Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 02/07/2013 ore 21.05.31
segnala

(Nessuno)continuerò a non capire il mercato dell'Inter

e sinceramente mai lo capirò... troppi nodi che, per un cervello poco funzionanete come il mio, non può permettersi di sciogliere.

Parlando già in altri post sinceramente io non son per niente soddisfatto. A parte aver ceduto dei ragazzi che non hanno (forse è meglio dire non sono riusciti) dimostrato nulla senza alcun ritegno.
Non si lavora con i giovani ma si comprano giovani a peso d'oro: Icarsi 13 mln... ma cos'ha dimostrato? Belfodil? Si sta parlando da settimane di superscambi e svalutazioni di Cassano per un ragazzo che non ha dimostrato nulla ancora :s Perchè svenarsi così tanto? Si tratta Wellington, ma perchè? Abbiamo Duncan... si tratta Dragovic ma perchè? Diamo possibilità a Ranocchia...

bho rimango semre pi perplesso
neraperIa neraperIa 02/07/2013 ore 21.13.07
segnala

(Nessuno)RE: continuerò a non capire il mercato dell'Inter

haifatto1cosagrave2 scrive:
Belfodil? Si sta parlando da settimane di superscambi e svalutazioni di Cassano per un ragazzo che non ha dimostrato nulla

In effetti lascia perplessa anche me... Cassano aveva fatto una signora stagione, io avrei aspettato a liquidarlo così. Benfodil deve dimostrare tutto.
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 02/07/2013 ore 21.17.00
segnala

Cassano di per sè è stato, fino all'infortunio, uno dei migliori dell'Inter. Se non sbaglio 8 goal e in doppia cifra con gli assist (se non sbaglio 14) ed anche a mezzo servizio ha sempre dato il suo.
Non comprendo questo volerlo dare per un giocatore che a mio parere, è uguale a Icardi. Pensando anche che l'Inter ha fuori Livaja e Longo... praticamente abbiamo, con Milito, 5 punte (che cazz te ne fai di 5 punte ed il resto? Seconde punte? Solo Palacio...).
Si estremezza, si è passato da non aver nemmeno una punta lo scorso anno ad averne 5 quest'anno
hermyone78 hermyone78 02/07/2013 ore 21.23.31 Ultimi messaggi
segnala

Mazzarri gioca in un solo modo e cerca solo un certo tipo di calciatori, Napoli è stata una tappa fondamentale per la sua crescita però ora sta in una società abituata a vincere che nulla gli perdonerà. Se la vuole giocare alla sua maniera con una difesa a 3, lui non ama i giocatori lenti e Ranocchia lo è, meglio che venga ceduito altrimenti s'inaridisce in panca, vuole due esterni che sappiano fare bene le due fasi cerca infatti ancora Zuniga (che nn avrà) ed Isla (che non riuscirà a prendere). Un centrocampo muscolare (non ama i giocatori leggerini anche se bravi in cabina di regia) un trequartista alle spalle delle punte che sappia inserirsi e due punte di movimento. Farà cmq bene rispetto a Stramaccioni anche se non so se la piazza nerazzurra lo sopporterà per molto.

Hermy
picchiasebino01 picchiasebino01 02/07/2013 ore 21.25.38
segnala

che poi cassano con mazzarri fece una bella stagione alla samp...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/07/2013 ore 21.46.48 Ultimi messaggi
segnala

secondo me Longo è superiore a Icardi e Belfodil, però è italiano e vale poco..
ilfiltro ilfiltro 02/07/2013 ore 21.48.23
segnala

per me è proprio mazzarri che non ha voluto cassano perchè forse non lo sopportava più per una seconda esperienza insieme..poi per quanto riguarda i giovani togliete ogni speranza con mazzarri
topopigro68 topopigro68 03/07/2013 ore 02.55.37 Ultimi messaggi
segnala

@ hermyone78: farà meglio di stramaccioni con la squadra al completo non credo sia difficile basta arrivare 7.........però ricordiamoci anche che stramaccioni con la squadra al completo fece 9 vittorie su 11 partite e andò a stravincere a torino con un gol e un uomo regalati alla juve........
di belfodil parlano troppo bene a me ricorda koller l'attaccanto ceco o un pò skuravy per l'altezza ma non mi sembra per nulla un fenomeno e icardi deve ancora dimostrare tanto anche se 2 pappine alla juve gliele ha date........
excristian1977 excristian1977 03/07/2013 ore 09.05.32 Ultimi messaggi
segnala

haifatto1cosagrave2 scrive:
continuerò a non capire il mercato dell'Inter

hai detto inter
hai detto tutto

KioKen KioKen 03/07/2013 ore 09.23.13 Ultimi messaggi
segnala

L'inter può rafforzarsi facilmente, gli manca qualche pedina, la squadra c'è, devono solo mandare via i vecchi e prendere dei giovani (non il contrario come sta succedendo).
Però come al solito lì nessuno ci capisce niente, fanno arrivare i Pereira, i Gargano, i Silvestre ecc ecc..
Per quanto riguarda Belfodil, è forte, sarà una delle rivelazioni del campionato!!
17586216
L'inter può rafforzarsi facilmente, gli manca qualche pedina, la squadra c'è, devono solo mandare via i vecchi e prendere dei...
Risposta
03/07/2013 9.23.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.