Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/06/2013 ore 00.44.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...altro torneo altra prandellata...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
cambia schema

con la difesa a 4 abbiamo preso 8 gol in 3 partite, contro la Spagna abbiamo perso ai rigori, può succedere, almeno non abbiamo fatto la figuraccia
17580320
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: cambia schema con la difesa a 4 abbiamo preso 8 gol in 3 partite, contro la Spagna abbiamo perso ai...
Risposta
28/06/2013 0.44.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/06/2013 ore 00.51.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

In Brasile bisognerà fare più di "non sfigurare" però :-)
giorgio60 giorgio60 28/06/2013 ore 02.16.27 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Abbiamo perso ai rigori, non per 4-0 nei 90minuti....forse la cosa ti è sfuggita...

appunto...
potevamo fare anche meglio con un tantino in piu' di accortezza tattica... :ok
17580355
PrimoPasso scrive: Abbiamo perso ai rigori, non per 4-0 nei 90minuti....forse la cosa ti è sfuggita... appunto... potevamo fare...
Risposta
28/06/2013 2.16.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 28/06/2013 ore 02.33.35
segnala

giorgio60 scrive:
appunto...
potevamo fare anche meglio con un tantino in piu' di accortezza tattica...

Finora la luna l'hanno visitata.....ancora non sono riusciti a portarla sulla terra........
giorgio60 giorgio60 28/06/2013 ore 02.40.56 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Finora la luna l'hanno visitata.....ancora non sono riusciti a portarla sulla terra........

cosa c'entra la luna e la terra...
stiamo parlando di semplice considerazione tattica...
secondo me il mio appunto e' molto semplice...
la partita contro il brasile non conta e il mister fa riposare pirlo e fino a qui ci siamo...
ora,dico io...perche' non fai riposare anche balotelli e te li ritrovi in semifinale belli freschi e riposati.

io non ho scritto da nessuna parte che abbiamo giocato male oggi o che non si poteva vincere lo stesso...
ho scritto semplicemente che ci siamo privati di balotelli per la solita prandellata senza senso.
17580357
PrimoPasso scrive: Finora la luna l'hanno visitata.....ancora non sono riusciti a portarla sulla terra........ cosa c'entra la...
Risposta
28/06/2013 2.40.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
macche.neso macche.neso 28/06/2013 ore 14.35.58 Ultimi messaggi
segnala

giorgio,balotelli E' TORNATO IN ITALIAAAAAAAAAA!!! NON STAVA NE IN PANCHINA NE' IN TRIBUNA NE' IN BRASILE,MA IN ITALIAAAAAAAAAAA CAPITO?

La scelta di De rossi in difesa era ottima....ma io avrei fatto entrare diamanti al posto di montolivo che e' stato ed e' inutile....e avrei fatto entrare el sharawy al posto di giovinco...cioe' come punta al milan ha fatto bene prima dell'arrivo di balotelli,poi e' stato spostato largo sulla fascia ha perso gioco e condizione
17580847
giorgio,balotelli E' TORNATO IN ITALIAAAAAAAAAA!!! NON STAVA NE IN PANCHINA NE' IN TRIBUNA NE' IN BRASILE,MA IN ITALIAAAAAAAAAAA...
Risposta
28/06/2013 14.35.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 28/06/2013 ore 18.44.09
segnala

SorpresoRE: ...altro torneo altra prandellata...

Prandelli doveva operare più turn over contro il Giappone e lasciare in panca i migliori dato che l'ultima partita del girone contro il Brasile (anche se inutile ai fini della qualificazione) la vogliono giocare tutti! Comunque è un torneo di scarsa rilevanza, che non conta nulla...perfino il Brasile che è padrone di casa sta giocando al 40% delle sue possibilità...
giorgio60 giorgio60 28/06/2013 ore 20.16.51 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
giorgio,balotelli E' TORNATO IN ITALIAAAAAAAAAA!!! NON STAVA NE IN PANCHINA NE' IN TRIBUNA NE' IN BRASILE,MA IN ITALIAAAAAAAAAAA CAPITO?

perche' gridi?...che ti fa male...

balotelli e' tornato in italia "dopo" la partita con il brasile...
se non giocava quella avrebbe giocato con la spagna...

...e ti giuro che l'ho visto io stesso giocare contro il brasile...mica l'ho scritto perche' l'ho sentito dire...
credimi...se non giocava con il brasile sarebbe stato disponibile contro la spagna... :ok
neraperIa neraperIa 28/06/2013 ore 20.24.49
segnala

giorgio60 scrive:
se non giocava con il brasile sarebbe stato disponibile contro la spagna...

vero... e sicuramente si andava in finale col Brasile. Ma per me c'è un discorso di speculazione televisiva a monte. (il confronto Neymar Balotelli tirava)
giorgio60 giorgio60 28/06/2013 ore 20.39.25 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
vero... e sicuramente si andava in finale col Brasile. Ma per me c'è un discorso di speculazione televisiva a monte. (il confronto Neymar Balotelli tirava)

non lo so se si andava in finale o meno...il punto e' che pirlo e balotelli in questa nazionale di prandelli insieme danno un potenziale massimo a questa squadra e rischiare balotelli contro il brasile,secondo me,e' stato un errore...
la speculazione televisiva ci puo' stare...
...e poi...ancora gilardino...ma per favore...o lo stesso giovinco...

abbiamo giocato benissimo ma,secondo me,potevamo giocare altri settemilacinquecentocinquantadueminuti ancora e la palla non sarebbe entrata nemmeno per sbaglio...
17581348
neraperIa scrive: vero... e sicuramente si andava in finale col Brasile. Ma per me c'è un discorso di speculazione televisiva a...
Risposta
28/06/2013 20.39.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.