Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hotstuff1962 hotstuff1962 28/06/2013 ore 20.14.37
segnala

Arrabbiato l'Italia ha fallito

Tutti a dire che l'Italia ha giocato bene,meritava la vittoria ecc..tutto vero ma cosa abbiamo ricevuto in cambio dopo la partita di ieri? Non sappiamo neanche vimcere contro una mezza Spagna.Abbiamo fallito anche quando dovevamo dominare e poi uno che non inquadra neanche la porta calciando alle stelle un rigore decisivo,siamo una mezza squadra e fra un anno torneremo li x il mondiale.Mezzi giocatori abbiamo tutto qui.
Juve31 Juve31 28/06/2013 ore 21.40.10
segnala

(Nessuno)RE: l'Italia ha fallito

Certe volte mi chiedo se siate ITALIANI o no
7champions7 7champions7 28/06/2013 ore 21.41.56
segnala

meglio dire che l italrube ha fallito
80boy 80boy 28/06/2013 ore 22.54.59 Ultimi messaggi
segnala

7champions7 scrive:
meglio dire che l italrube ha fallito

Certo se c'era abbiati antonini nocerino e il faraone allora si che vincevamo :many
Anzi il faraone c'era riscaldava la panchina ,troppo forte x giocare con l'italia :many
7champions7 7champions7 28/06/2013 ore 23.08.34
segnala

80boy scrive:
Certo se c'era abbiati antonini nocerino e il faraone allora si che vincevamo
Anzi il faraone c'era riscaldava la panchina ,troppo forte x giocare con l'italia

se vincevamo ringraziamo la rube , in questo caso la mandiamo a fanculo
80boy 80boy 28/06/2013 ore 23.19.50 Ultimi messaggi
segnala

7champions7 scrive:
se vincevamo ringraziamo la rube , in questo caso la mandiamo a fanculo

Capisco che ieri x te è stata l'unica gioia ke hai avuto dopo ke hai visto Tevez con la maglia dei campioni d'italia.........
Vabbè spero ke hai dormito sereno almenooooooooo
topopigro68 topopigro68 29/06/2013 ore 03.38.02 Ultimi messaggi
segnala

ma perché dovete sempre fare i provinciali l'italia è l'italia e le squadre di appartenenza non esistono più......quando nel 78 l'italia fece forse un mondiale altrettanto bello anche se sfortunato nessuno disse era l'ital rube o l'ital torino o l'ital inter o l'ital fiorentina e lo stesso avvenne nell'82 e negli anni successivi dove a parte l'86 e il 2002 facemmo sempre bene...........
io resto dell'idea che con buoni sorteggi questa squadra tra un anno farà molto bene.........
P.S.:guardate che anche ieri brasile ha giocato malissimo con l'uruguay e contro di noi ha fatto un buon primo tempo ma poi ce la siamo giocata in 11 contro 12........visto che neymar oltre ad avere più classe di inzaghi è anche più bravo nelle simulazioni e nei tuffi..........
17581544
ma perché dovete sempre fare i provinciali l'italia è l'italia e le squadre di appartenenza non esistono più......quando nel 78...
Risposta
29/06/2013 3.38.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hotstuff1962 hotstuff1962 29/06/2013 ore 07.08.55
segnala

@ Juve31: non è il fatto di essere Italiani o no,è quando hai la partita in mano e non sai vincere è lì che devi vedere il xchè.
hotstuff1962 hotstuff1962 29/06/2013 ore 07.23.41
segnala

@ topopigro68: nel '78 eravamo una bella squadra penso la miglioe con Rossi e Cabrini esordienti,peccato si poteva fare di più in quel mandiale se Zoff sui tiri di Hann e Nelinho riusciva a pararali,tiri da 35 mt.Poi si sa come finì il mondiale..discorso politico complice anche il nostro albitro.Doveva x forza vincere l'Argentina con i casini che aveva.Non ti ricordi che situazione c'era in quel periodo lì. Bearzot chiese a Rivera se voleva partecipare ai Mondiali ma lui rifiutò,questa cosa la disse Rivera in una intervista.Lì c'era il blocco Juve/Toro nelle convocazioni.
neraperIa neraperIa 29/06/2013 ore 09.50.16
segnala

hotstuff1962 scrive:
nel '78 eravamo una bella squadra penso la miglioe con Rossi e Cabrini esordienti,peccato si poteva fare di più in quel mandiale se Zoff sui tiri di Hann e Nelinho riusciva a pararali,tiri da 35 mt.

Quel goal di Nelinho valeva la finale per il 3° posto e il suo tiro penso fosse imparabile anche se in porta ci mettevi il Buffon di oggi.

Questa fu la partita che ci costò la finale.
OLANDA-ITALIA 2-1
MARCATORI: Brandts autorete 19, Brandts 50, Haan 76

Forse qualche responsabilità Zoff sul tiro di Hann la ebbe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.