Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eucalipto.red7 eucalipto.red7 13/07/2013 ore 12.29.45
segnala

(Nessuno)RE: Il megalomane...

ha fatto tanto ed è un otrtimo allenatore....anche se che è megalomane è vero...ho sentito dei giornalisti dire che lui gli ha confidato che andava via dal napoli perche qualunque cosa avrebbe potuto fare sarebbe stato sempre il secondo dopo maradona...invece all inter se dal nono posto li porta al terzo è il messia.
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 13/07/2013 ore 16.01.18 Ultimi messaggi
segnala

l unico merito di delaurentis è quello di aver preso cavani e di averlo venduto a 63 mln .

per il resto se il napoli è arrivato una volta secondo , una volta terzo e ha vinto la coppa italia lo si devono a due persone , a marino che praticamente ha preso tutti i giocatori che hanno ottenuto quei risultati ( escluso cavani ) e mazzarri che cn scarpari cm aronica cannvaro grava e compagnia bella è riuscito a lottare x due terzi di campionato col milan ( due anni fa ) e quest anno arrivando secondo .

e cmq prima di mazzarri il naples nn era nessuno ;-) cn reja e Donadoni ha ottenuto solo risultati mediocri , x nn parlare di ancora prima quando il naples navigava in serie b.

sul fatto del miracolo sportivo ha esagerato ma solo in parte , nel senso che quest anno era prevedibile il napoli al secondo posto considerando i problemi delle altre squadre , mentre due anni fa quando è arrivato terzo xche sono crollati alla fine è stato un mezzo miracolo considerando che fino a 5 o 6 partite dalla fine il napoli era in scia al milan che stava al primo posto cn una rosa nettamente inferiore a quella rossonera.
dimenticavo pure che il napoli è riuscito ad arrivare agli ottavi di Champions superando un girone di ferro , cn squadre nettamente più forti , ma nonostante questo è riuscito a passare nonostante nessuno scommetteva su di loro , x cui pure questo si puo parlare di miracolo sportivo ;-)

17597018
l unico merito di delaurentis è quello di aver preso cavani e di averlo venduto a 63 mln . per il resto se il napoli è arrivato...
Risposta
13/07/2013 16.01.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 13/07/2013 ore 16.23.55 Ultimi messaggi
segnala

boh non mi sembra che abbia fatto dichiarazioni alla mourinho dicendo quest'anno campionato e coppa italia e l'anno prossimo champion.....ha semplicemente detto che vuole giocatori che giochino danno più del massimo e di dar loro maggiore autostima e consapevolezza nei loro mezzi........
17597040
boh non mi sembra che abbia fatto dichiarazioni alla mourinho dicendo quest'anno campionato e coppa italia e l'anno prossimo...
Risposta
13/07/2013 16.23.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 13/07/2013 ore 19.57.01
segnala

SarcasmoRE: Il megalomane...

Al furbastro quest'anno basta arrivare settimo.... :drunk :drunk :drunk
Confog Confog 13/07/2013 ore 21.10.26
segnala

bouree1951 scrive:
Al furbastro quest'anno basta arrivare settimo

secondo me all'inter si fa, al massimo, questo e il prossimo campionato... il filippino appena capisce come tratta i giovani, su cui vuole rifondare, lo manda via.
bouree1951 bouree1951 14/07/2013 ore 10.52.49
segnala

SarcasmoRE: Il megalomane...

Confog scrive:
secondo me all'inter si fa, al massimo, questo e il prossimo campionato... il filippino appena capisce come tratta i giovani, su cui vuole rifondare, lo manda via.
Per accontentare Mazzarri, gli acquisti Moratti li dovrà fare in qualche ospizio.... :drunk
:drunk :drunk
Saldanha Saldanha 14/07/2013 ore 11.02.45 Ultimi messaggi
segnala

E' un buon allenatore,va bene per squadre che si devono piazzare nei primi posti
Pessimo per vincere,ma in ogni caso l'Inter dell'anno prossimo non parte per vincere
Eternauta70 Eternauta70 15/07/2013 ore 09.52.02 Ultimi messaggi
segnala

per me mazzarri ha avuto una rosa da secondo-terzo posto con cui è arrivato secondo-terzo... nessun miracolo e nessun danno, ha fatto rendere la squadra per quello che valeva grosso modo. alcuni avrebbero fatto meglio, molti avrebbero fatto peggio... se vogliamo muovergli un appunto secondo me è la mancanza di continuità, il napoli in questi anni ha fatto partite stupende, in champions l'anno scorso e molte in campionato, alternandole però a spaventosi cali di tensione che hanno portato a sconfitte con squadre nettamente inferiori. d'altronde nell'arco del campionato qualche calo ce l'hanno tutti, juve compresa... per me ripeto, non ha aggiunto né tolto nulla a un ottimo organico...
bouree1951 bouree1951 15/07/2013 ore 10.34.07
segnala

ArrabbiatoRE: Il megalomane...

Eternauta70 scrive:
per me mazzarri ha avuto una rosa da secondo-terzo posto con cui è arrivato secondo-terzo.

Forse e cosi , ma....La pochezza di questo allenatore e venuta fuori negli scontri diretti. Ci siamo dimenticati il modo in cui questo allenatore di provincia ha affrontato le cosi dette grandi? Io non dico che il Napoli doveva vincere lo scudetto ma almeno giocarselo a viso aperto! :amen :amen :amen
discovery.79 discovery.79 15/07/2013 ore 10.57.43 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Forse e cosi , ma....La pochezza di questo allenatore e venuta fuori negli scontri diretti. Ci siamo dimenticati il modo in cui questo allenatore di provincia ha affrontato le cosi dette grandi? Io non dico che il Napoli doveva vincere lo scudetto ma almeno giocarselo a viso aperto!

forse tu non ti sei mai reso conto dei giocatori che avevi in difesa in questi anni (cannavaro, britos, aronica, grava, fideleff, fernandez, ecc). L'unico sistema che mazzarri aveva per non prendere le imbarcate contro le grandi era giocare raccolto facendo un fortino dietro e partendo in contropiede con cavani, hamsik, lavezzi/pandev. Se invece mazzarri avesse giocato all'attacco lasciando campo aperto con quelle pippe che si ritrovava in difesa e a centrocampo sarebbe uscito con le ossa rotte in tutti gli scontri diretti
17598830
bouree1951 scrive: Forse e cosi , ma....La pochezza di questo allenatore e venuta fuori negli scontri diretti. Ci siamo...
Risposta
15/07/2013 10.57.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.