Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 25/06/2013 ore 20.26.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La squadra che temo maggiormente

E' l'Inter! Senza coppe e con un grande allenatore sta facendo un mercato interessantissimo.
Secondo me,non tanto Icardi ma Belfodil rappresenterà il vero craque del prossimo campionato. In attacco son già prontissimi ,considerando il rientro di Milito e la presenza di Palacio.
Han scaricato quel cesso di Cassano,ormai ridotto ad un cabarettista o poco più.. In difesa Campagnaro è ottimo, praticamente devono lavorare solo sul centrocampo e per farlo avranno quasi 3 mesi.

Stavolta non stanno facendo le cose a cazzo di can, sono un pericolo realissimo
8239752
E' l'Inter! Senza coppe e con un grande allenatore sta facendo un mercato interessantissimo. Secondo me,non tanto Icardi ma...
Discussione
25/06/2013 20.26.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 25/06/2013 ore 20.46.28
segnala

(Nessuno)RE: La squadra che temo maggiormente

bha, diciamo che abbiamo fatto dei buoni acquisti a parametro 0 e comprare giovani come Icardi e Belfodil non è una brutta cosa anzi... il problema è se roderanno come si deve. Per ora possiamo aggrapparci a Palacio che è una garanzia ma gli altri due? Io avrei preso ancora un altro attaccante, qualcuno low cost ma che garantisse un minimo di continuità (sinceramente avrei puntato Gomez del Bayern).
In difesa se non vendono Ranocchia siamo quasi a posto (jesus, ranocchia, samuel, campagnaro, andreolli) ne manca forse ancora uno (chivu se ne va).
Il centrocmapo è un'incognita... io non venderei Guarin ma per far cassa si farà anche questo ma chi si prende? Per fortuna sto sentendo nomi di un certo livello e non i Pereyra e i Gargano ma Paulinho ora è del Tottenham, Naingolan non si sa... i centrocampisti sembrano merce rara
Eternauta70 Eternauta70 26/06/2013 ore 09.56.23 Ultimi messaggi
segnala

non sono d'accordo... io vedo ancora juve napoli e milan distanti anni luce dal resto della truppa, sopra all'inter metterei ancora fiorentina lazio e roma... per quanto mi riguarda il mercato finora non ha cambiato minimamente le posizioni, l'inter in questo momento come organico la vedo settima.
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/06/2013 ore 10.38.01
segnala

il napoli...sembra intenzionata a spendere....la fiorentina se prende gomez fa un bel salto in avanti....il milan lo vedo senza una lira...l inter al momento se arriva terza vince il suo scudetto...ma è difficilissimo....la lazio se tiene tutti si è rinforzata...ma alla fine lotirchio sbracherà e venderà.....la roma ha preso benatia e nainggolan ....al momento per le trattative e come sembrano intenzionate ad operare....per la lotta ai primi 3 posti vedo..napoli, fiorentina e ciuve, non so in che ordine....le altre parecchio indietro
excristian1977 excristian1977 26/06/2013 ore 10.54.29 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
non sono d'accordo... io vedo ancora juve napoli e milan distanti anni luce dal resto della truppa, sopra all'inter metterei ancora fiorentina lazio e roma... per quanto mi riguarda il mercato finora non ha cambiato minimamente le posizioni, l'inter in questo momento come organico la vedo settima.

concordo ed aggiungo

all'inter comandano gli argentini e la coesione con mazzarri sarà difficile
macche.neso macche.neso 26/06/2013 ore 11.15.00 Ultimi messaggi
segnala

francamente io vedo il napoli come avversaria molto competitiva.Dela accontentera' se nn del tutto o quasi Benitez.Lo spagnolo ha fatto bene anche in un ambiente ostile come il Chelsea...mentre all'Inter si mise di traverso con Moratti e fini'male....poi chi arrivo'dopo nn e'che fece meglio.

Il Milan poi e'sempre li'ma sara'difficile....anche perche'a quanto sembra cambieranno modulo piu'o meno con gli stessi giocatori e nn credo che questo giovera'.

L' inter sara'vero che nn avra'le coppe ma Mazzari lo vedo troppo integralista con il suo modulo e poi nn credo che abbia il carisma di pompare i giocatori per tenerli sempre concentrati ....poi nn sa e nn vuole valorizzare i giovani.Questo per me' e' un grosso limite per un allenatore che vuole essere vincente.
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/06/2013 ore 11.19.25
segnala

l inter, a mio avviso, non è il problema mazzarri...anzi, quello è un valore....è che deve rifare tutta la squadra....se no è lontanissima dal terzo posto....
macche.neso macche.neso 26/06/2013 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

dimenticavo della fiorentina....ha bisogno di un buon attaccante.Vedrei bene proprio Belfodil.Ora bisogna vedere se Montella sapra'ripetersi...nn ha mai fallito ma e' anche vero che ogni anno ha cambiato squadra.Riuscira'a tener alta la concentrazione dei giocatori tt l' anno??No come successe a gennaio e febbraio che persero colpi e arrivarono quarti
17577511
dimenticavo della fiorentina....ha bisogno di un buon attaccante.Vedrei bene proprio Belfodil.Ora bisogna vedere se Montella...
Risposta
26/06/2013 11.20.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 26/06/2013 ore 13.21.45 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive:
La squadra che temo maggiormente

Io l'ho pensato dal momento in cui hanno preso Icardi.
Al momento dell'inter è al pari del napoli, il milan è un gradino sotto insieme alla fiorentina.

In attacco possono contare sui vari Palacio, Milito, Icardi e se arriva Belfodil sarebbe ancora più forte.
In difesa serve fare qualcosa, vero che hanno Campagnaro ora, ma forse serve un altro terzino destro e una buona riserva centrale.
A centrocampo stanno messi male, ma non malissimo. Kovacic è bravo, Guarin è forte, ma servono altri giovani. Zanetti e Cambiasso sono improponibili. Io punterei ancora un anno su Alvarez, per me non un cattivo giocatore. Via Schelotto, Obi, Zanetti, Cambiasso, Kuzmanovic, Gargano, Mudingayi e Stankovic. Uno più scarso dell'altro.
Cgb.Spender Cgb.Spender 26/06/2013 ore 13.57.01 Ultimi messaggi
segnala

Mah, la differenza tra il Napoli ( seconda piazza) e l'Inter si chiamava Cavani&Mazzarri. Il primo è in partenza e il secondo è passato addirittura dal nemico.
17577726
Mah, la differenza tra il Napoli ( seconda piazza) e l'Inter si chiamava Cavani&Mazzarri. Il primo è in partenza e il secondo è...
Risposta
26/06/2013 13.57.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.