Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 28/06/2013 ore 12.01.08
segnala

Divertitola paraculaggine dei calciatori

"Giocare per il Tottenham è un sogno che si avvera. Ho apprezzato il grande interesse mostrato nei miei confronti"

"Quando il mio agente mi ha parlato del Tottenham interessato a me sapevo che non avrei potuto rifiutare"

(cit. Paulinho)

cioè ora lui è solo un esempio di quanto i calciatori siano paraculati :hoho
Per carità ognuno fa quello che vuole ma tutti i calciatori, ogni volta che sono in procinto di trasferirsi, per loro è un sogno che si avvera :hoho
Io vorrei chiedere a Paulinho se prima dell'interessamento era a conoscenza della squadra tottenham (senza nulla togliergli) :hoho cioè io sognerei di giocare nel barca, real, juve, inter Manchester :hoho ma non nel tottenham dai :hoho
KioKen KioKen 28/06/2013 ore 12.04.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la paraculaggine dei calciatori

ma secondo te i nuovi giocatori possono scegliere cosa dire??
excristian1977 excristian1977 28/06/2013 ore 12.11.41 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma secondo te i nuovi giocatori possono scegliere cosa dire??

vedere le dichiarazioni di ibra ad ogni cambio squadra....
17580696
KioKen scrive: ma secondo te i nuovi giocatori possono scegliere cosa dire?? vedere le dichiarazioni di ibra ad ogni cambio...
Risposta
28/06/2013 12.11.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 28/06/2013 ore 12.20.04
segnala

le scelte ne hai sinceramente. Puoi dire
" sono lusingato dell'interessamento della squadra..."
" hanno una base, giocatori e allenatore che possono farmi crescere e io posso dare tanto..."

ma non che ogni volta E' un sogno che si avvera :hoho, se lo chiamavano i cinesi dello shinchanchun sarebbe stato un sogno che si avverava? :hoho
Le scelte per cosa dire ci sono alla fine :hoho
I.UGOH I.UGOH 28/06/2013 ore 12.25.56 Ultimi messaggi
segnala

beh..in effetti anche a me le sue dichiarazioni hanno lasciato perplesso...cioe' parlare di un sogno che si avvera mi pare,francamente,esagerato.....diciamo che trattasi delle solite e patetiche frasi di circostanza.
17580711
beh..in effetti anche a me le sue dichiarazioni hanno lasciato perplesso...cioe' parlare di un sogno che si avvera mi...
Risposta
28/06/2013 12.25.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
KioKen KioKen 28/06/2013 ore 12.26.06 Ultimi messaggi
segnala

haifatto1cosagrave2 scrive:
le scelte ne hai sinceramente

no se qualcuno di indica esattamente cosa dire...
Cgb.Spender Cgb.Spender 28/06/2013 ore 12.30.55 Ultimi messaggi
segnala

Mi metto anche nei loro panni .. Son come quelle verifiche di inglese alle superiori/università in cui ti chiedevano di parlare della tua vacanza,delle tue abitudini ecc .. Cose estremamente imbarazzanti .. io le presentazioni le toglierei di mezzo
17580720
Mi metto anche nei loro panni .. Son come quelle verifiche di inglese alle superiori/università in cui ti chiedevano di parlare...
Risposta
28/06/2013 12.30.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eucalipto.red7 eucalipto.red7 28/06/2013 ore 12.48.41
segnala

i calciatori sognano di giocare dove prendono piu soldi.....e ora ne prendono di piu nel tottenhaim....quindi è normale che la sognino. fra l altro se na va a londra , una citta piu belle del mondo...mica fesso....
topopigro68 topopigro68 28/06/2013 ore 17.16.04 Ultimi messaggi
segnala

dammi uno stipendio annuo di 20 milioni di euro e ti dico che giocare nella juve è un sogno che si avvera......anche se non lo penso proprio ma per 20 milioni di euro...........
17581144
dammi uno stipendio annuo di 20 milioni di euro e ti dico che giocare nella juve è un sogno che si avvera......anche se non lo...
Risposta
28/06/2013 17.16.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/06/2013 ore 18.00.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ovunque vadano, dicono che "è un sogno giocare qua, è un ambiente meraviglioso", e ci sono migliaia di polli che beccano la semente.
17581215
Ovunque vadano, dicono che "è un sogno giocare qua, è un ambiente meraviglioso", e ci sono migliaia di polli che beccano la...
Risposta
28/06/2013 18.00.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 28/06/2013 ore 18.52.52
segnala

SarcasmoRE: la paraculaggine dei calciatori

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Bè è il sogno di tutti giocare in un club inglese che non vince la Premiership da 52 anni, la Coppa d'Inghilterra da 22, un trofeo internazionale da 29 e non disputa la Champions la prossima stagione...
neraperIa neraperIa 29/06/2013 ore 09.35.35
segnala

A me stupisce il vostro stupore. E' il gioco delle parti da che calcio è calcio e non capisco perché la cosa susciti ancora tutto questo disgusto verso un giocatore che fa questo tipo di affermazioni. Cosa dovrebbe dire secondo voi? Ho scelto una squadra inferiore perché nessuna big mi ha preso in considerazione? Poi alla prima di campionato chi fanno scendere in campo al suo posto a prender fischi? Il suo sosia? Mah!
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 29/06/2013 ore 12.19.23
segnala

difatti qui non si parla di disgusto ma di presa in giro :hoho

è tantino diverso :hoho
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 29/06/2013 ore 14.20.24 Ultimi messaggi
segnala

ora cm ora il tothenam vale più dell inter :hoho
certo le cose cambierebbero se l indonesiano compra x davvero l inter ma x ora finche a comandare e a metterci i soldi è il solo moratti tutta la vita il tothenam

adesso l inter è na squadretta piena di vekki , completamente da rifondare , e poi gioca in un campionato mediocre , mentre il campionato inglese è uno dei migliori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.