Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 14.27.49
segnala

(Nessuno)Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

A presto lascerà il ritiro per recarsi a Firenze!
Contratto per 5 anni per uno dei più grandi centravanti del mondo!
È un acquisto grandioso!!! Non invidiamo nessun attacco della serie A. Grazie mia società, siete un gruppo unico e Firenze vi ama.
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 14.31.11
segnala

(Nessuno)RE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

Dedicato a tutti i fenomeni di questo forum che dicevano che la fiorentina non poteva fare mercato se non vendeva prima jovetic. Bene, i vostri discorsi oggi stanno a zero! :ok
Eternauta70 Eternauta70 08/07/2013 ore 14.31.40 Ultimi messaggi
segnala

bell'acquisto, complimenti... spero non insistiate troppo per darci quel pacco di jovetic ora :-)
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 14.35.04
segnala

SorpresoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

@ neraperIa: Uno dei più forti centravanti del mondo non lo sò, ma ha dalla sua una certa facilità a trovare la rete...resta l'incognita di vederlo all'opera nel nostro campionato dopo metà carriera vissuta solo in Germania in un campionato che non ha delle difese così rocciose come le nostre e tatticamente è più allegrotto rispetto all'Italia...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 14.38.27
segnala

@ Azzurro72: azzu, se non è uno dei migliori centravanti del mondo il centravanti titolare della Germania...
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 14.39.25
segnala

Comunque il Bayern sa fare affari: ha rivenduto un giocatore a 32 milioni di euro complessivi (16 subito, 4 spalmati in 4 anni) quando nel 2009 (24enne) lo acquistò dallo Stoccarda per 30 milioni di euro...
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 14.41.41
segnala

@ neraperIa: Bè tanto centravanti titolare della Germania da qualche tempo non è...comunque porta in dote qualcosa come 221 reti messe a referto in carriera...
Eternauta70 Eternauta70 08/07/2013 ore 14.43.16 Ultimi messaggi
eucalipto.red7 eucalipto.red7 08/07/2013 ore 14.45.29
segnala

gomez , per capire quanto è forte, è klose giovane moltiplicato per 5....perche è piu forte e infatti l aveva messo in panca...è al momento il miglior acquisto del campionato italiano....
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 14.46.15
segnala

@ Eternauta70: Perchè non sono 4 milioni restanti ogni anno? Sono 4, un milione l'anno? Posso aver equivocato, ma l'articolo riporta 16 subito, 4 in 4 anni...
Eternauta70 Eternauta70 08/07/2013 ore 14.48.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:
se tu metti un cucchiaio di nutella su una fetta di pane e lo spalmi per 4 anni diventano 4 cucchiai? :-)
vabbé, insomma si... credo che tu abbia frainteso :-)
17591535
@ Azzurro72: se tu metti un cucchiaio di nutella su una fetta di pane e lo spalmi per 4 anni diventano 4 cucchiai? :-) vabbé,...
Risposta
08/07/2013 14.48.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 14.50.41
segnala

@ Azzurro72: ma quali 32 milioni??? lo ha pagato 16 più bonus e ti informo pure che è tutt' ora il centravanti titolare della Germania. Non dire bischerate prego. In coppia con Rossi ne vedremo delle belle. :ok
Eternauta70 Eternauta70 08/07/2013 ore 14.52.08 Ultimi messaggi
segnala

comunque non c'è dubbio, fra gomez e tevez io avrei preso 10 volte gomez... non capisco perché la juve si sia intestardita tanto su tevez e jovetic quando uno come gomez era lì a portata di mano... spero che i risultati diano ragione a marotta, ma io non avrei avuto dubbi in merito...
17591539
comunque non c'è dubbio, fra gomez e tevez io avrei preso 10 volte gomez... non capisco perché la juve si sia intestardita tanto...
Risposta
08/07/2013 14.52.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 14.52.48
segnala

PerplessoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

Chiedo scusa se ho pasticciato coi numeri, la matematica non è mai stato il mio forte...credo che i 4 milioni in 4 anni significa un milione l'anno per arrivare ai 20 di cui parlava Eternauta...
Eternauta70 Eternauta70 08/07/2013 ore 15.04.46 Ultimi messaggi
segnala

con questo acquisto per me la fiorentina sarebbe per ora al secondo posto tra le favorite alla pari col napoli, ovviamente dando per scontata la partenza di cavani ma senza sapere a oggi gli acquisti partenopei... milan e inter lontane anni luce, roma la solita incognita, ma ad oggi lontanissima... vabbé, il mercato è appena cominciato però eh? vedremo :-)
ehm la prima è ovvia vero? :-)
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 08/07/2013 ore 15.07.45
segnala

16 milioni fissi + 4 di EVENTUALI bonus nei prossimi anni legati a gol presenze ecc ecc. Altro che 32 :-)

Comunque 221 gol in 373 partite, escludendo Messi Falcao e Ronaldo, non c'e' nessuno in attivita' che li abbia fatti. E una grande parti li ha messi a segno quando giocava nello Stoccarda, quindi sa segnare a prescindere di chi gli faccia gli assist. Se aggiungiamo che noi non abbiamo cincirinella e pulcinella da meta' campo in su, sono convinto che sfondera' le reti anche in Italia!

Centrocampo a 3 con Borja Valero, Pizarro e Aquilani (piu' il gioiellino Rafal Wolski, ne sentirete parlare!), davanti tridente con Rossi a sinistra, Gomez centrale e Cuadrado a destra, con Ljajic e Joaquin riserve di lusso..credo che sulla carta ORA COME ORA, se prendiamo un buon portiere (si parla di Yann Sommer, fenomeno) siamo inferiori solo alla Juve, che ha dalla sua anche una difesa bella solida, mentre la nostra va un po' a fasi alterne mostrando oggi grandi cose domani cappellate aberranti. Che dite?
JJSlide JJSlide 08/07/2013 ore 15.14.34 Ultimi messaggi
segnala

Potrebbe vendere jovetic + ljiaic e comprarsi un buon difensore (ogbonna?) e una buona/emergente seconda punta

Cmq ottimo colpo.
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 15.17.49
segnala

grande acquisto della fiore...
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 15.18.56
segnala

Eternauta70 scrive:
non capisco perché la juve si sia intestardita tanto su tevez e jovetic quando uno come gomez era lì a portata di mano..

perchè costava il doppio...
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 15.23.42
segnala

TristeRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

@ CuOrEvIoLa89: Avevo interpretato male il 4x4 e ho moltiplicato realizzando un totale di 16 che si sommava ai 16 subito, invece erano 4 in 4 anni...errore mio...
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 15.27.04
segnala

ImpressionatoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

Comunque la Fiorentina ha potenzialmente uno degli attacchi migliori della Serie A con Rossi, Joaquin, Gomez, Ljajic e Jovetic se non vende questi ultimi due...
Eternauta70 Eternauta70 08/07/2013 ore 15.27.28 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
era comunque fattibile dai, insomma stiamo rompendo da mesi con jovetic a 30 quando puoi prendere un gomez a 16, ma che c'è pure bisogno di pensarci? bah...
17591582
@ picchiasebino01: era comunque fattibile dai, insomma stiamo rompendo da mesi con jovetic a 30 quando puoi prendere un gomez a...
Risposta
08/07/2013 15.27.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 15.31.20 Ultimi messaggi
segnala

si festeggia per aver preso un panchinaro fisso...è la fotografia del calcio italiano
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 08/07/2013 ore 15.41.53
segnala

@ Azzurro72: Ti sei scordato di Cuadrado, il miglior esterno destro della Serie A, che da gennaio a giugno ha giocato piu' avanzato formando un tridente (siamo passati dal 3-5-2 al 4-3-3). Se hai mai guardato una partita della Fiore sai di cosa parlo, e' come se valesse per 2.
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 08/07/2013 ore 15.43.30
segnala

@ JustinBidet: Ti scordi che questo panchinaro ha solo 27 anni, e dopo Falcao Messi e Ronaldo e' il giocatore in attivita' con la media piu' alta del mondo. A livello di finalizzazione secondo me non ha pari, le butta dentro TUTTE.
AudiA1 AudiA1 08/07/2013 ore 15.46.54 Ultimi messaggi
segnala

JustinBidet scrive:
si festeggia per aver preso un panchinaro fisso...è la fotografia del calcio italiano

anche Tevez o Balotelli l'anno scorso erano panchinari fissi

cmq la differenza tra Pradè e Branca....uno prende Borja Valero, Cuadrado, Gomez, etc., l'altro prende Gargano, Pereira, Alvarez, etc.

con una piccola differenza
Pradè a parte Gomez, ha speso pochissimo per i giocatori citati, mentre Branca ha speso vagonate di euro per delle pippe

e ancora mi chiedo come mai è sempre al suo posto

ma Moratti gli striscioni che davano contro Branca non li ha letti? diceva che sarebbero cambiate delle cose in società....ma quando? dove? forse si riferiva al passaggio di consegna con Tohir?

ma Branca quando va via?

2 mesi per chiudere una trattativa per Nainggolan (avessi detto Iniesta) a 8 milioni più 2 giocatori in prestito
17591598
JustinBidet scrive: si festeggia per aver preso un panchinaro fisso...è la fotografia del calcio italiano anche Tevez o Balotelli...
Risposta
08/07/2013 15.46.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 15.48.35 Ultimi messaggi
segnala

forse nn ci siamo capiti, io lo so che state cambiando nome in Fiorellona United, possesso palla tiki taka e simpatia...e so anche se sarei contento d'aver preso Gomez, ma rimane cmq uno che ha fatto panchina e che il Bayern ha sbolognato a 15 milioni nonostante la media gol più alta della Via Lattea mentre ha rinnovato il contratto a Pizzarro che avrà 57 anni ormai...

c'è tristezza perchè i grandi nomi nn si vedono più
17591599
forse nn ci siamo capiti, io lo so che state cambiando nome in Fiorellona United, possesso palla tiki taka e simpatia...e so...
Risposta
08/07/2013 15.48.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 15.51.36 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
anche Tevez o Balotelli l'anno scorso erano panchinari fissi

quindi? qualcuno ha detto che l'acquisto di questi giocatori ha costituito un valore aggiunto per le squadre che li hanno presi? Secondo me hanno migliorato di poco le rose, tutto qui.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 08/07/2013 ore 15.52.12
segnala

neraperIa scrive:
Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

:ok son contento per voi.
onestamente Goimwez al Napoli non lo volevo(un calciatore che e' orm,ai a fine carriera e che al Bayern ha fatto piu' panchina che gioco).
Preferirei che il Napoli cercasse un attaccante con qualche anno in meno...

eppoi me sembra un Tony tedesco...
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 08/07/2013 ore 15.54.19
segnala

@ JustinBidet: Scusami un attimo eh, ma per grandi nomi cosa intendi? Se il Napoli prendezze Dzeko, chi altri vorresti di piu' rinomati? Ronaldo, Falcao, Messi? Dopo questi qui, direi che gli acquisti di quest estate (Tevez, Gomez) non sono proprio gente di secondo piano..

Ti lamenti che la Fiorentina festeggia perche' ha preso un panchinaro. Ma se avesse preso Mandzukic non credo che sarebbe cambiato molto. Gomez ha 27 anni e una media gol paurosa, non so per quali motivi abbia fatto cosi' tanta panca nell ultimo anno e mezzo, ma quando ha giocato ha segnato quasi sempre, tanto che ne ha messi dentro l'anno scorso 41 gol in 52 partite (alla faccia della panchina!), quest anno invece 19 in 32 partite. Medie gol a dir poco mostruose.

Direi che a differenza degli anni passati, con l'arrivo di questi grandi nomi (perche' per me si tratta di grandi giocatori) ci stiamo riprendendo. La strada e' lunga e ripida, ma l'abbiamo imboccata mi pare.
AudiA1 AudiA1 08/07/2013 ore 15.54.42 Ultimi messaggi
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 08/07/2013 ore 15.56.23
segnala

Azzurro72 scrive:
Perchè non sono 4 milioni restanti ogni anno? Sono 4, un milione l'anno? Posso aver equivocato, ma l'articolo riporta 16 subito, 4 in 4 anni...

ma fai attenzione,cazzarola :haha ...ha fatto l'affare davvero,acquistato a 30 e venduto a 20,con 4 spalmati... :haha
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 15.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@ CuOrEvIoLa89: forse nn ci capiamo...io nn ce l'ho con la Fiorellona che vincerà lo Sculetto quest'anno con il grande Enzino Montella in panchina e il suo tiki toki mostruoso, io parlo in generale e constato che ormai in Italia vengono solo i panchinari. ( punto )
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 08/07/2013 ore 16.02.05
segnala

AudiA1 scrive:
cazzo 28 anni fine carriera?

e quanto pensi che giochi ancora ad alti livelli?
oggi prendiamo gli scarti degli altri,e speriamo che i giovani vicino a loro crescano.

preferisco che si punti su un Damiao e un Lamela a Napoli.

Gomez e' indubbiamente un calciatore di livello e con esperienza internazionale,vediamo se si adattera' in fretta al campionato italiano,visto che ha giocato quasi escllusivamente in Germania ed appunto ha 28 anni...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 16.14.56
segnala

Ragazzi miei potete dire tutto, ma se mettete in discussione uno come Gomez è meglio che cambiate sport, lo dico seriamente eh! :haha
KioKen KioKen 08/07/2013 ore 16.19.00 Ultimi messaggi
segnala

Adesso Montella dovrà cambiare qualcosa. Gomez non fa gioco, lo finalizza.
Preso Rossi, ma mandando via Jovetic e Lljacic, la squadra viene rivoluzionata in attacco...

Comunque sia, potete prendere chi volete, ma fra i primi 3 posti c'è il milan, d'ufficio.
17591632
Adesso Montella dovrà cambiare qualcosa. Gomez non fa gioco, lo finalizza. Preso Rossi, ma mandando via Jovetic e Lljacic, la...
Risposta
08/07/2013 16.19.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 16.33.06
segnala

@ KioKen: il Milan arriva tra le prima tre anche se ci fossero i cloni di messi e Ronaldo in ogni squadra della serie A meno che la loro :haha
macche.neso macche.neso 08/07/2013 ore 16.55.18 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
comunque non c'è dubbio, fra gomez e tevez io avrei preso 10 volte gomez... non capisco perché la juve si sia intestardita tanto su tevez e jovetic quando uno come gomez era lì a portata di mano... spero che i risultati diano ragione a marotta, ma io non avrei avuto dubbi in merito...

allora diciamo che gomez e'una punta d'area mentre tevez parte largo per poi accentrarsi e cmq tevez e' una seconda punta...infatti higuain nn e'una primissima punta ma quasi una seconda punta infatti la juve se ne era invaghita(ma secondo voi higuain vale 35 mil?Questa e'secondo la stampa e'quello che ha offero l'Arsenal)...secondo me la juve nn voleva gomez perche'nn riflette il gioco che ha e vuole conte, la juve cmq certamente un pensierino lo ha fatto.

Un'altra cosa i tedeschi in Italia hanno fatto sempre bene mentre gli argentini nn sempre.Se nn altro Tevez ha carattere ed esperienza e qui nn faccio un paragone con Gomez...

Cmq come l'anno scorso i viola stanno facendo una bella squadretta...ora bisogna vedere se montella si ripetera'(visto che sia a catania che a roma fece bene ma fece solo un anno lasciando,ma io lo considero un ottimo allenatore),g.rossi ritornera'quello di prima,borja valero ripetera'l'eccellente stagione?E sopratutto Gomez sara'l'attaccante che cercava la Fiore?
Le mie sono solo domande che si possono fare sia alla juve,napoli o qualunque altra squadra ovviamente in modo diverso.Ovvero cambiando i soggetti
17591652
Eternauta70 scrive: comunque non c'è dubbio, fra gomez e tevez io avrei preso 10 volte gomez... non capisco perché la juve si sia...
Risposta
08/07/2013 16.55.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 08/07/2013 ore 17.03.48 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
e quanto pensi che giochi ancora ad alti livelli?

se sta bene e non si infortunia, 4-5 campionati ad alti livelli li può fare
17591654
ASTRONOMY.LIZARD scrive: e quanto pensi che giochi ancora ad alti livelli? se sta bene e non si infortunia, 4-5 campionati ad...
Risposta
08/07/2013 17.03.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 08/07/2013 ore 17.21.23
segnala

macche.neso scrive:
secondo me la juve nn voleva gomez perche'nn riflette il gioco che ha e vuole conte

ma secondo me la juve non ha voluto gomez perchè aveva gia preso llorente
ed è meglio spendere 9 milioni per llorente-tevez piuttosto che spenderne 20 per gomez
macche.neso macche.neso 08/07/2013 ore 17.29.13 Ultimi messaggi
segnala

se matri,vucinic e quagliarella nn ci fossero stati probabilmente la juve lo avrebbe preso infatti si temporeggia per jovetic visto che si ha 6 attaccanti
KioKen KioKen 08/07/2013 ore 17.31.09 Ultimi messaggi
segnala

C'è attrito fra la juve e il bayern per via di alcuni loro dirigenti. Alla juve GOmez non gliel'avrebbero mai ceduto.
Comunque il mondiale che si terrà in Brasile l'anno prossima sta smuovendo parecchio le acque del mercato, alcuni trasferimenti non si sarebbero realizzati altrimenti. In vista del mondiale alcuni giocatori prefriscono andare a giocare in realtà più piccole, magari prendendo anche meno in quanto a ingaggio, ma sicuri del fatto di avere la maglia da titolare e dimostrare di poter meritare la convocazione.
Normalmente un giocatore preferisce stare in una grande squadra, prendere molto anche giocando meno..
17591669
C'è attrito fra la juve e il bayern per via di alcuni loro dirigenti. Alla juve GOmez non gliel'avrebbero mai ceduto. Comunque il...
Risposta
08/07/2013 17.31.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
macche.neso macche.neso 08/07/2013 ore 17.39.21 Ultimi messaggi
segnala

gomez nn faceva parte piu'dei progetti di heyckens e guardiola e un giocatore del genere era na mezza bestemmia stare in panchina....secondo me' fara' sfracelli . guarda ad esempio klose...

Cmq Guardiola teme la juve anche se la juve nn vincera' la champion il prossimo anno
bouree1951 bouree1951 08/07/2013 ore 17.48.48
segnala

SarcasmoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

Azzurro72 scrive:
resta l'incognita di vederlo all'opera nel nostro campionato
I tifosi Juventini sono unici per faziosità. ...Per Gomez alla Fiorentina c'è l'incognita mentre per i loro acquisti questo problema non esiste. :testata :testata :testata :testata :testata
excristian1977 excristian1977 08/07/2013 ore 18.13.37 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Dedicato a tutti i fenomeni di questo forum che dicevano che la fiorentina non poteva fare mercato se non vendeva prima jovetic. Bene, i vostri discorsi oggi stanno a zero!

bell'acquisto ma mi sa che jovetic se ne andrà a torino
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 18.14.45 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
gomez , per capire quanto è forte, è klose giovane moltiplicato per 5....perche è piu forte e infatti l aveva messo in panca

poi è arrivato Mandzukic e ha messo in panca Gomez :hoho
CuOrEvIoLa89 CuOrEvIoLa89 08/07/2013 ore 18.26.51
segnala

Non e' andata proprio cosi'. Gomez era il titolare indiscusso, e infatti aveva iniziato il campionato segnando come al solito caterve di gol. Poi si e' infortunato gravemente, e' stato fermo per piu' di due mesi, e Mandzukic ha iniziato a segnare a ripetizione. A quel punto non c'era motivo di farlo tornare un panchinaro, sarebbe stato ingiusto, ma questo non vuol dire che Gomez sia peggiore di Mandzukic. Ha segnato 20 gol in 32 partite, ma ATTENZIONE, molte le ha giocate entrando a gara in corso, tanto che alla fine dell'anno la media gol minuti e' di un gol ogni 65! Mentre Mandzukic uno ogni 78...per dire.

Inoltre, a chi dice che la Juve ha preso Tevez con 9 milioni si sbaglia, l'ha pagato 15. Praticamente la stessa cifra di Gomez (16 pagabili in 4 rate), a cui si aggiungono gli EVENTUALI 4 milioni di bonus legati a gol, presenze, qualificazioni ecc

Diciamo che la Fiorentina con 27 milioni ha preso Rossi e Gomez (Pepito e' costato 11), dando vita a un attacco di primo livello (Cuadrado sulla destra, il miglior esterno offensivo del campionato)
I.UGOH I.UGOH 08/07/2013 ore 18.34.41 Ultimi messaggi
segnala

vabbe'...e' il momento dei fiorentini...lasciamoli sfogare :hoho

penso che,attualmente,subito dopo la juve...vengano loro....magari riuscissero a puntellare la difesa con un paio di innesti potrebbero anche lottare sin da subito per vincere lo scudetto....fermo restando che cmq credo jovetic e ljaic partiranno per milan e juventus...

cioe'...per tevez si diceva....il city voleva cederlo per forza...un motivo ci sara'...lo stesso si potrebbe dire per gomez...che cmq...lo metto,come importanza,quale acquisto del mercato fino ad ora...insieme all'apache....tra i due avrei preso sempre quest'ultimo...in molti lo sottovalutano...io ci andrei cauto.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 18.40.38 Ultimi messaggi
segnala

ma io non volevo screditare Mario Gomez che è un top player (x me dopo la partenza di Cavani è il 2° miglior attaccante dopo Milito), però Mandzukic fa più movimento ed è leggermente superiore dal punto di vista tattico, Gomez è un animale da gol..
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 19.44.21
segnala

ahahah.. leggervi è una immensa goduria.. cercate di non farlo notare ma trasudate bile da ogni poro :haha dove sono quelli che fino a ieri dicevano che il mercato della Fiorentina dipendeva da Jovetic???
SPARITI!
a proposito... non ci siamo dimenticati di Jovetic, ma qualcuno dica a Marotta (quello che lo vuole gratis) che si frughi bene in tasca, sennò Jovetic di qua non si sposta, noi intanto lo parcheggiamo in tribuna, in campo abbiamo di meglio, perché ce lo possiamo permettere!.
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 19.46.26
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
però Mandzukic fa più movimento ed è leggermente superiore dal punto di vista tattico, Gomez è un animale da gol..

Di giocatori che fanno movimento siamo pieni, abbiamo fatto 72 goal anche senza Gomez l'anno scorso.
angelinacommedore angelinacommedore 08/07/2013 ore 20.08.14
segnala

@ neraperIa:

è un brocco!

Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 08/07/2013 ore 20.22.05 Ultimi messaggi
segnala

grandissimo colpo della fiorentina..era lui che volevo al posto di Cavani..abbiamo 100 milioni da spendere e non riusciamo a prendere Gomez..mo chi prendiamo?La solita scommessa del cazzo Damiao?I bolliti Torres o Drogba?La testa di cazzo di Osvaldo?Il montenegrino della viola che vuole diventare rubentino?Mah..non so più che pensare per l'attacco...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 20.25.57
segnala

angelinacommedore scrive:
è un brocco!

era proprio quello che volevo sentirti dire :hoho
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 20.27.04
segnala

5pia.no scrive:
per vincere lo scudetto ora dovete comprarvi Bergonzi...ehh senno non ce trippa per gatti

per lo scudetto c'è il Milan la Juve il Napoli, l'Inter, forse la Roma.. noi ci accontentiamo di arrivare terzi :ok
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 20.29.07
segnala

Tevez non si può guardare ma questo me lo guardo molto volentieri.. è pure un gran figo!

PrimoPasso PrimoPasso 08/07/2013 ore 20.35.14
segnala

neraperIa scrive:
ahahah.. leggervi è una immensa goduria.. cercate di non farlo notare ma trasudate bile da ogni poro dove sono quelli che fino a ieri dicevano che il mercato della Fiorentina dipendeva da Jovetic???
SPARITI!
a proposito... non ci siamo dimenticati di Jovetic, ma qualcuno dica a Marotta (quello che lo vuole gratis) che si frughi bene in tasca, sennò Jovetic di qua non si sposta, noi intanto lo parcheggiamo in tribuna, in campo abbiamo di meglio, perché ce lo possiamo permettere!.

Ma io mi domando a che pro tutta sta enfasi,
quando poi se a metà campionato inizierete a far cagare comincerete con le menate che juve e milan e via discorrendo si comprano gli arbitri.
Bah...vallo a capire il cervello della gente..
raoul.bel raoul.bel 08/07/2013 ore 20.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:
grrrrr....
il miglior acquisto della stagione....

a meno che il Napoli non prenda jovetic.. ma pare che a Napoli non voglia venire

e Gomez ha preferito Firenze..

e Cavani se ne va

e mazzarri pure

e Campagnaro

e Zuniga vuole andarsene

e Ogbonna non vuole venire

oh oh credo che il Napoli abbia qualche problema... :-)
17591878
@ neraperIa: grrrrr.... il miglior acquisto della stagione.... a meno che il Napoli non prenda jovetic.. ma pare che a Napoli non...
Risposta
08/07/2013 20.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raoul.bel raoul.bel 08/07/2013 ore 20.37.42 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
quando poi se a metà campionato inizierete a far cagare comincerete con le menate che juve e milan e via discorrendo si comprano gli arbitri.

Madonna...questo è sull'orlo del suicidio :hoho
PrimoPasso PrimoPasso 08/07/2013 ore 20.44.01
segnala

raoul.bel scrive:
Madonna...questo è sull'orlo del suicidio

Io eh..?
Fossi in te analizzerei meglio il cervello di chi quando vince è merito proprio e del proprio organico di squadra, e quando perde è colpa dei complotti... (pechino docet...fiorentina in europa league per colpa dei complotti docet..).
Che poveracci, porca paletta.

:haha
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.10.51
segnala

PrimoPasso scrive:

Wow!!! che rosikata :hoho
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.12.16
segnala

PrimoPasso scrive:
Che poveracci, porca paletta.

questa invece è una rosikata raddoppiata :hoho
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.13.29
segnala

neraperIa scrive:
Dedicato a tutti i fenomeni di questo forum che dicevano che la fiorentina non poteva fare mercato se non vendeva prima jovetic. Bene, i vostri discorsi oggi stanno a zero!
scommetti che jovetic partirà?o prima o dopo è la stessa identica cosa.evidentemente loro lo sanno e pufff,via i soldi per gomez.
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 21.14.16
segnala

è il miglior acquisto fin'ora...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.15.22
segnala

kratos35 scrive:
scommetti che jovetic partirà?o prima o dopo è la stessa identica cosa.evidentemente loro lo sanno e pufff,via i soldi per gomez.

non fare il furbo... fino a ieri scrivevi a lettere maiuscole che se la fiorentina non vende Jovetic non può fare mercato. Quello che dici adesso è tutta un'altra cosa.. almeno ammetti di esserti sbagliato e mettiti un po' di cenere in testa, ne esci meglio.
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.16.09
segnala

picchiasebino01 scrive:
è il miglior acquisto fin'ora.

al momento è pure il più costoso.
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.16.49
segnala

per la fiorentina gomez è veramente un gran bel colpo,complimenti.a 28 anni ancora ha molto da dare però se gli cedono sia jovetic che ljaic gli assist chi glieli fà?
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.19.03
segnala

kratos35 scrive:
se gli cedono sia jovetic che ljaic gli assist chi glieli fà?

coi mai i se e i però si vincono i mondiali. Jovetic e Ljajic sono ancora giocatori della fiorentina, e poi abbiamo un certo Giuseppe Rossi, un certo Cudrado, un certo Borja Valero, un certo Joaquin... scusa se è poco. :ok
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.20.17
segnala

neraperIa scrive:
In coppia con Rossi ne vedremo delle belle.

rossi è perennemente rotto e se resta jovetic come sponsor vi consiglio la croce rossa italiana.. :hoho
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.22.59
segnala

kratos35 scrive:
rossi è perennemente rotto e se resta jovetic come sponsor vi consiglio la croce rossa italiana..

a te e molti altri qua dentro invece consiglio di darvi all'Ippica :haha
Non capite nulla né di calcio mercato né di calcio giocato.. basta leggervi :ok
kratos35 scrive:
te lo ripeto,anche se i vostri dirigenti vogliono prendere in giro,altro che marotta:IL VOSTRO MERCATO,E QUINDI GOMEZ.DIPENDE DAL MONTENEGRINO

:hoho
laluna.89 scrive:
Viola tanto un lo pigli no !!
comandi

:hoho
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.23.47
segnala

@ neraperIa: sicuramente state continuando a costruire anno dopo anno pezzo dopo pezzo.vi mancava IL CENTRAVANTI e ora lo avete preso.e in porta però come siete messi?occhio a non pescare uno stekelenburg! :ok
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 21.24.36 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.25.13
segnala

kratos35 scrive:
occhio a non pescare uno stekelenburg!

anche voi tenete d'occhio la difesa.. state per comprare Angelo Ogbanna, uno a cui la Fiorentina quest'anno ha già rifilato 6 goal! ;-)
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 21.25.25
segnala

JustinBidet scrive:
per me è un pacco da nemmeno 15 gol

be sarebbe gia il doppio dei gol di vuginig...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.25.44
segnala

JustinBidet scrive:
per me è un pacco da nemmeno 15 gol

è entrato un altro rosinski :hoho
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 21.26.17 Ultimi messaggi
segnala

un certo joaquin che spacciava per titolarissimo della Spagna, ancora nn lo vogliono capì...si prendono gli scarti delle altre squadre, TUTTI, poi che tali scarti siano buoni per la serie A è indicativo del valore di quest'ultima...
17591935
un certo joaquin che spacciava per titolarissimo della Spagna, ancora nn lo vogliono capì...si prendono gli scarti delle altre...
Risposta
08/07/2013 21.26.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.27.03
segnala

JustinBidet scrive:
un certo joaquin che spacciava per titolarissimo della Spagna, ancora nn lo vogliono capì...si prendono gli scarti delle altre squadre, TUTTI, poi che tali scarti siano buoni per la serie A è indicativo del valore di quest'ultima...

ma tu per chi tifi? ce l'hai il coraggio di dirlo?
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 21.28.15
segnala

parliamoci chiaro...in serie A piu degli scarti nn possiamo permetterci...sono finiti i bei tempi...a per il livello medio del campionato italiano è un acquisto ottimo...certo è anche vero che dieci anni fa nemmeno lo avremmo preso in considerazione...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.31.51
segnala

Vabbé rifatevi un po' gli occhi

Spero che quest'anno il Napoli vinca lo scudetto, seconda arrivi la Roma e terza la Fiorentina.. così diamo una bella ripulita a tutto il calcio nazionale..
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.34.37
segnala

@ neraperIa: sei esaltata,comprensibile.quando mai lo rivedrete un altro gomez a firenze?ps-scusa ma che differenza ci sarebbe fra la cessione di jovetic ora o dopo?cmq sanno che i soldi sono garantiti...
PrimoPasso PrimoPasso 08/07/2013 ore 21.34.59
segnala

neraperIa scrive:
Wow!!! che rosikata

Ah sicuro, credici.
Ti aspetto a metà campionato o anche prima, quando inzierete a vedere la cima col telescopio, e allora sì che torneranno le fisime, le paranoie da complotto.
Minchia se rosico...

kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.35.53
segnala

neraperIa scrive:
così diamo una bella ripulita a tutto il calcio nazionale..

andate in b a scontare la pena tanto per cominciare..
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.37.16
segnala

kratos35 scrive:
andate in b a scontare la pena tanto per cominciare

a voi dovevano radiarvi la società...
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 21.38.55 Ultimi messaggi
segnala

mah...adesso nemmeno si può dare un'opinione, Nera ne vuoi sapere un'altra? Diffusa eh...mica solo mia, da quando hai iniziato a parlare di calcio s'è capito che il fanatismo è parte di te, così come in politica arrivi a sparare le minchiate più grosse pur di portare acqua al tuo mulino...

oltre ovviamente a nn capirci un emerito cazzo, dato che ho ancora davanti agli occhi il post in cui incensavi Joaquin, che è uno dei bidoni più grossi e sopravalutati che la Spagna ha mai avuto
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.38.56
segnala

kratos35 scrive:
che differenza ci sarebbe fra la cessione di jovetic ora o dopo?cmq sanno che i soldi sono :specchio garantiti...

:specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.40.17
segnala

JustinBidet scrive:
Joaquin, che è uno dei bidoni più grossi e sopravalutati che la Spagna ha mai avuto

così bidone che si è giocato tutta la champions league da titolare.. ma vatti a nascondere va rosicone :ok
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.41.59
segnala

PrimoPasso scrive:
Ti aspetto a metà campionato o anche prima, quando inzierete a vedere la cima col telescopio, e allora sì che torneranno le fisime, le paranoie da complotto.

ma noi aspiriamo al terzo posto.. i primi due posti in italia sono sempre sicuri.. voi e il Milan avete gli arbitri a libro paga.
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.42.20
segnala

neraperIa scrive:
osì bidone che si è giocato tutta la champions league da titolare.. ma vatti a nascondere va rosicone

certo,nel malaga....
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.43.45
segnala

kratos35 scrive:
certo,nel malaga...

che ha ottenuto lo stesso risultato della tua Juventus :ok
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 21.44.59 Ultimi messaggi
segnala

pure Constant s'è giocato la champions da titolare, perfino quel paracarro di Silvestre ai tempi ( ma forse a quei tempi ne sapevi ancor meno di oggi, sconfinando quindi nei numeri relativi negativi :hoho) giocava tranquillo nel Minchiaster United...cosa c'entra ?
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 21.45.09
segnala

kratos35 scrive:
certo,nel malaga....

che tra l'altro è uscito ocn piu onore della juve...
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 21.45.35
segnala

neraperIa scrive:
a voi dovevano radiarvi la società...
non da quello che stà emergendo.è emerso invece che voi e gli altri siete stati graziati quindi cara ciccia,state comprando a destra e a manca ma è tutto fasullo,volevo vederevi in b quanto vi ci voleva a riprendervi...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.46.22
segnala

picchiasebino01 scrive:
che tra l'altro è uscito ocn piu onore della juve...

vero vero :punk
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 21.46.59 Ultimi messaggi
segnala

io poi vorrei sapè che cazzo parlano a fare di onestà quelli che telefonavano piangendo a Moggi perchè si dovevano salvare :hoho

Moggi lo metto al primo posto nel girone dei truccatori, ma quelli che oggi si sentono onesti e ieri gli telefonavano in un certo senso fanno ancora più pena...
17591986
io poi vorrei sapè che cazzo parlano a fare di onestà quelli che telefonavano piangendo a Moggi perchè si dovevano salvare :hoho...
Risposta
08/07/2013 21.46.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.47.27
segnala

kratos35 scrive:
non da quello che stà emergendo.è emerso invece che voi e gli altri siete stati graziati quindi cara ciccia,state comprando a destra e a manca ma è tutto fasullo,volevo vederevi in b quanto vi ci voleva a riprendervi...

:hoho oddio stasera siete meglio del cinema! Effetto Gomez :haha
raoul.bel raoul.bel 08/07/2013 ore 21.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

minchia sto posto sta diventando una discarica di maniaci ..come si dice..persecutori ?? :hoho :hoho
La prox che la fiore prende un TOP PLAYER scrivi madonna che schifo che schifo.. :hoho
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.48.19
segnala

JustinBidet scrive:
io poi vorrei sapè che cazzo parlano a fare di onestà quelli che telefonavano piangendo a Moggi perchè si dovevano salvare

Questo si sta a finire un abete intero.. peggio di un castoro ahahah :hoho
raoul.bel raoul.bel 08/07/2013 ore 21.48.57 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

comunque se prendete UNo , uno solo dico, gran difensore, siete da scudetto alla grande
JustinBidet JustinBidet 08/07/2013 ore 21.49.14 Ultimi messaggi
segnala

siamo sotto schiaffo :hoho :hoho :hoho :hoho

:rosa
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.49.19
segnala

raoul.bel scrive:
La prox che la fiore prende un TOP PLAYER scrivi madonna che schifo che schifo

vero raoul... guarda me la spasso più qua che a vedere le comiche ;-)
raoul.bel raoul.bel 08/07/2013 ore 21.49.51 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Questo si sta a finire un abete intero.. peggio di un castoro ahahah

ma no! il castoro se lo mangia...questi...rosikano analmente :hoho
raoul.bel raoul.bel 08/07/2013 ore 21.50.43 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
guarda me la spasso più qua che a vedere le comiche

e secondo te perché entro qui io?

che tra l'altro non ci capisco un tubo :hoho
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 21.50.51
segnala

raoul.bel scrive:
comunque se prendete UNo , uno solo dico, gran difensore, siete da scudetto alla grande

vedremo.. noi adesso si punta alla champions..e la difesa non è male..
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 08/07/2013 ore 21.54.45
segnala

solo per precisare: la fiorentina non è che ha acquistato Gomez perchè ha i fondi a disposizione... ma semplicemente perchè ha anticipato la cassa.
L'entrata del napoli in trattativa ha fatto accellerare di brutto la trattativa... sinceramente chunque avrebbe fatto la stessa cosa? Jovetic si sa che sarà ceduto ed il rischio era quello di cederlo a metà agosto perdendo l'obiettivo Gomez. E' semplicemente il mercato che funziona così. Io so che avrò il mio capitale tra un mese ma non posso aspettare per comprare altro. Anticipo i soldi perchè tanto so che tra un mese ammortizzero con la vendita del vendibile.

Cioè mi fa strado l'esaltazione di questo acquisto. Poi per carità, Jovetic potrebbe anche rimanere ad ammuffire a Firenze, ma in primis la dirigenza ha pensato di comprare perchè sa che Jovetic cmq lo sbolognano in giro.

Per il resto finalmente un buon giocatore che la differenza la sa fare (sinceramente veder la fiorentina acquistare parametri zero e giocatori a prezzi di saldo faceva specie leggendo la straricchezza di questa società). Per il resto saprà far bene sicuramente, la fiorella non rimpiangerà la pippa Jovetic che, a prestazione, è al di sotto di gomez

PS: scusate l'italiano del mio intervento (pessimo ma non ho voglia di modificare)
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 21.59.56
segnala

haifatto1cosagrave2 scrive:
scusate l'italiano del mio intervento (pessimo)

nn ti preoccupare siamo abituati a azzurro...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.01.04
segnala

solo per precisare: la fiorentina non è che ha acquistato Gomez perchè ha i fondi a disposizione... ma semplicemente perchè ha anticipato la cassa.
L'entrata del napoli in trattativa ha fatto accellerare di brutto la trattativa... sinceramente chunque avrebbe fatto la stessa cosa? Jovetic si sa che sarà ceduto ed il rischio era quello di cederlo a metà agosto perdendo l'obiettivo Gomez. E' semplicemente il mercato che funziona così. Io so che avrò il mio capitale tra un mese ma non posso aspettare per comprare altro. Anticipo i soldi perchè tanto so che tra un mese ammortizzero con la vendita del vendibile.

Cioè mi fa strado l'esaltazione di questo acquisto. Poi per carità, Jovetic potrebbe anche rimanere ad ammuffire a Firenze, ma in primis la dirigenza ha pensato di comprare perchè sa che Jovetic cmq lo sbolognano in giro.

Per il resto finalmente un buon giocatore che la differenza la sa fare (sinceramente veder la fiorentina acquistare parametri zero e giocatori a prezzi di saldo faceva specie leggendo la straricchezza di questa società). Per il resto saprà far bene sicuramente, la fiorella non rimpiangerà la pippa Jovetic che, a prestazione, è al di sotto di gomez
comandi

Sono abbastanza d'accordo con questa analisi, anche se penso che svaluti il vero valore di Jovetic che per me è destinato a diventare un top player vero quando si sarà accasato in una squadra di alto rango. però...
I fenomeni di questo forum non hanno ancora ben afferrato l'importanza di quello che ha fatto oggi la fiorentina.
La Fiorentina è andata da quello che è ad oggi il club più importante e forte al mondo, sportivamente e finanziariamente parlando, e ha comprato uno dei suoi attaccanti più importanti nonché quello della nazionale tedesca.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 22.04.19 Ultimi messaggi
segnala

JustinBidet scrive:
Moggi lo metto al primo posto nel girone dei truccatori, ma quelli che oggi si sentono onesti e ieri gli telefonavano in un certo senso fanno ancora più pena

infatti ci sono più telefonate di facchetti
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 08/07/2013 ore 22.05.29
segnala

assolutamente ma l'ha fatto perchè gomez non rientra più nei piani del Bayern e hanno avuto l'occasione di farlo.
Sinceramente se ci fosse stato qualcun'altro al posto della Fiorentina, si sarebbero fatti scappare Gomez (ma semplicemente perchè sanno che Jovetic verrà venduto, altre squadra non hanno giocatori appetibili e non si possono permettere questa spesa). La fiorentina consapevole di questo ha avuto il coltello dalla parte del manico.
C'è anche da dire che se la fiorentina andava dal Bayern 1/2 anni fa tornava a casa con un due di picche (sia del Bayern sia di Gomez) semplicemente perchè Gomez è stato importante fino all'arrivo di Mandzukic. E' normale, l'avrei fatto sicuramente anche io una scelta del genere. Consapevole che non rientro nei piani della società vado dove posso giocare, in fondo son giovane e posso dare ancora abbastanza.
Non per sminuire trattative o giocatori (sminuisco gente come Ambrosini e Joaquin non gente come Gomez) ma ripeto, non ci fosse stato Jovetic e Gomez fosse stato importante la Fiorentina avrebbe virato sul solito toni di turno
PrimoPasso PrimoPasso 08/07/2013 ore 22.05.53
segnala

neraperIa scrive:
voi e il Milan avete gli arbitri a libro paga.

Azz...cos'è, preliminari di campionato già?
Già in pippa due mesi prima?
E' patologica la cosa.
Che brutto modo di vivere :ok

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 22.07.02 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
La Fiorentina è andata da quello che è ad oggi il club più importante e forte al mondo, sportivamente e finanziariamente parlando, e ha comprato uno dei suoi attaccanti più importanti nonché quello della nazionale tedesca.

ma parlando seriamente senza scrivere le solite cose "non capisci niente" "stai rosicando", ma secondo te se il Bayern credeva in Gomez ve lo regalava? da un certo punto di vista mi ricorda la gestione Toni, dopo 1 anno fantastico hanno capito che era bollito ed hanno avuto ragione
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.07.48
segnala

PrimoPasso scrive:
Che brutto modo di vivere

E' che si vive in un brutto mondo amigo.. e sono film già visti da anni e anni..
hermyone78 hermyone78 08/07/2013 ore 22.10.43 Ultimi messaggi
segnala

E' davvero un ottimo acquisto per la viola, che la pone ai vertici delle squadre che aspirano al titolo. Un centravanti che non si discute e che ha numeri di tutto rispetto anche in campo internazionale. Fortunatamente la geografia del calcio sta cambiando: non solo juve ma anche Fiorentina e Napoli (se saprà degnamente sostituire Cavani) mentre le milanesi sembrano ancora ferme al palo (ma il calciomercato è solo agli inizi).
Per me la Fiorentina ha fatto un colpaccio, se si pensa che i top player giocano tutti oramai all'estero, ha avuto il coraggio e la determinazione di acquistare un grande attaccante, sicuramente il migliore fra quelli che attualmente giocano e giocheranno nel campionato italiano.

Hermy
17592069
E' davvero un ottimo acquisto per la viola, che la pone ai vertici delle squadre che aspirano al titolo. Un centravanti che non...
Risposta
08/07/2013 22.10.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.10.48
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
se il Bayern credeva in Gomez ve lo regalava?

se dici questo dimostri di non conoscere la situazione attuale del bayern.. ha preso un allenatore che si chiama Guardiola e che non ha mai voluto giocare con un centravanti puro come Gomez. Ricordi che fine fece Ibrahimovic con Guardiola al Barcelona? Bene la risposta sta qua. Domandati piuttosto perché un pezzo da novanta così non l'ha preso né la Juventus né il Milan né l'Inter né il Napoli...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 22.15.19 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Domandati piuttosto perché un pezzo da novanta così non l'ha preso né la Juventus né il Milan né l'Inter né il Napoli...

ma infatti non l'hanno cercato nemmeno all estero e questo mi pare strano, cmq visto che segui trasfermarket eccoti la situazione di Gomez che farà a gara con Rossi e Jovetic

12/13 22.03.2013 31.03.2013 Stiramento alla coscia
12/13 04.08.2012 19.11.2012 Infortunio all'articolazione del piede
11/12 14.09.2011 19.09.2011 Problemi agli adduttori
11/12 28.08.2011 09.09.2011
10/11 05.02.2011 09.02.2011 Distorsione del legamento collaterale mediale
10/11 10.12.2010 13.12.2010 Influenza
09/10 10.03.2010 29.03.2010 Rottura della fibra muscolare
08/09 30.11.2008 12.12.2008 Strappo delle fibre muscolari
08/09 22.09.2008 26.09.2008 Strappo muscolare degli adduttori
07/08 23.05.2008 28.05.2008 Problema al polpaccio
07/08 28.03.2008 17.04.2008 Rottura della fibra muscolare
07/08 24.11.2007 03.01.2008 Contusione alla costola
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 08/07/2013 ore 22.16.29
segnala

semplicemente perchè l'Inter ha già acquistato
il Milan deve prima vendere (e si ritorna al discorso di prima)
la juve ha altri obiettivi...
Il Napoli l'avrebbe preso se la Fiorentina non avesse fatto quello che ho scritto sopra...

tuttot torna
bouree1951 bouree1951 08/07/2013 ore 22.19.55
segnala

JustinBidet scrive:
per me è un pacco da nemmeno 15 go
Il vero pacco (per chi se lo prende) e Jovetic...
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.21.39
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
12/13 22.03.2013 31.03.2013 Stiramento alla coscia
12/13 04.08.2012 19.11.2012 Infortunio all'articolazione del piede
11/12 14.09.2011 19.09.2011 Problemi agli adduttori
11/12 28.08.2011 09.09.2011
10/11 05.02.2011 09.02.2011 Distorsione del legamento collaterale mediale
10/11 10.12.2010 13.12.2010 Influenza
09/10 10.03.2010 29.03.2010 Rottura della fibra muscolare
08/09 30.11.2008 12.12.2008 Strappo delle fibre muscolari
08/09 22.09.2008 26.09.2008 Strappo muscolare degli adduttori
07/08 23.05.2008 28.05.2008 Problema al polpaccio
07/08 28.03.2008 17.04.2008 Rottura della fibra muscolare
07/08 24.11.2007 03.01.2008 Contusione alla costola

ahahah.. questo non significa nulla.. vuoi che un giocatore in 5 anni non abbia problemi? e poi cos'è una influenza o una rottura di costole? Non significa nulal..

guarda ti metto gli ultimi 5 anni di chiellini.. siamo lì :ok

12/13 13.04.2013 28.04.2013 Lesione del legamento collaterale
12/13 19.12.2012 20.02.2013 Problema al polpaccio
12/13 21.11.2012 28.11.2012 Problema al polpaccio
11/12 04.07.2012 14.08.2012 Problema al polpaccio
11/12 05.03.2012 15.03.2012 Problema al polpaccio
10/11 30.03.2011 30.04.2011 Problemi con la coscia
10/11 02.11.2010 09.11.2010 Infortunio
08/09 01.02.2009 20.02.2009 Problemi con la coscia
08/09 17.08.2008 15.09.2008 Problemi con la coscia

Chiellini è finito? :haha
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.23.48
segnala

semplicemente perchè l'Inter ha già acquistato
il Milan deve prima vendere (e si ritorna al discorso di prima)
la juve ha altri obiettivi...

se mi permetti.. tra benfodil e gomez ce ne passa di strada...
se il milan deve prima vendere significa che è messo mooolto male!
Infine... Se la Juve ha preferito Tevez a Gomez.. qualche domanda a Marotta gliela farei ;-)
80boy 80boy 08/07/2013 ore 22.26.46 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Contratto per 5 anni per uno dei più grandi centravanti del mondo!

Se era così ffffffffforteeeeeeeeeee,come mai nella squadra che ha fatto il triplete l'anno scorso stava in panchina??????????????????????
Capisco che a firenze dopo batistuta avete avuto il niente xò scrivere certe cose!!!!!!
Ma x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 08/07/2013 ore 22.28.12
segnala

io non ho detto che Belfodil sia migliore di Gomez, ho semplicemente detto che l'Inter non ha preso gomez perchè non interessata e cmq già piena nel parco attaccanti (anche perchè non penso proprio che il Bayern accettava lo scambio con Cassano ;-) ).
Difatti il Milan non può comprare per non vendere (ma guarda che se la Fiorentina non aveva Jovetic non penso avrebbe fatto questo passo).
Per la juventus io non ci trovo nulla di strano. Perchè comprare Gomez se hanno Llorente a parametro 0 che praticamente è Gomez ma spagnolo?

Cioè non per darti contro ma prima di scrivere questi ragionamenti dovrebbero essere fatti.
In tempi così di "braccino corto" forse non è molto sano comprare giocatori doppioni, strapagati per fare panca (pure io che non son nel settore economico non mi permetterei mai di comprare un giocatore a 16 milioni e farlo stare in panchina semplicemente perchè ho già un giocatore uguale preso a 0)
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.28.29
segnala

80boy scrive:
Se era così ffffffffforteeeeeeeeeee,come mai nella squadra che ha fatto il triplete l'anno scorso stava in panchina??????????????????????
Capisco che a firenze dopo batistuta avete avuto il niente xò scrivere certe cose!!!!!!
Ma x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è arrivato l'ultimo dei fenomeni.. ma avete preso il biglietto e vi siete messi in fila? :hoho

Tu tieniti quel bruttone di tevez che invece che in panchina era fuori rosa.. io mi tengo Gomez.. poi vedremo. ;-)
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 22.29.51 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
guarda ti metto gli ultimi 5 anni di chiellini.. siamo lì

Chiellini si sa ha lo stesso problema al polpaccio specialmente gli ultimi 2 anni, ma con il passare del tempo gli infortuni alle fibre muscolari si fanno sentire di più, cmq dai bel colpo almeno sei contenta :ok
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 22.31.34 Ultimi messaggi
segnala

l'Inter ha in rosa un giocatore molto più forte di Gomez.. Diego Milito un grande
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.33.16
segnala

(ma guarda che se la Fiorentina non aveva Jovetic non penso avrebbe fatto questo passo).

NO.. non hai capito ancora la cosa più importante..
Della Valle ha deciso d'investire nel calcio, mentre prima lo considerava un hobby. Della Valle è adesso uno degli uomini più ricchi del paese.. la scalata a RCS cdove ha comprato il 20% di azioni te lo dice chiaramente.. vuol salire anche a livello mediatico, che è quello a cui la fiorentina deve tendere, perché è sempre stata penalizzata da tutti i media. Lo farà, la Fiorentina non ha debiti e non è una meteora, mettetevelo in testa.
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.34.36
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Diego Milito un grande

Sui gusti non discuto.. ma sulle cifre si... Milito ha fatto molti goal meno di Gomez ..
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 08/07/2013 ore 22.37.46
segnala

Investire nel calcio vuol dire non prendere 4 giocatori bolliti e 1 a 16 milioni.
Il PSG sta investendo nel calcio, il monaco sta investendo nel calcio, il BAYERN sta investendo nel calcio...

non è che se compri un giocatore a 16 mln vuol dire che stai investendo nel clcio. Se della Valle vuole investire nel calcio dovrebbe fare dei colpi un pò più di caratura (Stankovic, Joaquin e Ambrosini son rincalzi).
In questo periodo di crisi se non sei un magnate nessuno investe nel calcio e ripeto, la fiorentina se non avesse avuto dietro Jovetic che lo vogliono in molti non avrebbe fatto questo passo.
Se jovetic non verrà venduto vedrai le ritorsioni economiche che ci saranno (poche ok ma ci saranno lo stesso).
Per il resto non so che dirti, sei chiusa nelle tue convinzioni giustamente, altre parole sarebbero futili, rimango della mia idea opinabile ma penso condivisa dagli utenti del forum ( a meno che non siano fiorentini)
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.38.42
segnala

vado a vedermi il mio gioiello in TV... e mercoledì forse lo vedrò pure dal vivo, perché la Viola è in pre ritiro a pochi passi da casa mia.. wow!! quest'anno è tutto meraviglioso!
:tvb
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 22.40.36 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Sui gusti non discuto.. ma sulle cifre si... Milito ha fatto molti goal meno di Gomez ..

non è vero, Milito ha segnato di più..ha anche giocato di più ma questo è un altro discorso, è arrivato nel calcio che conta a 30 anni ed è stato decisivo in tutte le competizioni.. lo stimo tantissimo anche se odio l'Inter
17592114
neraperIa scrive: Sui gusti non discuto.. ma sulle cifre si... Milito ha fatto molti goal meno di Gomez .. non è vero, Milito ha...
Risposta
08/07/2013 22.40.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.41.21
segnala

Investire nel calcio vuol dire non prendere 4 giocatori bolliti e 1 a 16 milioni.

ma di che parli? Rossi è bollito? Valero è bollito? Gomez è bollito? Cuadrado è bollito? solo con questi 4 sono stati investiti quasi 80 milioni di euro tra ingaggi e cartellini.. e mi dici che non è investire? Ma per favore va! :haha

Il livello di questo forum è davvero pessimo..
neraperIa neraperIa 08/07/2013 ore 22.42.08
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
non è vero, Milito ha segnato di più.

si sulle figurine panini.. bye bye
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/07/2013 ore 22.45.03 Ultimi messaggi
segnala

Diego Milito presenze 520 gol 231
Mario Gomez presenze 373 gol 221

bye bye
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 22.58.02
segnala

Giusto per rispondere a Bouree che parla di faziosità juventina e lui, di calcio, ci capisce tanto che ha aperto un post per definire Tevez il più grande flop del campionato...Gomez non è il brocco o lo scarsone che molti dipingono o vogliono dipingere, ha dalla sua le cifre che parlano per lui, 221 reti in carriera...però ha militato solo in Germania e molti suoi gol sono stati realizzati contro difese avversarie da oggi le comiche...la perplessità era solo riferita al fatto che potrebbe, condizionale d'obbligo (eh sebì l'italiano questo sconosciuto no?) trovare difficoltà a segnare con una certa continuità nella nostra Serie A, tradizionalmente un campionato molto tattico e preparato difensivamente...ecco poi, magari, a fine stagione tra campionato e coppe ha messo a segno 30 gol e zittisce e smentisce tutti...naturalmente lo stesso problema a cui potrebbe andare incontro Tevez abituato a tornei con difese più morbide...
beatle.2008 beatle.2008 08/07/2013 ore 23.03.10
segnala

complimenti alla fiorentina...per quanto mi riguarda,con qualche piccolo aggiustamento in difesa possono benissimo lottare per lo scudetto...vorrei averlo io un presidente cosi'a napoli invece di quel merdoso di laurentiis..
picchiasebino01 picchiasebino01 08/07/2013 ore 23.03.13
segnala

Azzurro72 scrive:
.però ha militato solo in Germania e molti suoi gol sono stati realizzati contro difese avversarie da oggi le comiche.

per te tutti i campionati so scarsi...poi alla fine le italiane nn vincono un cazzo...
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 23.08.59
segnala

@ picchiasebino01: Non ho detto che i tornei esteri sono scarsi ho detto che hanno difese allegrotte ed è più facile andare a rete...le partite sono più divertenti, si vedono molti gol anche se in molte occasioni assurdi, tanto che viene spontaneo dire che certe azioni in Italia capitano raramente o quasi mai...
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 23.14.15
segnala

@ neraperIa: Nera secondo te queste dichiarazioni sono da presidente serio o da presidente stronzo? Della Valle su Jovetic: "Juve, pagacelo 30 milioni di euro senza contropartite tecniche o lo vendiamo lo stesso ad altri..." Ma il calzolaio agli altri, Jovetic, sempre a 30 denari come Giuda lo vende o fa lo sconto? Immagina se al posto della soletta per camminare in una valle verde c'era una altro presidente X che faceva queste dichiarazioni...
80boy 80boy 08/07/2013 ore 23.14.42 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Tu tieniti quel bruttone di tevez

Non pensavo ke giocavano solo quelli belli :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
Comunque hai ragione il livello del forum è basso...............
17592156
neraperIa scrive: Tu tieniti quel bruttone di tevez Non pensavo ke giocavano solo quelli belli :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi...
Risposta
08/07/2013 23.14.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 08/07/2013 ore 23.17.33
segnala

@ neraperIa: i fatti:mandzukic preferito a gomez.tutto il resto è noia..detto questo gomez per il livello di squadra che ha la fiorentina(medio)è un lusso.
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 23.17.40
segnala

@ 80boy: Hai letto che ha dichiarato Della Valle?
80boy 80boy 08/07/2013 ore 23.19.24 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Hai letto che ha dichiarato Della Valle

No,ma sicuramente cazzate vero??????
Azzurro72 Azzurro72 08/07/2013 ore 23.22.26
segnala

@ 80boy: Come no l'ho scritto sopra: "Juve, Jovetic pagacelo 30 milioni di euro senza contropartite tecniche o lo vendiamo lo stesso ad altri..." Bisogna capire se hanno i soldi o no: "per me li hanno. Non accettiamo contropartite. Non si scende dai 30 milioni. Non aspetteremo ancora molto..."
80boy 80boy 08/07/2013 ore 23.26.47 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Juve, Jovetic pagacelo 30 milioni di euro senza contropartite tecniche o lo vendiamo lo stesso ad altri..." Bisogna capire se hanno i soldi o no: "per me li hanno. Non accettiamo contropartite. Non si scende dai 30 milioni. Non aspetteremo ancora molto..."

Cha pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,perchè non lo vendono allora????Perchè sicuramente quei soldi dalla juve lui può avere solo al monopoli!!!!!!
Guarda ke fine ha fatto higuain???? E' rimasto al Real!!!!!!
siloy293 siloy293 09/07/2013 ore 02.49.32 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

neraperIa scrive :
sennò Jovetic di qua non si sposta,
noi intanto lo parcheggiamo in tribuna,
in campo abbiamo di meglio
perché ce lo possiamo permettere
!.

non si dice :nonono così :-x a jo-jo :batashym

Jovetic e' molto + forte tecnicamente :dancer di Mario Gomez
che e' comunque un attaccante forte :batabasket
anche se io parlo :vittoria di Jovetic quando stava bene :hop
non quello degli ultimi 2 anni spesso infortunato :malato

questo :batapc e' il vero :idea2 jo-jo :batapalla

Ciao :flower tremendona :nurse sempre bona :inlove

neraperIa neraperIa 09/07/2013 ore 05.47.03
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Diego Milito presenze 520 gol 231
Mario Gomez presenze 373 gol 221

bye bye

Fenomeno... ma come li fai i conti? e sopratutto.. come andavi a matematica? maluccio eh? :haha

Non puoi fare un conto assoluto tra due giocatori con età e partite giocate così diverse, ma devi fare una media e cioè quello che farebbe chiunque nel caso dovesse fare un paragone con un minimo di logica.

Milito 520 : 231= un goal ogni 2,25 partite
Gomez 373 : 221= un goal ogni 1,68 partite

Ora ti rifaccio la domanda.. chi ha fatto più goal?
Coraggio sforzati un po' e vedrai che ci arrivi anche tu :ok
neraperIa neraperIa 09/07/2013 ore 05.59.59
segnala

Azzurro72 scrive:
@ neraperIa: Nera secondo te queste dichiarazioni sono da presidente serio o da presidente stronzo? Della Valle su Jovetic: "Juve, pagacelo 30 milioni di euro senza contropartite tecniche o lo vendiamo lo stesso ad altri..." Ma il calzolaio agli altri, Jovetic, sempre a 30 denari come Giuda lo vende o fa lo sconto? Immagina se al posto della soletta per camminare in una valle verde c'era una altro presidente X che faceva queste dichiarazioni...

Devo dire che tra tutti i fenomeni te sei il fenomeno number one. Ma non ho capito, mi spieghi per quale cappero di motivo Della Valle dovrebbe non farvi pagare la clausola rescissoria di Jovetic???
1) Perché siete belli?
2) Perché avete la maglia a strisce bianconere?
3) Perché vi comportate in modo esemplare sul mercato?
4) Perché vi chiamate Juventus?
5) Perché volete far le nozze coi fichi secchi?

Jovetic è un giocatore della Fiorentina fino al 2016 ed ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Fotte sega a noi se vi siete messi già d'accordo col giocatore, paga il giocatore per quello che lui stesso ha dichiarato di valere firmando la clausola e sennò aria..sciò.. anda.. non siete l'ombelico del mondo.
neraperIa neraperIa 09/07/2013 ore 06.15.28
segnala

Azzurro72 scrive:
Immagina se al posto della soletta per camminare in una valle verde

Valle Verde???
Ma sei di una ignoranza macroscopica :hoho

Della Valle non c'entra un tubo con le scarpe Valle Verde, non ha mai avuto questo marchio.
Della Valle gestisce un impero da 500 miliardi di euro in continua ascesa:

La principale partecipazione di Della Valle è nella società di famiglia Tod's tramite DI VI Finanziaria di Diego Della Valle & C. SRL (53,664%), Diego Della Valle & C. SRL (2,275%) e direttamente con lo 0,823%.
La holding Diego Della Valle & C. SRL controlla la società lussemburghese Dorint Holding SA che ha importanti partecipazioni in società italiane di prestigio:
RCS MediaGroup - 8,69 % come annunciato in questi giorni la quota salirà al 20%
Mediobanca - 0,48%
La Diego Della Valle & C. SAPA, oltre a controllare la Dorint, possiede:
il 2,275% di Tod's SpA
il 5,010% di Piaggio SpA
il 10% di Bialetti Industrie SpA
Attraverso la finanziaria DDV Partecipazioni SRL Della Valle controlla il 20,2% di Marcolin SpA, produttore di occhiali nel cui azionariato si trova anche il fratello Andrea (20,2% attraverso la ADV Partecipazioni SRL) e Luigi Abete (2,891% tramite la LUAB Partecipazioni SpA e 6,967% tramite la Partecipazioni Iniziative Industriali SRL).
Diego Della Valle continua la campagna acquisti in Saks, i grandi magazzini di lusso americani, di cui è diventato il primo azionista con il 19,05% delle azioni pari a 170 milioni di dollari. Dopo aver arrotondato la propria partecipazione all'11,12%.

e poi lo conosci Italo? Il nuovo treno italiano?

Con la liberalizzazione del trasporto ferroviario, per la prima volta al mondo sulle linee dell’alta velocità un operatore privato, con un investimento interamente privato di un miliardo di euro – Diego Della Valle, Luca di Montezemolo e Gianni Punzo (con quote paritetiche del 33,5%), Intesa SanPaolo (20%), Sncf (le ferrovie francesi 20%), Assicurazioni Generali (15%), Alberto Bombassei (5%), Isabella Seragnoli (5%), Giuseppe Sciarrone che è l’ad (1,5%) – porta la concorrenza in Italia.

Fatti una cultura Azzurro... della Valle con le scarpe valle verde non c'entra un tubo :haha
BIROS BIROS 09/07/2013 ore 06.27.06
segnala

neraperIa scrive:
:ok
Azzurro72 Azzurro72 09/07/2013 ore 07.46.52
segnala

@ neraperIa: Quella della valle verde era una battuta...
Azzurro72 Azzurro72 09/07/2013 ore 07.53.06
segnala

@ neraperIa: Non è che il tuo ruolo di moderatrice ti autorizza a definire "fenomeni" in senso dispregiativo gli altri utenti del forum che muovono critiche ed espongono opinioni nei post che apri a tema mercato della Fiorentina e non...le dichiarazioni di Della Valle non mi sono piaciute per i toni minacciosi che ha usato e facendo intendere che comunque Jovetic verrà venduto e se la Juve lo vuole deve pagare 30 milioni di euro...e ribadisco sono 30 per tutti o solo per noi?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/07/2013 ore 07.53.50 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Ora ti rifaccio la domanda.. chi ha fatto più goal?
Coraggio sforzati un po' e vedrai che ci arrivi anche tu

perchè devi rigirare le domande, tu hai chiesto chi ha fatto più gol, non chi ha la media gol più alta, meno male che ti definisci esperta e non sai nemmeno la differenza tra gol fatti e media gol..
odyny odyny 09/07/2013 ore 08.50.14 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

mA CHI SE NE FREGA DI GOMEZ ALLA FIORENTINA..IOL CALCIO è UN IMBROGLIO POLITICO X TENERE LE MASSE FUORI DALLA POLITICA MA X ME DOVREBBERO ANDARE IN FALLIMENTO TUTTI...CHE PAGHINO LE TASSE CHE SON SOLO DEI GRANDI PRIVILEGIATI E 22 CHE DANNO CALCI AD UN PALLONE ,CHE VADINO A ZAPPARE CHE è MEGLIO....UN MONDO PERVERSO DI IMBROGLIONI E TRUFFATORI!!
17592307
mA CHI SE NE FREGA DI GOMEZ ALLA FIORENTINA..IOL CALCIO è UN IMBROGLIO POLITICO X TENERE LE MASSE FUORI DALLA POLITICA MA X ME...
Risposta
09/07/2013 8.50.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 09/07/2013 ore 09.14.58
segnala

@ neraperIa:

puntate a salvari che è meglio!
angelinacommedore angelinacommedore 09/07/2013 ore 09.16.47
segnala

@ JustinBidet:

super applauso e super quotone.
angelinacommedore angelinacommedore 09/07/2013 ore 09.21.04
segnala

@ neraperIa:

guarda che ha gusti "particolari"......

dicono le voci malevole fosse amico del "cuore" del terzino capitano della nazionale.

quindi hai poco da sbavare......ama diversamente.
ciao nera rosiki come na pazza! :bacio :bacio :bacio :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 09/07/2013 ore 10.55.33
segnala

@ odyny: assomigli na cifra a jimmy il fenomeno...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 09/07/2013 ore 11.18.24
segnala

la fiorentina se tiene tutti e ci aggiunge un portiere vero è da scudetto...ma temo si indebolira vendendo ljaicic e jovetic....e rossi bisogna vedere come rientra....perche sono ormai 2 anni che non gioca e ha ricadute...e i dubbi sono tanti....
I.UGOH I.UGOH 09/07/2013 ore 11.24.32 Ultimi messaggi
segnala

vabbe'...dire abbiamo preso gomez senza cedere nessuno e' una stronzata...a meno che la fiore nn rimanga con l'organico attuale da qui alla fine del mercato...solo in quel caso il discorso della moderatrice avrebbe un senso..

dico questo perche' l'esborso economico e' stato cmq importante...e in qualche modo i dirigenti gigliati faranno qualcosa per rientrarvi...cedendo liajc o jovetic...per quest'ultimo i 30 milioni chiesti farebbero assai gola...per il primo,in scadenza di contratto,non penso possano chiedere chissa' quanto(di certo non i 10-12 milioni che sento circolare spesso
.

17592433
vabbe'...dire abbiamo preso gomez senza cedere nessuno e' una stronzata...a meno che la fiore nn rimanga con l'organico attuale...
Risposta
09/07/2013 11.24.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 09/07/2013 ore 13.34.00
segnala

@ I.UGOH: ma devo dire sempre le stesse cose??? Qualcuno, parecchi, dicevano che la fiorentina non poteva far mercato se PRIMA non vendeva.. Questa si è rivelata una grande cazzata. Arrivato il messaggio? Speriamo di si :ok
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 09/07/2013 ore 13.41.59 Ultimi messaggi
segnala

Gomez è stato preso xche sanno che jovetic lo vendono. ricordatevi che il progetto viola iniziale era quello di fare una coppia d attacco jovetic rossi ( comprato x 10-11 mln e nn x due noccioline) . Gomez è da tre mesi che la fiore sta dietro al giocatore , proprio xche sapevano che jovetic nn sarebbe voluto restare . x cui questo acquisto è stato fatto in funzione alla cessione del montenegrino , insomma ennesimo post di tante parole buttate al vento
17592570
Gomez è stato preso xche sanno che jovetic lo vendono. ricordatevi che il progetto viola iniziale era quello di fare una coppia d...
Risposta
09/07/2013 13.41.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ketty.Frega Ketty.Frega 09/07/2013 ore 13.45.12
segnala

Finalmente svelato il mistero del ''si'' di SuperMario el Torero Gomez alla fiore

”Mario Gomez ha sempre detto che vuole in futuro lavorare nel campo della moda e le proposte dei Dalle Valle lo hanno soddisfatto in toto con la possibilità di diventare testimoniale dei noti marchi Tod's e Hogan. Inoltre Gomez - riporta Itasportpress.it - è testimonial della Hugo Boss che ha sede a Firenze. Ma c'è di più: dalla Germania è uscita fuori una notizia di gossip su Gomez. Una storiella che avrebbe incrinato i rapporti tra l'attaccante e un "senatore" della squadra campione d'Europa”.

c'è sempre un perchè dietro ai fatti inspiegabili :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 09/07/2013 ore 13.46.10
segnala

cmq montella ha sempre giocato senza un centravanti puro..totti alla roma...bergessio al catania e jovetic lo scorso anno...
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 09/07/2013 ore 13.46.19 Ultimi messaggi
segnala

e cmq la fiore deve ancora comprare una prima punta di riserva , un difensore , un portiere titolare e almeno un altro attaccante esterno considerando che lijalic e jovetic sono bruciati x cui x forza di cs avendo speso 15 mln su un unico giocatore qualche cessione eccellente la fiore la deve fare x forza.
neraperIa neraperIa 09/07/2013 ore 19.40.38
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
e cmq la fiore deve ancora comprare una prima punta di riserva , un difensore , un portiere titolare e almeno un altro attaccante esterno

é inutile che insisti.. quagliarella e il puffo di giovinco non ve li prendiamo :haha

haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 09/07/2013 ore 20.26.34
segnala

lo prenderei subito Quagliarella se devo essere sincero
kratos35 kratos35 09/07/2013 ore 22.20.35
segnala

@ I.UGOH: ma lei è la padrona e sapientona,lasciala blaterare....poi parleranno i fatti..
kratos35 kratos35 09/07/2013 ore 22.24.23
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
Gomez è stato preso xche sanno che jovetic lo vendono.
pensiamo tutti male,ma come siamo incompetenti....
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 09/07/2013 ore 22.31.26
segnala

Jovetric va in inghilterra,mettetevi il cuore in pace.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/07/2013 ore 22.44.54 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
Jovetric va in inghilterra,mettetevi il cuore in pace.

speriamo
80boy 80boy 09/07/2013 ore 22.50.58 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
quagliarella e il puffo di giovinco

Noi con questi 2 ci abbiamo vinto un campionato!!!!
Siamo noi Siamo noi i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17593214
neraperIa scrive: quagliarella e il puffo di giovinco Noi con questi 2 ci abbiamo vinto un campionato!!!! Siamo noi Siamo noi i...
Risposta
09/07/2013 22.50.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/07/2013 ore 22.52.47 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:
Noi con questi 2 ci abbiamo vinto un campionato!!!!

i loro top players giocavano alla play mentre Quaglia e Giovinco umiliavano il Chelsea
80boy 80boy 09/07/2013 ore 22.54.47 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Sembra quasi ke noi abbiamo comprato nessuno e loro messi!!!! Ma...................
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/07/2013 ore 22.59.15 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:
Sembra quasi ke noi abbiamo comprato nessuno e loro messi!!!! Ma

tanto a fine campionato torneranno a parlare di campionati falsati..
17593223
80boy scrive: Sembra quasi ke noi abbiamo comprato nessuno e loro messi!!!! Ma tanto a fine campionato torneranno a parlare di...
Risposta
09/07/2013 22.59.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
80boy 80boy 09/07/2013 ore 23.00.40 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Quella specie di presidente che hanno perchè non rompeva le palle al Bilan visto com'è finita l'ultima giornata???
odyny odyny 11/07/2013 ore 11.21.13 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

credo che il campionato italiano á tutt´altro che pensare che al capionato ,ma alle partite trucate e a comprare giocatori senza soldi ,tanto la serie A á perso il suo smalto in tutto nn attira + nessun grande nome e Gomez nn é il il + forte centravanti del mondo .Al massimo ne metterá 10 di goal klose é molto meglio di lui....Il calcio italiano é sempre + in declino ..ciauuuuu :many :many :many :many :many :many :many :many
eucalipto.red7 eucalipto.red7 11/07/2013 ore 11.30.49
segnala

@ odyny: quando si salpa, capitano?
SantiagoNasar SantiagoNasar 29/10/2015 ore 19.47.49 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 29/10/2015 ore 20.08.15 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
per non dimenticare

Della serie .. siccome non ce l'hai fatta ad aver ragione su Valentino Rossi. per rifarti tiri su i miei vecchi post che poi non so cosa ci trovi di eclatante. Ci sono gli uomini e poi ci sono i ragazzini dispettosi.. tu ancora devi crescere... :ok
Frinz.22x Frinz.22x 29/10/2015 ore 21.12.53
segnala

DivertitoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

@nera1965 : Nera hai visto... nel 2013 barbacalippo c' aveva gia' la barba piu' lunga di chatta.it...
Secondo te da allora ad adesso quante volte l' avra' tagliata? :haha ...

carter.dickson7 carter.dickson7 30/10/2015 ore 10.48.30
segnala

bisognerebbe tirare fuori i 3d dei naps su stranic ahahah la follia
Frinz.22x Frinz.22x 30/10/2015 ore 10.51.49
segnala

DivertitoRE: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina!

@carter.dickson7 scrive:
bisognerebbe tirare fuori i 3d dei naps su stranic ahahah la follia

Concetti' ...qualche volta apro un post con tutte le tue cazzate che hai scritto ...e allora si saranno risate x almeno 2 anni
The.Whisper The.Whisper 30/10/2015 ore 12.30.02
segnala

scommetto che se non uppavano sto post nessuno si sarebbe ricordato di lui ma soprattutto....che fine ha fatto? :haha

vedrai che fa davvero il modello per prada o tod's

ah no eccolo:

Capolista col Besiktas e capocannoniere del campionato turco, Mario Gomez è rinato: "Adesso sto bene. E spero in una chiamata dalla nazionale".

Mario Gomez è rinato. Finalmente libero da infortuni, dopo gli sconcertanti guai fisici che hanno caratterizzato i due anni trascorsi a Firenze dal tedesco. Il suo Besiktas comanda il campionato turco, lui è capocannoniere assieme a Eto'o e al ceco Necid. Meglio di così...

"Ora sto bene, mi sento come quando giocavo nel Bayern Monaco" confessa alla 'Bild' Gomez. Un'affermazione che testimonia, in maniera nemmeno troppo implicita, tutte le difficoltà incontrate dal centravanti alla Fiorentina, tra infortuni e siccità offensiva.

sarà mica il colore viola che porta sfiga? :hihi
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 30/10/2015 ore 18.44.25
segnala

@eucalipto.red7 scrive:
gomez , per capire quanto è forte, è klose giovane moltiplicato per 5....perche è piu forte e infatti l aveva messo in panca...è al momento il miglior acquisto del campionato italiano....

e se l'ha detto lui... :many :many :many :many :many :many :many :many
Frinz.22x Frinz.22x 30/10/2015 ore 18.49.13
segnala

@eucalipto.red7 scrive:

Il genio del forum...nostradamus gli fa un baffo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.