Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 27/06/2013 ore 02.22.56 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Tevez alla Juventus

Randy.86vr scrive :
perchè Siloy deve sempre fracassare i maroni con foto-fotine-video ???
rallentano a buso la navigazione azzo
!!

ogni cosa che fa una persona a qualcuno da sempre fastidio
quindi se una persona sta antipatica bisogna dirlo
senza fare sempre le vittime paranoiche sparlando solo male degli altri senza un motivo.

(Siloy293)

Randy.86vr Randy.86vr 27/06/2013 ore 07.27.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tevez alla Juventus

Silos la mia non é una critica é solo un dato oggettivo le foto sono tante e appesantiscono i topic e nelle connessioni lente o da cellulare rallentano a buso....
17578693
Silos la mia non é una critica é solo un dato oggettivo le foto sono tante e appesantiscono i topic e nelle connessioni lente o...
Risposta
27/06/2013 7.27.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 27/06/2013 ore 07.34.23
segnala

Juve31 scrive:
Quindi alla fine la Juve ha comprato...e molti dicevano che prima di comprare doveva vendere
e uno di questi dovrebbe ora ammettere che dice "stronzate da 6 mesi" sul bilancio della juve

La juve ha comprato un giocatore in offerta e nella sua rosa a mio parere ha giocatori piu validi lui Marotta con questo accquisto camminera a gambe larghe tutto l anno :ass :many
hermyone78 hermyone78 27/06/2013 ore 08.42.08 Ultimi messaggi
segnala

9 milioni di euro più 6 se si raggiungono determinati obiettivi rappresentano, dal punto di vista economico un ottimo risultato, la Juve acquista un valido attaccante senza svenarsi, se poi Tevez riuscirà a tornare ai livelli di 3-4 anni fa può diventare l'affare dell'anno. E Conte è uno cui non piace perdere le scommesse.

Hermy
angelinacommedore angelinacommedore 27/06/2013 ore 09.05.43
segnala

@ siloy293:

rossi, cannavaro e il coniglio sempre in piedi, non ci stanno beme in quella galleria....

ciao.

(è come il pallone d'oro a sammer....)
Eternauta70 Eternauta70 27/06/2013 ore 09.29.28 Ultimi messaggi
segnala

Il 10 a Tevez mi sembra inappropriato, ma non ne farei un dramma, alla fine lo stesso del piero ha detto che non voleva che la maglia fosse ritirata... altri credo non l'abbiano voluta, comunque per me il giocatore che più incarna lo spirito juve al momento è Vidal... non so se lui l'avrebbe voluta quella maglia, certo se la desiderava l'avrei data a lui di corsa... marchisio anche, ma al momento non è neanche sicuro che resti... speriamo che marotta non faccia la cazzata di venderlo!
17578761
Il 10 a Tevez mi sembra inappropriato, ma non ne farei un dramma, alla fine lo stesso del piero ha detto che non voleva che la...
Risposta
27/06/2013 9.29.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eucalipto.red7 eucalipto.red7 27/06/2013 ore 10.56.31
segnala

Saldanha scrive:
Con la differenza che Tevez nella sua carriera ha vinto praticamnete tutto quello che c'era da vincere

si da panchinaro nel manchester. a me questi discorsi fanno un po ridere....filippo galli ha vinto piu di maradona....è uno sport di gruppo non un singolo....vince chi ha i migliori 15 compagni....tecnicamente vucinic è piu forte di tevez...se poi non si puo dire perche tevez ha scaldato la panchina nel manchester quando vinceva tutto...ok.....
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/06/2013 ore 11.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@ eucalipto.red7:

Panchinaro cronico e parte titolare in finale di champions,costringendo Rooneny ad allargarsi a sinistra. Le solite cazzate,mal documentate.
siloy293 siloy293 27/06/2013 ore 11.45.12 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Tevez alla Juventus

Randy.86vr scrive :
Silos la mia non é una critica é solo un dato oggettivo
le foto sono tante e appesantiscono i topic e nelle connessioni lente o da cellulare rallentano a buso

allora grazie e scusate per lo sfogo precedente

poi se le Foto rallentano la navigazione Internet di chi si connette con Telefoni cellulari , Smart-phone ed i-phone
non si puo' sapere su una Chatt quante persone e chi si connette da Telefoni cellulari , Smart-phone ed i-phone

e comunque e' triste comunicare sulle Chatt solo con commenti che sono solo fredde scritte senza emozioni
per questo forse le immagini vivacizzano e rallegrano un po di + una lettura altrimenti un po fredda e noiosa

ma ci si scusa se inserire Immagini su un Forum da problemi di lettura e navigazione a chi legge

un saluto.

(Soy293)
siloy293 siloy293 27/06/2013 ore 11.52.51 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Tevez alla Juventus

angelinacommedore scrive :
rossi, cannavaro e il coniglio sempre in piedi, non ci stanno beme in quella galleria....
ciao
.

verissimo su Paolo Rossi e Cannavaro che non sono minimamente paragonabili a grandi come Sivori e Platinì

ma anche Zidane era una fetecchia inutile lo diceva anche l'indimenticato Avvocato pace all'anima sua che riposi in pace si spera

ma su Baggio no perché Baggio e' uno tra i calciatori + forti della Storia

un saluto.

(Siloy293)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.