Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

7champions7 7champions7 28/06/2013 ore 00.39.09
segnala

(Nessuno)marchisio e gilardino hanno pagato il biglietto?????

italrube grazie per questo successo hihihihihihihih
80boy 80boy 28/06/2013 ore 00.43.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marchisio e gilardino hanno pagato il biglietto?????

7champions7 scrive:
italrube grazie per questo successo hihihihihihihih

Pregooooooooooooooooooooooooo ringrazia pureeeee quando nell'82 e nel 2006 abbiamo vinto il mondiale e abbiamo fatto festeggiare pure te...............................
17580314
7champions7 scrive: italrube grazie per questo successo hihihihihihihih Pregooooooooooooooooooooooooo ringrazia pureeeee quando...
Risposta
28/06/2013 0.43.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/06/2013 ore 00.43.45 Ultimi messaggi
80boy 80boy 28/06/2013 ore 00.50.07 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cosa c'entra Gilardino

Ha l'incubo juve in testa se la sogna pure la notteeee,sai com'è ci sono dirigenti ke vanno a farsi le foto con i giocatori e ci sono dirigenti ke vanno in inghilterra e portano a casa il giocatore...............
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/06/2013 ore 00.50.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Help :hoho mi sa che ha bisogno di una camomilla :hoho
80boy 80boy 28/06/2013 ore 00.52.01 Ultimi messaggi
segnala

Help mi sa che ha bisogno di una camomilla

Secondo me ha bisogno di un ottimo sciroppo x il bruciore di stomaco invece..........
17580332
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Help mi sa che ha bisogno di una camomilla Secondo me ha bisogno di un ottimo sciroppo x il bruciore...
Risposta
28/06/2013 0.52.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/06/2013 ore 00.52.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Boh qualunque cosa purché smetta di dire panzane del genere :hoho Gila italrube :hoho
80boy 80boy 28/06/2013 ore 00.55.26 Ultimi messaggi
segnala

Boh qualunque cosa purché smetta di dire panzane del genere

Te nè sei accorto solo ora????
Dimmi quando ha mai aperto un post ke non sia contro la juve!!!
Anche quando c'è la sosta natlizia dirà ke fa freddo x colpa della juve :hihi :hihi :hihi
17580336
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Boh qualunque cosa purché smetta di dire panzane del genere Te nè sei accorto solo ora???? Dimmi...
Risposta
28/06/2013 0.55.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 28/06/2013 ore 03.28.49 Ultimi messaggi
segnala

boh per me i giocatori che giocano in nazionale non hanno maglia di appartenenza ero orgoglioso dell'italia sia del 78 che di quella dell'82 e del 2006 e di tutte le altre pure di quelle che hanno fatto male come nell'86 e nel 2010.........mentre nel 2002 ero incazzato con il co-----ecuadoreno
eucalipto.red7 eucalipto.red7 28/06/2013 ore 11.13.40
segnala

per me su gilardino siete proprio ingenerosi....premesso ho appreso oggi con orrore che sta venendo alla roma....spero di no, non è proprio da roma....ma ieri è stato messo li ha tenere schiacciati i centrali della spagna e far inserire da dietro le 2 catene...,maggio e candreva a destra...prestazione favolosa...giaccheretto ( monumentale nel primo tempo ) e marghizio ( come sempre quando gioca in nazionale senza personalita, che si nasconde, avulso....senza carattere...) a sinistra.....
l abbiamo fatto meglio a destra perche si sovrapponevano in 2....giaccherino a sinistra non ha ricevuto il minimo aiuto da marghizio.....
guilardino si è messo li a fare la guerra...e spizzarla per i compagni che venivano da dietro....ha fatto un ottima partita....non avra la potenza fisica di un africano, vedi balotelli, ma tatticamente è molto piu intelligente e gioca al servizio dei compagni....cosa che balotelli seppur piu potente fisicamente ( tecnicamente nessuno dei due è roberto mancini) non farà mai....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.