Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 09/07/2013 ore 09.22.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi questi 63 milioni...

Il napoli ha incassato troppi "no". Per dire, Gomez al napoli poteva prendere di più e giocare la champions, ma ha preferito il "progetto" della fiorentina. Questo perchè in prospettiva quello della viola è un piano più ampio e strutturato, ad ora da più garanzie e molti punti fermi da cui partire. Al napoli invece c'è confusione, inutile che ce lo neghiamo, Mazzarri non è andato via, ma è scappato, ha immaginato un involuzione della squadra, però anche lui poteva farsi la champions da allenatore, che voleva dire tantissimo, invece è andato alla squadra che è arrivata nona in classifica.
Il napoli perderà Cavani molto probabilmente, prenderà qualche nome importante, ma a fine agosto se tutto va bene, avrà la stessa qualità della rosa pari a quella dell'anno scorso, ripeto, se tutto va bene.

17592335
Il napoli ha incassato troppi "no". Per dire, Gomez al napoli poteva prendere di più e giocare la champions, ma ha preferito il...
Risposta
09/07/2013 9.22.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2013 ore 15.15.33 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma ha preferito il "progetto" della fiorentina

si parla,come sempre,della sua ragazza che abbia preferito Firenze per la moda..poi boh..inoltre sicuramente la Fiorentina ha contattato molto prima di noi il giocatore e questo conta..ammesso che DeLa l'abbia cercato davvero..perchè ora si leggono e sentono anche tante minchiate.. in una situazione normale,con tutto il rispetto per la Fiorentina,obiettivamente non si può rifiutare una piazza superiore rispetto a Firenze..per importanza e bacino d'utenza,per ingaggio,per la Champions assicurata..
Eternauta70 Eternauta70 09/07/2013 ore 15.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:
senza offesa ma credo che nelle scelte di qualcuno possa influire anche il rischio che mentre sei fermo al semaforo ti puntino una pistola per sfilarti il rolex... è capitato più di una volta mi pare, a firenze sta cosa io non l'ho mai sentita...
17592674
@ Cuore.azzurro85: senza offesa ma credo che nelle scelte di qualcuno possa influire anche il rischio che mentre sei fermo al...
Risposta
09/07/2013 15.19.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2013 ore 15.19.59 Ultimi messaggi
segnala

per i no..a me risultano i no di Gomez(già spiegato sopra)..il no di Jovetic perchè già da tempo ha fatto capire che vuole diventare rubentino.. il no di Dzeko perchè non preferirebbe l'Italia in generale..e poi sto bosniaco vuole 7,5 milioni all'anno dopo che ha fatto una stagione di merda.. :nono altri no che mi sfuggono?? Diciamo che non è stata gestita bene la vicenda Campagnaro e ora sembra anche Zuniga.. beh..abbiamo Bigon eh..uno che ti prende Chavez,Uvini,Fideloff(almeno fin quando c'era Mazzarri..mo vediamo con Benitez..)..mica uno come Pradè...
ilfiltro ilfiltro 09/07/2013 ore 15.20.34
segnala

mertens è stato pagato 9 callejon 8 e rafael 5
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2013 ore 15.22.25 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
senza offesa ma credo che nelle scelte di qualcuno possa influire anche il rischio che mentre sei fermo al semaforo ti puntino una pistola per sfilarti il rolex... è capitato più di una volta mi pare, a firenze sta cosa io non l'ho mai sentita...

sinceramente sono stanco di questi motivi di luoghi comuni che manco voglio più commentare...da altre parti so tutti vergini...
ilfiltro ilfiltro 09/07/2013 ore 15.28.37
segnala

il mercato del Napoli non mi sta piacendo per niente intanto va via un altro prezzo pregiato e gli altri preferiscono accasarsi in altre squadre
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2013 ore 15.30.57 Ultimi messaggi
segnala

@ ilfiltro: dai anche Callejon ha rifiutato il Liverpool per venire a Napoli :ok
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/07/2013 ore 15.36.30 Ultimi messaggi
segnala

ovvio che SE proprio Cavani dovesse andare via avrei voluto Gomez.. ma nella nostra incertezza della cessione è normale che la Fiorentina sia arrivata molto prima di noi sul giocatore e non ha perso tempo..poi voglio dare fiducia ancora a DeLa..in attacco ancora niente si è mosso..così come in difesa..ma sembra ovvio che arriveranno i giocatori..CHIESTI DA BENITEZ..e non presi con la testa di Bigon come Chavez,Fideloff e Uvini.. Mertens,Callejon,Rafael e forse Julio Cesar sembra chiarissimo che li abbia chiesti proprio Rafa..e sarà così anche per i prossimi acquisti
ilfiltro ilfiltro 09/07/2013 ore 15.39.55
segnala

@ Cuore.azzurro85: ma callejon non è mario Gomez o jovetic :ok questo dimostra che bigon è scarso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.