Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Confog Confog 03/07/2013 ore 15.31.46
segnala

(Nessuno)RE: Il marotta prende in giro... Jovetic? ce lo daranno gratis!

neraperIa scrive:
se era vera era già a Napoli

il napoli sonda jovetic e candreva... mi sa che la telenovela cavani sta per finire... il psg offre i 63 milioni ma forse a cavani non va a genio parigi...
neraperIa neraperIa 03/07/2013 ore 15.35.53
segnala

@ Confog: se jovetic va al Napoli stappo un berlucchi :ok
PrimoPasso PrimoPasso 03/07/2013 ore 15.47.55
segnala

hermyone78 scrive:
.La Juve ha acquistato una scommessa

Fatto sta che jovetic a 30mln manco sarebbe una scommessa, ma un azzardo, per non dire cazzata....
Confog Confog 03/07/2013 ore 15.53.47
segnala

neraperIa scrive:
se jovetic va al Napoli stappo un berlucchi

ma qua stanno a fà na squadra solo di attaccanti? giocheremo al calcio totale, col modulo 1-10... tipo parrocchia :many :many :many
neraperIa neraperIa 03/07/2013 ore 16.03.59
segnala

@ PrimoPasso: guarda che 30 è il prezzo per la Juve :haha
PrimoPasso PrimoPasso 03/07/2013 ore 16.11.27
segnala

neraperIa scrive:
guarda che 30 è il prezzo per la Juve

Appunto.
Considera che gli altri, nemmeno lo cagano a meno..
La cosa dovrebbe far riflettere.
Azzurro72 Azzurro72 03/07/2013 ore 16.11.50
segnala

SarcasmoRE: Il marotta prende in giro... Jovetic? ce lo daranno gratis!

neraperIa scrive:
30 è il prezzo per la Juve

E poi la dirigenza stronza è la nostra no? La valutazione di un giocatore è univoca non come cazzo mi pare! Vale 20? Fissi il prezzo a 20, no che a me lo vuoi vendere a 30 per farmi dispetto! E non regge nemmeno la solita scusa che privandomi del giocatore mi indebolisco e non vinco...perchè con Jovetic avete vinto? Stesso discorso di Cavani che i tifosi del Napoli si lagnano che se va via s'indeboliscono e non vincono...CAZZO AVETE VINTO CON CAVANI?
PrimoPasso PrimoPasso 03/07/2013 ore 16.21.00
segnala

Azzurro72 scrive:
E poi la dirigenza stronza è la nostra no? La valutazione di un giocatore è univoca non come cazzo mi pare! Vale 20? Fissi il prezzo a 20, no che a me lo vuoi vendere a 30 per farmi dispetto! E non regge nemmeno la solita scusa che privandomi del giocatore mi indebolisco e non vinco...perchè con Jovetic avete vinto? Stesso discorso di Cavani che i tifosi del Napoli si lagnano che se va via s'indeboliscono e non vincono...CAZZO AVETE VINTO CON CAVANI?

La realtà è che loro sperano vivamente di rifilarci il pacco per 30mln, poichè in giro jovetic non se lo caga nessno, se non per prezzo dimezzato.
La loro è speranza-paura, perchè se non lo vendono, sanno bene che si ritrovano un giocatore in casa incazzato come una iena, che non frutterà niente agli scopi loro.
Da qui tutta questa ossessione maniacale sulla questione, con 3d aperti all'infinito, quasi ad esorcizzare la paura che rimanga a firenze....
Confog Confog 03/07/2013 ore 16.25.06
segnala

@ Azzurro72:
azzù, voi c'avete ammorbato un anno intero col "30 sul campo" e loro non possono con "30 sull'unghia"?
:many :many :many
neraperIa neraperIa 03/07/2013 ore 16.27.51
segnala

@ PrimoPasso: fenomeno.. La fiorentina sta trattando affari da 60 milioni di euro, sai che ce frega dello scontento di jovetic? Nulla.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.