Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BIROS BIROS 26/06/2013 ore 06.59.13
segnala

(Nessuno)RE: Tevez alla Juventus

Tevez o Conte non possono coesistere uno va via! :clava
Eternauta70 Eternauta70 26/06/2013 ore 09.42.33 Ultimi messaggi
segnala

Tevez è forte, secondo me le qualità tecniche non si discutono... non dico fenomeno sia chiaro, ma forte si. Però ha una certa tendenza a prendere squalifiche e ha la fama di scassacazzi... in questo senso non sono convinto dell'acquisto... io non l'avrei preso. Però bisogna dire che 12 milioni indubbiamente li vale. Questo mossa secondo me ha il grosso pregio di NON essere conclusiva. Aver speso solo 12 milioni lascia discreti margini, insieme ad alcune cessioni (melo, ziegler, immobile etc...) per ulteriori acquisti di buon livello. Non mi illudo di essere in grado di competere in Europa comunque, il livello rimane grosso modo quello dell'ultimo campionato.
17577400
Tevez è forte, secondo me le qualità tecniche non si discutono... non dico fenomeno sia chiaro, ma forte si. Però ha una certa...
Risposta
26/06/2013 9.42.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/06/2013 ore 10.44.21
segnala

su tevez spiccano 2 cose....è innegabile che la calabrentus ha massacrato il milan vincendo la corsa al giocatore....figuraccia di zio fester ( vuole solo il milan....si è visto :hoho ) e non è stata una folle asta di 50 milioni...ma 10...e questo da le proporzioni della poverta del milan....

seconda cosa: tevez, a quasi 30 anni...ha giocato solo 2 campionati per intero....gli altri o per motivi disciplinari o perche panchinaro cronico allo united...stava piu fuori che dentro.....quindi è un po un incognita....tecnicamente vuginig seppur limitato e discontinuo gli è abbastanza superiore.....quindi o fa panca...e ti sfascia lo spogliatoio...o penso cercheranno di piazzare a 8-9 vuginig per non avere grane.
I.UGOH I.UGOH 26/06/2013 ore 10.52.39 Ultimi messaggi
segnala

POCHI kazzi...pagato 9 milioni + 3 di bonus.....a tale cifra andava necessariamente portato a torino e cosi',fortunatamente,e' stato....no perche' se quelli da 30,tipo higuain,non possiamo permetterceli,quelli da 12,di tale valore,avevamo il dovere di acquistarli...e non farceli soffiare da una diretta concorrente come il milan(una coppia balotelli-tevez sarebbe stata devastante).

va configurandosi un tridente formato da tevez e jovetic alle spalle di yorente....perche' il montenegrino della fiorentina e' assai probabile che arrivi...a mercato inoltrato...ovviamente non a trenta milioni...ma circa la meta' + gabbiadini e/o marrone.

hai voglia a rosicare e a dire che l'apache non sia un grande colpo....ribadisco il concetto che per un simile cifra andava preso...

le mie preferenze sono sempre state per lui...uno assai focoso e dal caratterino indubbiamente non facile...ma che in campo ha carisma e personalita'...esperienza internazionale...trascinatore...proprio quello che conte rappresenta in panchina...

vamos carlitos!
17577464
POCHI kazzi...pagato 9 milioni + 3 di bonus.....a tale cifra andava necessariamente portato a torino e cosi',fortunatamente,e'...
Risposta
26/06/2013 10.52.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 26/06/2013 ore 10.53.31 Ultimi messaggi
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/06/2013 ore 11.26.16
segnala

kratos35 scrive:
tevez e llorente,uno peggio dell altro,

io li vedo antrambi molto lenti...tevez in particolare.
e comunque ,anche se non e' costato tantissimo,sarei curioso di sapere quanto gli daranno all'anno(perche' devi metterci anche l'ingaggio nell'acquisto).
macche.neso macche.neso 26/06/2013 ore 11.35.20 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
se non gliel hanno rinnovato un motivo ci sarà pure no?e se non si sono mosse real o barcellona un motivo ci sarà no?a tevez scade il contratto ma ha 29 anni e se uno lo segue sà che non ti farà mai fare il salto di qualità,non ne ha le caratteristiche,è un discreto attaccante e niente +,come ce ne sono tanti altri....da giovane si che prometteva e mi piaceva molto ma gli anni passano e le carte si scoprono..

Allora Llorente nn ha voluto rinnovare il contratto con il Bilbao e la juve lo ha preso a parametro zero.

Tevez non si trovava bene al City ,infatti memorabili le sue fughe e le multe del club.E il City lo ha venduto per poterci guadagnare visto che l'anno dopo si liberava a costo zero.

Poi secondo te Real con tutti gli attaccanti che ha ,avrebbe bisogno di Tevez??Pensa che ha Higuain che e' un buon attaccante e lo vuole vendere.....

Poi il Barca con il sistema di gioco che ha, Tevez sarebbe l'innesto giusto ?Non credo guarda che fine ha fatto Ibra nel Barcellona....

Insomma stai dicendo un sacco di fregnacce..
KioKen KioKen 26/06/2013 ore 11.52.55 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
questo da le proporzioni della poverta del milan

Effettivamente stanno messi davvero male. Non hanno una lira, devono vendere per comprare...
17577561
eucalipto.red7 scrive: questo da le proporzioni della poverta del milan Effettivamente stanno messi davvero male. Non hanno una...
Risposta
26/06/2013 11.52.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 26/06/2013 ore 12.37.42 Ultimi messaggi
segnala

Comunque è chiaro che Tevez è un incognita, però non è vero che ha disputato solamente due stagioni per intero. Nel campionato Brasiliano è stato un idolo dei tifosi (ed è argentino), nel Westham ha fatto bene tanto da essere poi acquistato dal Man Utd. E' passato poi al City dove finché ha giocato non ha sfigurato, infatti Mancini contava su di lui finché poi non sono arrivati ai ferri corti.
Certo, in giro c'era di meglio, indubbiamente, ma per il momento altri giocatori sono inarrivabili.

Se la juve completa gli acquisti di Jovetic, Ogbonna e di un terzino sinistro, segna un solco con le altre squadre. Certo, bisogna vendere, ora ci sono 7 attaccanti senza contare Iaquinta, Anelka e Bedtner.
BIROS BIROS 26/06/2013 ore 12.59.53
segnala

Per me Quagliarella vale Tevez ed e piu maleabile! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.