Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 19/06/2013 ore 18.34.46 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: Un ricordo del 10 più forte d'Italia...

Si augura di trascorrere una serata cupamente sCOPPAta
ai lettori del Forum Calcio

(Siloy293)

excristian1977 excristian1977 19/06/2013 ore 19.33.26 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 19/06/2013 ore 19.51.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un ricordo del 10 più forte d'Italia...

JustinBidet scrive:
he poi quello scudetto ve lo fecero vincere in primis Tommasi e Samuel( che annata...primo nn prenderle ), poi Capello che vi portò qualcosa che nn avete mai avuto ( dicasi mentalità vincente ), poi Montella che entrava 5 minuti e faceva la doppietta e poi a pari merito Totti e Bati.

in primis lo vinsero i rolex
Cgb.Spender Cgb.Spender 20/06/2013 ore 10.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo:

Le regole cambiate in corsa,il Giubileo , c'è parecchio da grattare
bolan bolan 20/06/2013 ore 11.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Ma lasciali parlare...chi perde cerca sempre scuse!!! ;-)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/06/2013 ore 12.16.34
segnala

Eternauta70 scrive:
sul brasile io ci credo... checché ne dica qualcuno sopra, la roma è stata per anni una delle destinazioni preferite dai brasiliani

ed è anche la squadra piu conosciuta dai brasiliani....fecero di recente votazioni popolari degli 11 brasiliani piu forti di tutti i tempi ruolo per ruolo...erano tutti quelli del brasile storico pelè, vava, garrincha ecc....quella squadra storica vinse 3 mondiali in 12 anni...esclusi 4 giocatori...indovinate chi? la coppia di centrocampo falcao- cerezo...un certo terzino destro cafu...e un certo centrale di difesa..aldair.....tutti del milan. ovvio :many
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/06/2013 ore 12.18.37
segnala

bolan scrive:
: Ti lascio alle tue convinzioni. Gira un pò il mondo e poi me lo ridici...

hai ragione, che nel 2002 gianni agnelli scelse come testimonial della fiat stilo francesco tottianziche qualunque giocatore della ciuve perche ritenuto piu conosceiuto di tutti e quindi piu efficace è una mia convinzione :many
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/06/2013 ore 12.19.57
segnala

bolan scrive:
: Ma lasciali parlare...chi perde cerca sempre scuse!!!

infatti sono i romanisti che stanno dicendo che hanno perso per il giubileo :many . è come dire che la calabrentus perse perchè Dio è romanista :-)
bolan bolan 20/06/2013 ore 13.53.29 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: Intato devi smettere di fare copia e incolla con le cose scritte su wikipedia facendo finta finta che sono tue...poi magari ne riparliamo... Peccato che quando chiedi ai giocatori esteri chi è stato il più forte giocatore italiano degli ultimi 20 anni ti dicono Del Piero, questo a torto o a ragione è perchè ha avuto una risonanza europea e mondiale diversa da Totti che è stato sempre confinato dentro le mura di roma. Se vuoi ti posto almeno una decina di interviste. Avete solo un problema...tutto ciò che è Juventino vi fà schifo, per questo parlare con voi non ha senso...
bolan bolan 20/06/2013 ore 13.54.21 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: Ma poi mi spieghi perchè come i bambini di 10 anni devi storpiare i nomi? Che senso ha chamare Calabrentus? Quasi quasi ti metto insieme a picchia, biros e 7 champions..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.