Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 04/07/2013 ore 16.11.13
segnala

DivertitoNAINGOLAAN CHE FENOMENO!

continuo a non capire come le squadre seguano questo giocatore e vogliono spendere un occhio della testa.e pensare che l anno scorso lo seguiva anche la juventus,l abbiamo scampata bella....seguendolo posso dire che č grintoso,ha buona corsa ma tecnicamente č mediocre e come lui nelle serie minori ce ne sono tanti e anche di + forti forse...d altronde non a caso lo vogliono inter e roma,2 squadre ormai decadute...
Azzurro72 Azzurro72 04/07/2013 ore 16.15.12
segnala

SorpresoRE: NAINGOLAAN CHE FENOMENO!

@ kratos35: Cellino lo valuta 15 milioni di euro...sotto questa cifra non scende, chi lo vuole deve pagare 15 milioni...
kratos35 kratos35 04/07/2013 ore 16.19.44
segnala

(Nessuno)RE: NAINGOLAAN CHE FENOMENO!

@ Azzurro72: e ti sembra un prezzo adeguato per questo scarpone?ma per me 4-5 sono giā tanti!
Juve31 Juve31 04/07/2013 ore 16.44.49
segnala

Cellino non lo vuole dare alla Roma per meno di 15 milioni dopo quello che č successo in campionato ( solo la juve non va d'accordo con le altre societā :hoho )
L'inter lo vuole per una questione relativa al futuro proprietario indonesiano (mi sembra che Nain sia Indonesiano)
Personalmente alla juve non lo vorrei neanche per 7 milioni... meglio Marrone e Padoin
hermyone78 hermyone78 04/07/2013 ore 18.03.20 Ultimi messaggi
segnala

Non riesco a darvi torto, tuttavia Mazzarri stravede per lui.....

Hermy
neraperIa neraperIa 04/07/2013 ore 21.09.13
segnala

Va visto in una squadra migliore del Cagliari per poterlo giudicare bene.
Azzurro72 Azzurro72 04/07/2013 ore 21.26.23
segnala

SorpresoRE: NAINGOLAAN CHE FENOMENO!

Veramente sembra che molti giocatori in questo periodo abbiano la media del 15...infatti lo Zenit offre per Vucinic, ad esempio, 15 milioni di euro...Ogbonna č lievitato a 15 dopo che Juve e Toro non hanno trovato l'accordo economico e la somma la offre il Napoli per fare un dispetto o sgarbo a noi...Ogbonna 15 milioni di euro? Lo prendesse il Napoli...
Saldanha Saldanha 04/07/2013 ore 21.46.42 Ultimi messaggi
eucalipto.red7 eucalipto.red7 05/07/2013 ore 12.30.39
segnala

č un giocatore da addetto ai lavori. nel senso non ruba l occhio...ma chi ci capisce, l addetto ai lavori appunto, lo vuole perche ti da equilibrio alla squadra, č preziosissimo. certo se cellino vuole 20, come sento, se lo tieni....a 10-12, un paio di prestiti č un ottimo giocatore e affare.
credo che la roma prenderā sia nainggolan che strootman, quest ultimo giocatore che a me piace tantissimo. mentre nani lo lascerei dove sta....č solo un nome.....e anche maicon lo lascerei al primo pub ad ubriacarsi...ma non su un campo di calcio.
picchiasebino01 picchiasebino01 05/07/2013 ore 12.36.34
segnala

eucalipto.red7 scrive:
credo che la roma prenderā sia nainggolan che strootman,

io preferirei capoue...giocatore che si adatterebbe a garcia..lui vuole sempre un centrale di centrocampo forte fisicamente...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 05/07/2013 ore 12.41.39
segnala

picchiasebino01 scrive:
io preferirei capoue...giocatore che si adatterebbe a garcia..lui vuole sempre un centrale di centrocampo forte fisicamente...

pure...io...al posto del mongolo...pero ha il vantaggio di aver giocato in italia...e quindi lo preferisco per questo...mentre strootman per me č un potenziale fuoriclasse....ma appena lo prendera la roma, se tanto mi da tanto, diventera una pippa :-) giocatore che vorrebbe chiunque
LeosuperLeo LeosuperLeo 05/07/2013 ore 13.58.34
segnala

non č un fenomeno nainggolan...ma guardate che i giocatori importanti non sono solo quelli tecnici,quelli che fanno gol e assist!!!il belga da 2 anni stā dimostrando di poter fare il titolare di una squadra al vertice di serie A...lui per caratteristiche non fā gol ma non fā segnare gli avversari e guarda caso ci sono due squadre che lo cercano ( inter e roma) che nell'ultimo anno (se non 2) hanno preso valanghe di gol soprattutto per lo scarso filtro dei centrocampisti!!quindi non mi pare una valutazione assurda ed č il classico giocatore che andrebbe a risolvere i problemi difensivi di chi se lo accaparrerā,cellino lo sā e per questo chiede 15 mln cash ma non penso sarā accontentato del tutto...si sā che se io voglio vendere un oggetto sperando di intascare 10 e vedo che pių persone sono interessate passo da 10 a 15...non mi pare complicato..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.