Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 28/06/2013 ore 11.23.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marchisio e gilardino hanno pagato il biglietto?????

le spizzate di gilardino però le hai viste solo tu... avrà toccato palla 3 volte in tutta la partita...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 28/06/2013 ore 11.32.43
segnala

Eternauta70 scrive:
le spizzate di gilardino però le hai viste solo tu... avrà toccato palla 3 volte in tutta la partita...

stai scherzando, vero? è stato in condizione di non toccare mai una palla...come specchiettto per le allodole per tenere schiacciati i centrali loro bassi...e dare modo di inserirsi da dietro alle nostre 2 catene.....infatti sul lancione non finivamo quasi mai in fuorigioco....e quelle palle che ha toccato, era impossibile fare di piu, le ha spizzate con intelligenza tattica....io gli do un bel 6 e mezzo....detto questo non lo voglio alla roma.
Eternauta70 Eternauta70 28/06/2013 ore 11.38.40 Ultimi messaggi
segnala

ok, ti posso dare atto che lo specchietto per le allodole lo ha fatto bene, alla fine teneva occupati i difensori centrali... però se gli esterni fanno un partitone inserendosi e facendo 200 cross, sarebbe lecito aspettarsi che un centravanti su uno dei 200 cross sia pronto... che poi è quello il lavoro del centravanti...
per me non ha giocato male comunque, 6 glielo darei, ma credo che tutti abbiano raggiunto la sufficienza... migliore direi candreva anche se leggermente (e ovviamente) calato nel finale
macche.neso macche.neso 28/06/2013 ore 14.45.33 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:

Secondo me ha bisogno di un ottimo sciroppo x il bruciore di stomaco invece..........

Io penso che il bruciore venga da una altra parte.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.