Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 07/07/2013 ore 22.48.07
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi questi 63 milioni...

beatle.2008 scrive:
secondo voi questi 63 milioni...

se ci metti pure i soldi dell'accesso alla champions sono una novantina di milioni,e se conti le cessioni si puo' arrivare a 100 milioni da poter investite.
io credo che spendera' una sessantina di milioni.
10 milioni sono stati spesi per Mertens,10 per Callejon(quasi fatta),Rafael non so',poi mettici un attaccante tra' Goomes,Dzeko e Damiao,che saranno almeno 20 milioni,e s'arriva a 45/50 milioni.
Avenzerebbero parecchi soldi.
7champions7 7champions7 07/07/2013 ore 22.49.52
segnala

compra insigne
Randy.86vr Randy.86vr 08/07/2013 ore 07.14.57 Ultimi messaggi
segnala

63 milioni....spenderne un 40 per Rooney??? Lewandosky???con 63 milioni ne prendi tanta di gente che ti fa fare il salto di qualita....
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 08/07/2013 ore 10.39.19
segnala

Tonnissima scrive:
QUESTO A INVESTIRE I SOLDI PER COMPRARSI I GIOCATORI MI SA CHE NON CI PENSA PROPRIO

...non avrebbe chiamato Benitez ,allora.
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 11.02.29
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
..non avrebbe chiamato Benitez

benitez è un aziendalista...qualunque cosa gli dai gli sta bene...vedi inter...
KioKen KioKen 08/07/2013 ore 11.17.43 Ultimi messaggi
segnala

Quest'anno Delaurentis ha fatto e farà una barca di soldi. Investirà qualcosa, il colpaccio finale uscirà fuori sicuramente, ma non ci sono dubbi sul fatto che con il napoli si sta arricchendo tanto.
Questa però è una politica che non durerà molto, l'udinese per esempio è una di quelle società che non ha come unico obiettivo solo quello di arrivare più in alto possibile in classifica, infatti galleggia sempre fra i preliminari di CL e l'EL, ottimi risultati ma poteva fare molto meglio.
Il napoli non è l'udinese, però cambiare molto ogni anno, vendere con facilità i pezzi pregiati (o solamente darne la sensazione), ecc, non ottimizza la crescita della squadra, ogni anno è un punto interrogativo.
Fra l'altro, trovare altri Lavezzi e Cavani per fare cassa sarà sempre più difficile...
17591330
Quest'anno Delaurentis ha fatto e farà una barca di soldi. Investirà qualcosa, il colpaccio finale uscirà fuori sicuramente, ma...
Risposta
08/07/2013 11.17.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 08/07/2013 ore 11.46.35 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Io sto iniziando ad avere il dubbio che non spenderà una ceppa sul mercato pure quest'anno.

mi sa che hai ragione
17591360
Tonnissima scrive: Io sto iniziando ad avere il dubbio che non spenderà una ceppa sul mercato pure quest'anno. mi sa che hai...
Risposta
08/07/2013 11.46.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 08/07/2013 ore 14.07.36 Ultimi messaggi
segnala

calejon a 10 milioni è un furto in piena regola , questo è l effetto che puo avere una squadra cn tanti milioni da spendere , le squadre avversarie sanno della disponibilità economica e cercheranno in tutti i modi di aprofittarsene .
un giocatore di 26 anni che fino a 25 anni è stato nella mediocrita , che solo l anno scorso ha iniziato a far vedere qualcosa di decente nn puo valere 10 mln , al max vale 5 mln .

un calejon nn puo valere mertens x dire :hoho il real madrid ha fatto un gran affare a vendere sto giocatore a cosi tanto

17591495
calejon a 10 milioni è un furto in piena regola , questo è l effetto che puo avere una squadra cn tanti milioni da spendere , le...
Risposta
08/07/2013 14.07.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2013 ore 02.52.49 Ultimi messaggi
segnala

nel pentolone Napoli bolle tanto.. l'unica certezza per ora è Mertens.. la cessione di Cavani prima dev'essere ufficializzata..caso remoto:ora diamo per scontato che Cavani è già andato via..ci disperiamo che non è arrivato Gomez..e se ci dovesse essere un clamoroso colpo di scena(che cmq non credo)che resta a Napoli?!
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2013 ore 03.15.01 Ultimi messaggi
segnala

per le certezze attuali:quella ufficiale è Mertens..altri 2 acquisti quasi ufficiali che sono Rafael (dicono che in prospettiva sia anche più forte di Julio Cesar) e Callejon (si parla di 8-9 milioni..non 10..il Real lo pagò 5,5 milioni..20 gol in 77 partite con Mourinho..ed è un esterno offensivo cmq..non un vero attaccante)..un altro acquisto al 90% che sarà Julio Cesar (ma dovrebbe liberarsi prima la casella dell'extracomunitario occupata dall'inutile Chavez..l'acquisto più ridicolo della storia.. :nono )..il resto poi è in divenire..con 2000 nomi e nessun'altra certezza..Ogbonna,Astori,Rami,N'Koulou,Skrtel,Gonalons,Lamela,Jovetic,Dzeko,Damiao,Jackson Martinez,Ibrahimovic,Higuain,Torres,Yilmaz,Lewandowski,Vucinic,Hernandez..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.