Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 13/06/2013 ore 05.39.43
segnala

(Nessuno)RE: JOAQUIN, È fatta!!!

HaiFattoUnaCosaGrave scrive:
mi sa che deficiti un pò te nella distinzione... preferisco farmi 51 PARTITE GIOCATE che 51 CONVOCAZIONI (ancora di più preferisco farmi 51 PARTITE DA TITOLARE che 51 PARTITE DA SUBENTRANTE )

ripeto, parli dei giocatori senza conoscerne un briciolo di storia o di statistiche dei suddetti: Joaquin l'ultima partita l'ha fatta nel 2007 con Aragones contro l'Irlanda del Nord, quando era ritenuto ancora una promessa

fatti delle domande sul perchè, dal 2007, con la spagna non ha più giocato una partita.

ripeto, non è una pippa ma nemmeno un giocatore stratosferico come ce lo vuoi vendere te

Quello che preferisci tu non c'interessa una cippa. La realtà è che se un giocatore accumula 51 presenze in nazionale significa che è sceso 51 volte in campo per quella nazionale e NON che è stato convocato 51 volte (le convocazioni potrebbero essere state molte di più).
Come poi tu possa affermare che è ha fatto 51 partite da subentrante e mai da titolare resta un tuo mistero. Magari visto che sei tanto bravo se mi fornisci anche qualche dato a conforto di quello che affermi sarei grata, altrimenti è solo fumo da rosicamento e forse è meglio che taci.
Io non ho mai scritto che è un giocatore stratosferico, ho scritto che ha giocato 51 volte in nazionale ed è la verità. Quindi cosa t'inventi? Cosa vai blaterando a vanvera? Chetati che ci fai più bella figura.
neraperIa neraperIa 13/06/2013 ore 05.41.57
segnala

PrimoPasso scrive:
è un trans?..si buca pure.?

Prova a chiederlo a Lapo.. lui di sicuro ti risponde meglio di me. ;-)
angelinacommedore angelinacommedore 13/06/2013 ore 08.08.39
segnala

@ neraperIa:

joaquin è na sola.....poca roba.
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 13/06/2013 ore 10.06.43
segnala

Io do' ragione a Neraperla. 51 presenze vuol dire 51 partite giocate, titolare o da subentrante, ma giocate. Le convocazioni possono essere state anche 100.

Fatto sta' che dopo il fenomeno Isco e Demichelis, Joaquin e' risultato il miglior giocatore del Malaga quest anno, con 8 gol e 9 assist. Cuadrado, per dire, 5 gol e 6 assist; Ljajic 12 gol e 6 assist.

Insomma, per fare la riserva di uno di questi due va benissimo.
Confog Confog 13/06/2013 ore 17.56.16
segnala

La viola zitta zitta sta mettendo su una bella squadra... e con jovetic, sia partente che restante, può solo migliorare...
excristian1977 excristian1977 13/06/2013 ore 19.14.38 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
La viola zitta zitta sta mettendo su una bella squadra... e con jovetic, sia partente che restante, può solo migliorare...

concordo
neraperIa neraperIa 13/06/2013 ore 20.30.59
segnala

Eccola qua :tvb

neraperIa neraperIa 13/06/2013 ore 21.57.36
segnala

bello anche questo video
neraperIa neraperIa 14/06/2013 ore 07.25.44
segnala

Sono stata costretta a prendere dei provvedimenti a causa di pesanti offese che mi sono state rivolte e odio agire per me stessa. Vorrei che aldilà del fervore sportivo che anima tutti noi si abbia l' intelligenza di usare un linguaggio che resti nella decenza.
siloy293 siloy293 14/06/2013 ore 10.27.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.