2013 ore 15.58.50
segnala

SarcasmoRE: la scelta

@ 7champions7: Ma pazzi cosa? Sempre a cacare il cazzo in ogni post senza sapere le cose! Leggi, sai leggere? O ti fai aiutare? La Juventus, Matri, lo prese il 31 Gennaio 2011 con la formula del prestito oneroso (2,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro. Ora se lo rivende a 7? Semmai, come al solito, fu fessa la dirigenza di allora a pagarlo quella somma...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/06/2013 ore 16.04.09 Ultimi messaggi
segnala

Jovetic è come Pato si spacca sempre, meglio che resti a Firenze
7champions7 7champions7 09/06/2013 ore 16.29.59
segnala

hihihihihi
Azzurro72 scrive:
Semmai, come al solito, fu fessa la dirigenza di allora a pagarlo quella somma...

hiihhihihi glglglglgglgl
siloy293 siloy293 09/06/2013 ore 17.05.21 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: la scelta

Si augura un proseguimento di giornata
interamente sCOPPAta
ai piagnoni anti juventini

(Siloy293)

bolan bolan 09/06/2013 ore 23.50.53 Ultimi messaggi
segnala

Ma mi spiegate cosa ci trovare in Jovetic? Non ha ancora dimostrato nulla ed è sempre rotto...mah..
17557840
Ma mi spiegate cosa ci trovare in Jovetic? Non ha ancora dimostrato nulla ed è sempre rotto...mah..
Risposta
09/06/2013 23.50.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 00.35.07
segnala

bolan scrive:

infatti hai ragione!c è siloy che giudica i mitici pirlo e buffon schiappe e loro hanno ampiamente smentito sul campo tutto ciò,poi invece giudica grandi cassano e jovetic che o sono rotti o creano casini..lui si basa su numeri e statistiche e allora che diavolo di parametri usa?stesso discorso per higuain che qualche gol l ha segnato ma lui vuole jovetic...il problema della juve era ed è ancora il gol!!
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 11.18.25 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: la scelta

kratos35 scrive :
c è siloy che giudica i mitici pirlo e buffon schiappe e loro hanno ampiamente smentito sul campo tutto ciò,

Buff...e Pirl... non hanno dimostrato proprio nulla invece nella loro ridicola carriera da perdenti nati =

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianluigi_Buffon

Trofei Internazionali vinte = 1

Coppa UEFA:
Parma: 1998-1999

http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Pirlo

al Milan dal 2001 al 2011 =
2 Campionati italiani vinti (2004 e 2011)
ma quello vinto nel 2011 il Milan lo rivince 7 anni dopo quello del 2004
appena Pirl.. si infortuna e non gioca il Campionato 2011

poi Pirl... e' protagonista in negativo di 2 delle + tragiche partite della Stotria del Calcio Mondiale
perse in disfatta umiliante =

2004
quarti fi finale coppa dei campioni champion League
milan - deportivo la coruna 4-1
deportivo la coruna - milan 4-0
milan eliminato clamorosamente

2005
finale coppa dei campioni Champions League
milan - Liverpool 3-3 (2-3 ai rigori dopo che il milan nel primo tempo vinceva 3-0)

mentre invece ad esempio dei veri grandi campioni della Storia del Calcio Mondiale sono stati =

http://it.wikipedia.org/wiki/Didier_Deschamps

Competizioni internazionali vinte = 4

Champions League: 2
Olympique Marsiglia: 1992-1993
Juventus: 1995-1996

Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1996

Coppa Intercontinentale: 1

http://it.wikipedia.org/wiki/Paulo_Sousa

Competizioni internazionali vinte = 3

Champions League: 2
Borussia Dortmund: 1996-1997

Borussia Dortmund: 1997

http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Jugovi%C4%87

Competizioni internazionali vinte = 5

Coppa dei Campioni/Champions League: 2
Stella Rossa: 1990-1991

Coppa Intercontinentale: 2
Stella Rossa: 1991

Deshamps , Sousa e Jugovic sono insieme a Savicevic , Koeman , Seedorf ed Eto'
tra i pochissimi casi di calciatori eletti vincenti della Storia del Calcio Mondiale
perché capaci di vincere la Coppa dei Campioni Champions League con + squadre diverse

invece Buff.. e Pirl... sono solo 2 dei calciatori + inutili e perdenti della Storia del Calcio Mondiale

quindi bisognerebbe solo vergognarsi prima di lodare dei perdenti come Buff... e Pirl...
che hanno solo fatto umiliare in Italia Pirl.. il Milan
ed in Europa Buff.. la Juventus
e dimenticarsi invece sempre chi fa parte della Leggenda dello Sport
come Deshamps , Sousa e Jugovic che hanno stravinto tutto nel Mondo.

(Siloy293)
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 11.44.27
segnala

@ siloy293: ma nessuno dice che p sousa,jugovic e deschamps sono scarsi,di lorp ho un gran ricordo ma quello che dico io,e che te svii con le statistiche a piacimento tuo,è che montenegro jovetic e cassano che lodi tanto non hanno dimostrato un cavolo di niente se non infortuni e cazzate varie ma te li preferisci agli altri nonostante le tue amate cifre dimostrano il contrario...coerenza zero mi pare.ah si scusa solo te conosci il calcio..chissà perchè pirlo e buffon nella loro carriera sono stati inseguiti dalle squadre + forti...ma si,tutti incompetenti tranne te.
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 11.57.39 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
Deshamps , Sousa e Jugovic

tre giocatori abbastanza 'normali' che hanno avuto la fortuna di essere nella squadra giusta al momento giusto... i campioni della juve sono stati altri...
p.s. mi risulta che buffon e pirlo abbiano vinto anche un mondiale se vogliamo parlare di titoli... jugovic quanti ne ha vinti di preciso che non mi ricordo??
17558091
siloy293 scrive: Deshamps , Sousa e Jugovic tre giocatori abbastanza 'normali' che hanno avuto la fortuna di essere nella squadra...
Risposta
10/06/2013 11.57.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 10/06/2013 ore 11.59.34
segnala

Eternauta70 scrive:
re giocatori abbastanza 'normali' che hanno avuto la fortuna di

incontrare agricola e i suoi siringoni...
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 12.11.00 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
incontrare agricola e i suoi siringoni...

per quanto mi riguarda sono convinto che in serie a non ci sia nessun giocatore non dopato, per non parlare di bayern monaco e barcellona... comunque grazie, non è una polemica che mi interessa al momento, semmai in altra occasione :-)
17558104
picchiasebino01 scrive: incontrare agricola e i suoi siringoni... per quanto mi riguarda sono convinto che in serie a non ci sia...
Risposta
10/06/2013 12.11.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 12.29.01 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: la scelta

Eternauta70 scrive :
tre giocatori abbastanza 'normali' che hanno avuto la fortuna di essere nella squadra giusta al momento giusto...
i campioni della juve sono stati altri...
p.s. mi risulta che buffon e pirlo abbiano vinto anche un mondiale se vogliamo parlare di titoli... jugovic quanti ne ha vinti di preciso che non mi ricordo ?

Prima di sparlate sempre bisognerebbe sapere pero' di cosa si sta sparlando =

Deshamps , Sousa e Jugovic hanno vinto la Coppa dei Campioni Champion League
con il Marsiglia , il Borussia Dortmund e con la Stella Rossa di Belgrado
che sono squadre che caso strano proprio solo in quella occasione nella loro Storia hanno vinto la Coppa dei Campioni Champion League
proprio perché non sono certo squadre di prestigio internazionale
e sempre guarda caso hanno vinto quella coppa solo quando in squadra c'erano Deshamps , Sousa e Jugovic
che sono insieme a Savicevic , Koeman , Seedorf ed Eto'
tra i pochissimi casi di calciatori eletti vincenti della Storia del Calcio Mondiale
perché capaci di vincere la Coppa dei Campioni Champions League con + squadre diverse
quindi la fortuna non e' stata il trovarsi per loro nel trovarsi nella squadra giusta al momento giusto
ma la fortuna fu invece per quelle 3 squadre mai vincenti fino a quel momento
di avere nel momento giusto 3 grandi campioni della Storia del Calcio Mondiale

poi su quei 2 inutili e mediocri di Buff...e Pirl.. hanno invece vinto sì un Campionato Mondiale
ma lo hanno vinto con l'Italia che a differenza di Marsiglia , il Borussia Dortmund e con la Stella Rossa di Belgrado
l'Italia e' una delle nazionali piu' vincenti della Storia del Calcio e quindi abituata a vincere

ed allora prima di raccontare sempre gravissime inesattezze senza senso bisognerebbe prima informarsi meglio
perché le imprese da leggenda dei vari Deshamps , Sousa e Jugovic sono la Storia
mentre numerose le umiliazioni collezionate dai vari Buff..e Pirl... nella loro ridicola carriera
sono la vergogna del Calcio.

(Siloy293)
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 12.33.10 Ultimi messaggi
segnala

uno può parlare di trofei vinti e basta wikipedia per questo, oppure può parlare per averli visti giocare... io li ho visti e onestamente non mi hanno mai impressionato, tranne forse deschamps che era un buon giocatore ma non un fenomeno... tu affidati pure a wikipedia, io ai miei ricordi e al mio giudizio... altrimenti diciamo che zaccardo è un fenomeno perché ha vinto il mondiale...
17558121
uno può parlare di trofei vinti e basta wikipedia per questo, oppure può parlare per averli visti giocare... io li ho visti e...
Risposta
10/06/2013 12.33.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 12.43.35 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive :
uno può parlare di trofei vinti e basta wikipedia per questo,
oppure può parlare per averli visti giocare...
io li ho visti e onestamente non mi hanno mai impressionato,
tranne forse deschamps che era un buon giocatore ma non un fenomeno...
tu affidati pure a wikipedia, io ai miei ricordi e al mio giudizio...
altrimenti diciamo che zaccardo è un fenomeno perché ha vinto il mondiale

Wikipedia e' stato ripetutamente spiegato che e' solo un documento di prova di cio' che ha fatto Storia

poi sul fatto di conoscere la Storia del Calcio ed appunto i calciatori che ne hanno fatto parte gloriosamente
e' ovvio che chi sa sempre bene cosa cercare su Wikipedia e' perché il Calcio lo ha visto e seguito
quindi a tal proposito ecco un esempio di come giocava il talentuoso Vladimir Jugovic

Jugovic giocato tutta la sua carriera per numerose squadre europee,
vincendo la Champions League due volte (con la Stella Rossa Belgrado e Juventus ).
Egli è considerato come uno dei migliori giocatori che la Serbia abbia mai prodotto e uno dei migliori centrocampisti della sua generazione.

quindi per parlare bisogna sempre essere ben informati prima di accusare altre persone di non capire e di affidarsi solo ai documenti scritti come Wikipedia.

(Siloy293)

siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 12.51.19 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: la scelta

ecco un esempio di come giocava il talentuoso Vladimir Jugovic

vincendo la Champions League due volte (con la Stella Rossa Belgrado e Juventus ).
Egli è considerato come uno dei migliori giocatori che la Serbia abbia mai prodotto e uno dei migliori centrocampisti della sua generazione.

Quanto eri forte Vladimir
nessuno e' stato mai talentuoso come te a centrocampo
eri il migliore
sei stato un grandissimo
la piu' grande mezz'ala mai esistita nella Storia del Calcio Mondiale
che classe , che stile e che eleganza che avevi nei movimenti.

(Siloy293)

(I LOVE MY HEROES)
PrimoPasso PrimoPasso 10/06/2013 ore 12.57.20
segnala

Eternauta70 scrive:
uno può parlare di trofei vinti e basta wikipedia per questo, oppure può parlare per averli visti giocare... io li ho visti e onestamente non mi hanno mai impressionato, tranne forse deschamps che era un buon giocatore ma non un fenomeno... tu affidati pure a wikipedia, io ai miei ricordi e al mio giudizio... altrimenti diciamo che zaccardo è un fenomeno perché ha vinto il mondiale...

Jugovic manco me lo ricordo più, sinceramente. :-)))
Sousa era bravo ma discontinuo.
Dechamps non sono d'accordo con te, era a mio parere fortissimo, fondamentale.
Purtroppo come accade spesso, i centrocampisti incontristi che fanno il lavoro sporco vengono dimenticati presto, non ricevono quasi mai il termine "campione".
Dechamps ha dato tutto, spremuto come un limone ed anche più, per quella juve.
Totale ammirazione per questi calciatori, così come per Bonini, che giocò nella juve di Platini.
Era lui che copriva tutti i buchi quando Michel finiva l'azione e passavano 10minuti prima che rientrasse.. ;-)
Un altro è Gattuso, che sempre avrei voluto vedere in bianconero.
picchiasebino01 picchiasebino01 10/06/2013 ore 12.57.34
segnala

Eternauta70 scrive:
per quanto mi riguarda sono convinto che in serie a non ci sia nessun giocatore non dopato,

allora siamo tutti piu tranquilli...
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 13.07.15 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive :
Jugovic manco me lo ricordo più, sinceramente.

Rinfrescarsi la memoria allora con chi come Jugovic ha scritto la Leggenda del Calcio Mondiale =

Nella Coppa Intercontinentale vinta nel 1991 con la Stella Rossa Belgrado
fu eletto Man of the Match (miglior giocatore di quella Finale)

Egli è considerato come uno dei migliori giocatori che la Serbia abbia mai prodotto e uno dei migliori centrocampisti della sua generazione

Siloy293 scrive :
quanto eri forte Vladimir
nessuno e' stato mai talentuoso come te a centrocampo
eri il migliore
sei stato un grandissimo
la piu' grande mezz'ala mai esistita nella Storia del Calcio Mondiale
che classe , che stile e che eleganza che avevi nei movimenti.

(Siloy293)

kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 14.09.08
segnala

siloy293 scrive:
ndi per parlare bisogna sempre essere ben informati prima di accusare altre persone di non capire e di affidarsi solo ai documenti scritti come Wikipedia.

non sviare le risposte allora visto che sei cosi documentato...questo post è nato su altro,te hai espresso la tua opinione su jovetic e cassano ma i numeri ti tradiscono stavolta.tutto il resto è noia.cmq jugovic fù quello che calciò l ultimo rigore a roma e per questo ma non solo,indimenticabile.deschamps sono d accordo con primo passo,troppo sottovalutato e p sousa fù lui ad avviare il nostro ciclo con la sua solendida regia nella prima juve di lippi.a te piace dire che bisogna documentarsi..ok,ma allora documentati su come mai gli scarsi buffon e pirlo,ti ripeto,sono sempre stati cercati da mezzo mondo.e poi abbi pazienza:nel marsiglia che vinse la champions con deschamps c era anche boli.anche lui è un super giocatore?con jugovic c era stevanovic(nome inventato perchè non ricordo),anche lui fenomeno?un mondiale,una champions ecc lo vincono LE SQUADRE INTERE e non i singoli giocatori...lo stesso celebrato messi senza gli altri farebbe cagare,vedi quest anno che gli spagnoli hanno fatto schifo in europa.tutto questo per dire che wikipedia dà solo FREDDI numeri ma il calcio è ben altro.
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 14.12.58
segnala

@ siloy293: infine,scusa ma impara ad accettare le critiche...se una cosa te la dice una persona,può essere sbagliato o giusto..ma se poi la stessa cosa te la dicono altre persone il dubbio che quella cosa sia vera non ti viene? :mmm ;-)
bolan bolan 10/06/2013 ore 14.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@ kratos35: Discutere Pirlo e Buffon? beh forse per chi li discute andrebbero bene le bocce al circolino pensionati... Si può dire qualcosa sul loro rendimento attuale ma discuterne la storia e la carriera...davvero...neanche mi metto ad affrontare certi discorsi, non meritano un centesimo di un secondo del mio tempo e se leggo qualcosa del genere qui neanche rispondo.
17558322
@ kratos35: Discutere Pirlo e Buffon? beh forse per chi li discute andrebbero bene le bocce al circolino pensionati... Si può...
Risposta
10/06/2013 14.18.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 14.23.29 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
non sviare le risposte allora visto che sei cosi documentato...
a te piace dire che bisogna documentarsi..
ok,ma allora documentati su come mai gli scarsi buffon e pirlo,ti ripeto,
sono sempre stati cercati da mezzo mondo.
e poi abbi pazienza:
nel marsiglia che vinse la champions con deschamps c era anche boli.
anche lui è un super giocatore?
con jugovic c era stevanovic(nome inventato perchè non ricordo),anche lui fenomeno?
un mondiale,una champions ecc lo vincono LE SQUADRE INTERE e non i singoli giocatori...
lo stesso celebrato messi senza gli altri farebbe cagare,vedi quest anno che gli spagnoli hanno fatto schifo in europa.
tutto questo per dire che wikipedia dà solo FREDDI numeri ma il calcio è ben altro

Bolì e Stevanovic hanno vinto solo una volta la Coppa dei Campioni Champions League
proprio perché capitarono appunto fortunatamente in squadre come il Maarsiglia e la Stella Rossa Belgrado
quando vinsero la Coppa dei Campioni Champions League

mentre invece Deshamps , Sousa e Jugovic sono insieme a Savicevic , Koeman , Seedorf ed Eto'
tra i pochissimi calciatori della Storia del Calcio Mondiale
capaci di vincere la Coppa dei Campioni Champions League con + squadre diverse
che fa di loro dei eletti e vincenti entrati nella Leggenda del Calcio e non per caso quindi come un Bolì o un Stevanovic qualunque

(Siloy293)
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 14.27.58 Ultimi messaggi
segnala

boh per me tutte le opinioni hanno uguale dignità, siloy ha il diritto di pensare che jugovic fosse un fuoriclasse, per quello che ha vinto e per quello che ricorda... io dico che le vittorie a volte sono 'casuali' nel senso che se stai nella squadra giusta vinci anche se non sei un fuoriclasse (una vita da mediano, ligabue...) anche se ovviamente qualcosa di tuo ce la devi mettere, come appunto oriali o gattuso... da quel che ricordo jugovic di certo non valeva vidal che invece ha vinto meno... poi ovviamente anche questa è un'opinione personale e come tale va presa...
17558356
boh per me tutte le opinioni hanno uguale dignità, siloy ha il diritto di pensare che jugovic fosse un fuoriclasse, per quello...
Risposta
10/06/2013 14.27.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 14.29.45 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive :
infine,scusa ma impara ad accettare le critiche...
se una cosa te la dice una persona,può essere sbagliato o giusto..
ma se poi la stessa cosa te la dicono altre persone il dubbio che quella cosa sia vera non ti viene?

Certo chi crede di capire di calcio considera forte chi non vince mai nulla
invece si accusa di non capire nulla di calcio chi considera grande chi vince invece nello Sport

ma se si fanno le persone serie il discorso e' proprio il contrario
per cortesia non bisognerebbe dire sciocchezze correndo dietro a stupide simpatie per calciatori simbolo
ma che collezionano come Buff... e Pirl.. + umiliazioni e figuracce che Trofei importanti.

(Siloy293)
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 14.43.52 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: la scelta

bolan scrive :
Discutere Pirlo e Buffon?
beh forse per chi li discute andrebbero bene le bocce al circolino pensionati...
Si può dire qualcosa sul loro rendimento attuale
ma discuterne la storia e la carriera...davvero...neanche mi metto ad affrontare certi discorsi,
non meritano un centesimo di un secondo del mio tempo e se leggo qualcosa del genere qui neanche rispondo
.

Buff.. in campo internazionale non ha vinto mai nessun Trofeo
ed ancor peggio ha collezionato solo umiliazioni con la Juventus infangando la Storia juventina

Pirl.. in 10 anni di Milan ha vinto solo 2 Campionati italiani
ma il secondo il Milan lo vinse nel 2011 7 anni dopo il primo del 2004
proprio quando Pirl... si infortuno' e non gioco' il Campionato 2011
inoltre fu protagonista in negativo di 2 delle + grandi figuracce Storiche della Storia del Calcio
quando fu eliminato col Milan contro il Deportivo la Coruna nel 2004 dopo aver vinto la partita di andata 4-1
e perdendo poi 4-0 al ritorno
e nel 2005 quando col Milan perse la Finale di Coppa dei Campioni Champions League contro il Liverpool
dopo che il Milan nel primo tempo vinceva per 3-0

e questi sono solo alcuni esempi ma ci sarebbe una lista infinita delle innumerevoli sconfitte di Buff... e Pirl..

(Siloy293)
PrimoPasso PrimoPasso 10/06/2013 ore 14.54.34
segnala

bolan scrive:
Discutere Pirlo e Buffon? beh forse per chi li discute andrebbero bene le bocce al circolino pensionati... Si può dire qualcosa sul loro rendimento attuale ma discuterne la storia e la carriera...davvero...neanche mi metto ad affrontare certi discorsi, non meritano un centesimo di un secondo del mio tempo e se leggo qualcosa del genere qui neanche rispondo.

Analisi perfette (cit.) :ok
PrimoPasso PrimoPasso 10/06/2013 ore 15.01.49
segnala

siloy293 scrive:
ed ancor peggio ha collezionato solo umiliazioni con la Juventus infangando la Storia juventina

Ha collezionato umiliazioni?
Ma te vivi sù un altro pianeta.
Fai prima a dire che determinati giocatori ti stanno sulle palle a prescindere, per altri motivi, e saresti di gran lunga più onesto.
L'alternativa altrimenti, per coerenza, sarebbe di togliere Maradona dalle tue preferenze quali giocatori più forti di sempre, poichè uno che ruba un mondiale segnando di mano e ammettendolo pure ironizzandoci sopra da vero cafone, non merita di essere considerato campione. :-)
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 15.18.19
segnala

siloy293 scrive:
Certo chi crede di capire di calcio considera forte chi non vince mai nulla
invece si accusa di non capire nulla di calcio chi considera grande chi vince invece nello Sport
ma io non ho detto che non capisci nulla ma semplicemente,rimanendo al tema iniziale,portami le cifre che cassano e jovetic sono superiori a higuain e tevez tutto qui.
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 15.20.03 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:

per me un campionato del mondo da solo è già abbastanza per non poter mettere in discussione un giocatore se vogliamo basarci sulle vittorie...
siloy devi deciderti, o ti basi sui dati e allora buffon non si può discutere per quanto ha vinto (basterebbe il mondiale da solo, ripeto), o ti basi su gusti personali e allora smetti di tirar fuori statistiche per ribattere alle preferenze altrui...
questo modo di fare di citare le statistiche di chi piace a te e le pippate di chi non ti piace lo trovo piuttosto incoerente...
17558563
siloy293 scrive: Buff.. in campo internazionale non ha vinto mai nessun Trofeo per me un campionato del mondo da solo è già...
Risposta
10/06/2013 15.20.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 15.22.36 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: la scelta

PrimoPasso scrive :
Ha collezionato umiliazioni ?
Ma te vivi sù un altro pianeta

eternauta70 scrive :
per me un campionato del mondo da solo è già abbastanza per non poter mettere in discussione un giocatore se vogliamo basarci sulle vittorie...
siloy devi deciderti, o ti basi sui dati
e allora buffon non si può discutere per quanto ha vinto (basterebbe il mondiale da solo, ripeto),
o ti basi su gusti personali e allora smetti di tirar fuori statistiche per ribattere alle preferenze altrui...
questo modo di fare di citare le statistiche di chi piace a te
e le pippate di chi non ti piace lo trovo piuttosto incoerente
..

Trovare le differenze =

http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_Peruzzi

1993 vince la coppa uefa europa League
1994 quarti di finale coppa uefa europa league
1995 finalista coppa uefa europa league
1996 vince la coppa dei campioni Champions League
1997 finalista coppa dei campioni Champions League
1998 finalista coppa dei campioni Champions League
1999 semifinalista coppa dei campioni Champions League

2002 eliminato nella seconda fase della coppa dei campioni Champions League
2003 perde la finale di coppa dei campioni Champions League
2004 eliminato negli ottavi di finale di coppa dei campioni Champions League
2005 eliminato nei quarti di finale della coppa dei campioni Champions League
2006 eliminato nei quarti di finale della coppa dei campioni Champions League
2009 eliminato negli ottavi di finale della coppa dei campioni Champions League
2010 eliminato nella prima fase della coppa dei campioni Champions League e negli ottavi di finale della coppa uefa europa league
2011 eliminato nella prima fase della coppa uefa europa League
2013 eliminato nei quarti di finale della coppa dei campioni Champions League

(Siloy293)
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 15.23.24
segnala

Eternauta70 scrive:
uesto modo di fare di citare le statistiche di chi piace a te e le pippate di chi non ti piace lo trovo piuttosto incoerente.

vediamo se da te questo discorso lo capisce... :ok
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 15.26.11
segnala

@ siloy293: non citare solo ciò che ti fà comodo...cita anche i vari premi di miglior portiere del mondo di gigi.dico questo senza mancare di rispetto al mitico peruzzi.
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 15.26.44 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
vediamo se da te questo discorso lo capisce...

direi di no :-)
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 15.31.02 Ultimi messaggi
segnala

vedi siloy questo dimostra senza appello che sei tendenzioso
per peruzzi scrivi:

facendo così ovviamente risaltare che è arrivato in finale, mentre per buffon, stesso identico risultato sportivo, scrivi

non è difficile il giochino, anzi la tua tendenziosità in questo caso è piuttosto trasparente...

17558603
vedi siloy questo dimostra senza appello che sei tendenzioso per peruzzi scrivi: 1997 finalista coppa dei campioni Champions...
Risposta
10/06/2013 15.31.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 15.40.48 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive :
vedi siloy questo dimostra senza appello che sei tendenzioso

per peruzzi scrivi:

facendo così ovviamente risaltare che è arrivato in finale,

mentre per buffon, stesso identico risultato sportivo, scrivi

non è difficile il giochino, anzi la tua tendenziosità in questo caso è piuttosto trasparente
...

http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_Peruzzi

Trofei internazionali vinti = 4

Coppa UEFA: 1
Juventus: 1992-1993

Champions League: 1

Competizioni internazionali vinte = 1

Coppa UEFA: 1
Parma: 1998-1999
Eternauta70 Eternauta70 10/06/2013 ore 15.52.20 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
Competizioni internazionali vinte = 1

io un mondialino ce lo aggiungerei, poi fai tu eh? :-)
17558648
siloy293 scrive: Competizioni internazionali vinte = 1 io un mondialino ce lo aggiungerei, poi fai tu eh? :-)
Risposta
10/06/2013 15.52.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 16.09.25 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
ma io non ho detto che non capisci nulla
ma semplicemente, rimanendo al tema iniziale, portami le cifre che cassano e jovetic sono superiori a higuain e tevez
tutto qui
.

Per chi ha giocato al calcio e quindi ne capisce e' facile capire
come usano con padronanza il pallone gente come Cassano e Jovetic
a differenza dei + modesti Higuain e Tevez

(Siloy293)

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/06/2013 ore 16.26.28 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:

scusami ma questa è una cavolata perchè nelle scuole calcio ti insegnano ad essere efficace e non divertente, perchè nel calcio devi portare la tua squadra alla vittoria collaborando con i tuoi compagni e non fare circo.. se vedi la maggior parte dei giocatori dotati di ottimo dribbling oltre alla scuola calcio hanno frequentato anche la strada, Ribery, Ronaldo, Cassano etc
17558705
siloy293 scrive: Per chi ha giocato al calcio e quindi ne capisce e' facile capire come usano con padronanza il pallone gente...
Risposta
10/06/2013 16.26.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 16.42.06 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: la scelta

siloy293 scrive :
come usano con padronanza il pallone gente come Cassano
e Jovetic

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
scusami ma questa è una cavolata perchè nelle scuole calcio ti insegnano ad essere efficace e non divertente,
perchè nel calcio devi portare la tua squadra alla vittoria collaborando con i tuoi compagni e non fare circo..
se vedi la maggior parte dei giocatori dotati di ottimo dribbling oltre alla scuola calcio hanno frequentato anche la strada,
Ribery, Ronaldo, Cassano etc

siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 17.06.40 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive :
non citare solo ciò che ti fà comodo...
cita anche i vari premi di miglior portiere del mondo di gigi.
.

I premi individuali dati ai calciatori non sono Trofei ufficiali della UEFA (unione europea federazione associazione).

(Siloy293)

http://it.wikipedia.org/wiki/Competizioni_UEFA_per_club

Queste sono:

Coppa dei Campioni/Champions League
Coppa delle Coppe
Coppa UEFA/Europa League
Coppa Intertoto
Supercoppa UEFA
Coppa Intercontinentale

Con il termine di competizioni UEFA per club (en. UEFA club competitions)
ci si riferisce, in ambito calcistico, alle coppe internazionali per club organizzate dall'UEFA.
Vengono talvolta anche definite imprecisamente coppe europee,
dato che l'UEFA attualmente è l’organo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio in Europa.
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 17.50.26
segnala

siloy293 scrive:

(Siloy293)

beh io ho giocato a calcio a livello giovanile e pur vedendo che toccano la palla bene,prendo tutta la vita higuain o tevez che mi fanno vincere.d altronde te citi dati sui vincitori e quindi dovresti essere d accordo,ma beata coerenza invece no.chi ci capisce è bravo..
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 17.53.00
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ribery, Ronaldo, Cassano etc
cassano però non ha vinto na minchia,gli altri qualcosa si...traiamo le conclusioni..
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 18.09.53 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive :
beh io ho giocato a calcio a livello giovanile e pur vedendo che toccano la palla bene,
prendo tutta la vita higuain o tevez che mi fanno vincere.
d altronde te citi dati sui vincitori e quindi dovresti essere d accordo,
ma beata coerenza invece no.
chi ci capisce è bravo..

cassano però non ha vinto na minchia,
gli altri qualcosa si...
traiamo le conclusioni..

Higuain e Tevez hanno finora giocato in squadre che lottavano per vincere quindi e' normale che abbiano vinto dei Trofei
ma non per merito loro ma delle squadre in cui hanno giocato

invece Jovetic ha solo 24 anni
e finora ha solo giocato nella Fiorentina che non e' certo una squadra che lotta per vincere
quindi non poteva certo vincere dei Trofei importanti

su Cassano il discorso e' diverso perché ha avuto seri problemi caratteriali
ed e' poi uno dei casi di calciatori dotati ti grande tecnica
che purtroppo nel calcio moderno vengono messi in difficolta' dai loro allenatori invidiosi del loro talento
che offuscherebbe i meriti di squadra che andrebbero maggiormente attribuiti alle doti tecniche superiori
di giocatori come Cassano
e meno ai suoi compagni di squadra

(Siloy293)
siloy293 siloy293 10/06/2013 ore 18.26.46 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: la scelta

Buon proseguimento di serata altamente sCOPPAta
ai male informati del Forum Calcio.

_____(Siloy293)

minesotaRED.7 minesotaRED.7 10/06/2013 ore 20.11.14
segnala

se le valutazioni sono quelle fa benissimo a venderlo...pero il milan non è piu una grande squadra...la differenza fra una grande squadra e l udinese, per dire, è che la grande squadra prende il talento giovane, lo valorizza, e quando vale il triplo rispetto a quando l ha preso ha la forza di tenerlo....
il milan..guardate thiago silva...lo scopre a due lire...diventa forte....e va in una squadra forte al psg....come fa l udinese, ne piu ne meno.
Saldanha Saldanha 10/06/2013 ore 20.16.25 Ultimi messaggi
segnala

Tevez mi sembra per carisma e bravura nettamente il piu' forte,tra l'altro il palmares è impressionante
Ma anche con Jovetic la Juve migliorerebbe nettamente
17559114
Tevez mi sembra per carisma e bravura nettamente il piu' forte,tra l'altro il palmares è impressionante Ma anche con Jovetic la...
Risposta
10/06/2013 20.16.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 10/06/2013 ore 20.21.30
segnala

siloy293 scrive:
uon proseguimento di serata altamente sCOPPAta
ai male informati del Forum Calcio.

_____(Siloy293)

BUON PROSEGUIMENTO ANCHE AGLI INCOERENTI ALLORA.... :ok
siloy293 siloy293 11/06/2013 ore 03.12.36 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.