Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 28/06/2013 ore 14.06.15
segnala

(Nessuno)pare che l'indonesia stia arrivando

Da fonti "attendibili" (sempre meglio rimanere scettici) il magnate Indo Tohir prenderebbe il pacchetto di minoranza del 40% dell'Inter per poi diventarne proprietario nel giro di 3 anni.

Mie considerazioni: all'inizio con tutto il valore e peso mediatico dato sarei stato più che felice che l'Inter andasse a questo mangiacavallette... ora non so, sono più scettico. Ho rinotato la voglia di re investire di Moratti (cert osempre nei limiti, ma meglio degli scorsi anni) e questo mi ha stabilizzato un pò di più. Sinceramente vedendo la storia di Tohir con le suesquadre non ho mai visto grandi esplosioni delle società sue nel mondo dello sport e questo mi preoccupa...
A questo punto spero che mantenghino questo status 60 / 40 e continuare a vedere Moratti attrezzarsi in prima persona per il bene dell'Inter.
Certo è che se arriva un magnate e si presenta con Naingollan non è che si inizi bene :hoho ci son magnati che si comprano mezza europa ci si aspetterebbe la stessa cosa :hoho

ma il tempo dirà
Cgb.Spender Cgb.Spender 28/06/2013 ore 14.12.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.