Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/07/2013 ore 23.35.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Francia Campione del Mondo Under20

De Amores però fa abbastanza dubitare, sui rigori. In 3 tirano con effetto a sinistra, 3 volte si tuffa a destra. Cioè, manco si rende conto che la tirano apposta. Bravo Areola invece, a pararne 3. Pogba invece si conferma una bestiaccia.
8241255
De Amores però fa abbastanza dubitare, sui rigori. In 3 tirano con effetto a sinistra, 3 volte si tuffa a destra. Cioè, manco si...
Discussione
13/07/2013 23.35.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
80boy 80boy 13/07/2013 ore 23.43.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Francia Campione del Mondo Under20

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Pogba invece si conferma una bestiaccia.

Grande Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :clap
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/07/2013 ore 23.45.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Bella squadra, già. Ad ogni modo sono ancora ragazzi giovani, il prossimo impegno dovrebbe essere l'Under21. Certo che De Amores è meglio se lo sostituiscono perché difetta di visuale di gioco.
discovery.79 discovery.79 14/07/2013 ore 10.05.48 Ultimi messaggi
segnala

Pogba, il capitano della nazionale francese campione del mondo under20, è stato eletto miglior giocatore dell'intero torneo. Sempre più mostruoso Pogba, sempre più fenomenale :sbong

Per i tifosi juventini non è una notizia, ma per molti appassionati di calcio sì. Paul Pogba è salito sul tetto del mondo con la sua Francia Under 20, conquistando ai rigori la finalissima contro l’Uruguay. Il giusto coronamento ad un torneo perfetto. In particolar modo quello del centrocampista bianconero, che è stato anche premiato come miglior giocatore del torneo. “La presenza in campo del capitano francese – si legge nel comunicato della Fifa – incuteva grande rispetto negli avversari. Fisicamente trabordante, senza paura nel tackle, corridore instancabile e capace di leggere il momento della partita. È stato il leader indiscusso della Francia”.
17597491
Pogba, il capitano della nazionale francese campione del mondo under20, è stato eletto miglior giocatore dell'intero torneo....
Risposta
14/07/2013 10.05.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/07/2013 ore 10.44.32 Ultimi messaggi
segnala

Certo che De Amores è meglio se lo sostituiscono perché difetta di visuale di gioco.

De Amores è stato il miglior portiere del torneo (dopo Areola a mio avviso) ed è stato fondamentale x l'Uruguay (anche in finale ha fatto delle belle parate) poi vabbè non sa parare i rigori ma il livello non si discute..
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 10.52.32
segnala

De Amores però fa abbastanza dubitare,

Per me ha fatto uno splendido torneo. L'Uruguay poteva far meglio durante la partita, ha buttato al vento delle occasioni davvero incredibili.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/07/2013 ore 10.53.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Bravo finché volete, ma se sui rigori mi cicca in quel modo... E' meglio che continui ad allenarcisi :-)))
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 10.54.45
segnala

Bravo finché volete, ma se sui rigori mi cicca in quel modo

E vabbé, ma non puoi giudicare un portiere solo per i calci di rigore mirko...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/07/2013 ore 10.56.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: no, non ho detto che sia una pippa infatti; ma posso dire che sui calci di rigore è parecchio indietro... :-)))
picchiasebino01 picchiasebino01 14/07/2013 ore 11.23.45
segnala

l'uruguay è piu squadra ma la francia ha parecchie individualità che in u20 erano chiaramente fuori categoria...
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 14/07/2013 ore 14.12.38 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/07/2013 ore 14.43.34 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 14/07/2013 ore 15.07.05 Ultimi messaggi
segnala

Lo dico da maggio, Pogba sarà la rivelazione a livello europeo della prossima stagione. Conte verso la fine del campionato scorso per non rinunciare a lui, ha giocato col 3-6-1..

Lo paragonano a Vieira, ma per me è più forte..
7champions7 7champions7 14/07/2013 ore 15.08.45
segnala

anche adyiah fu il miglior giocatore giovane dei mondiali under 20 , poi scomparso dalla scena,,,,,
KioKen KioKen 14/07/2013 ore 15.13.18 Ultimi messaggi
segnala

Io fossi nell'inter mi terrei in prima squadra Laxalt, difensore fortissimo...
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 14/07/2013 ore 15.15.44
segnala

Mirko scusa se te lo dico ma che commento del caiser nei confronti del puti :hoho

non sa parare i rigori :hoho

pure buffon è una pippa con i rigori eppure è stato il migliore :hoho ma che discorsi sono
discovery.79 discovery.79 14/07/2013 ore 15.51.27 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Lo dico da maggio, Pogba sarà la rivelazione a livello europeo della prossima stagione. Conte verso la fine del campionato scorso per non rinunciare a lui, ha giocato col 3-6-1..

io invece l'ho detto a marzo che conte doveva assolutamente inventarsi qualcosa e togliere uno degli intoccabili del centrocampo per fare posto a pogba. Alla fine ha trovato una soluzione ed ha addirittura stravolto il modulo togliendo un attaccante e mettendo marchisio dietro al centravanti per dare spazio a pogba in mezzo

http://forum.chatta.it/calcio/8229007/domanda-tecnica-per-gli-esperti-del-foru.aspx?p=0

ora il problema ci sarà di nuovo visto che con tevez, llorente ecc si tornerà a giocare di nuovo con 2 punte o addirittura con 3 se si passerà al 4-3-3, quindi conte dovrà di nuovo inventarsi qualcosa per far giocare pogba, perchè uno così deve giocare sempre anche se ha l'età di un primavera

Saldanha Saldanha 14/07/2013 ore 21.56.09 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Lo paragonano a Vieira, ma per me è più forte..

Calma.
Pogba già ora è uno dei migliori in Europa,ma Vieira è una leggenda del calcio,uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 30 anni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.