Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

macche.neso macche.neso 14/07/2013 ore 16.58.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eMarotta, la volpe e il frutto non maturo

neraperIa scrive:
Invece di litigare, rifatevi un po' gli occhi con questi due palleggiatori.. Rossi e Joaquin.. roba per palati fini smile

ahahhaha pure davids faceva i palleggi in questo modo vedi gli spot di joga bonito....

cmq joveti voleva la juve e la juve pure....poi visto che la fiore nn abbassava le pretese si e'scelto di nn continuare....poi ognuno fa il mercato come vuole e solo gli scemi nn cambiano idea
17598062
neraperIa scrive: Invece di litigare, rifatevi un po' gli occhi con questi due palleggiatori.. Rossi e Joaquin.. roba per palati...
Risposta
14/07/2013 16.58.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LeosuperLeo LeosuperLeo 14/07/2013 ore 16.59.44
segnala

(Nessuno)RE: Marotta, la volpe e il frutto non maturo

per me pradè si stà muovendo in maniera eccezionale!! la nuova fiorentina non avra jovetic ma avrà GOMEZ,JOAQUIN E ROSSI...questo si chiama investire e programmare in maniera intelligente!! resta il fatto che sarò sempre convinto (e parlo di fatti) che il miglior dirigente ancora in attività resta galliani,tutto quà;senza screditare l'opinione di nessuno o infangare i risultati delle squadre avversarie,io parlo cosi di calcio,IO
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 17.03.47
segnala

macche.neso scrive:
poi ognuno fa il mercato come vuole e solo gli scemi nn cambiano idea

Certo.. solo gli scemi vendono jovetic per 12 mln mezzo marrone e 1/4 di Quagliarella :haha
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 17.06.03
segnala

LeosuperLeo scrive:
GOMEZ,JOAQUIN E ROSSI.

E abbiamo ancora Cuadrato e Ljajic e anche se partisse quest'ultimo c'è già l'accordo con Ilicic del Palermo.
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 17.12.37
segnala

macche.neso scrive:
poi visto che la fiore nn abbassava le pretese

Aggiungo, quelle che chiami "pretese" sono i 30 mln della clausola rescissoria con la firma in calce di Stevan Jovetic.
LeosuperLeo LeosuperLeo 14/07/2013 ore 17.16.10
segnala

@ neraperIa:
per come la vedo la viola l'anno scorso per la qualità del gioco espresso (merito di montella) e per gli acquisti fatti (merito di pradè) meritava il terzo posto,da milanista sarei poco obiettivo a non riconoscerlo...la prossima stagione sarà la prova del 9,perchè giocare il turno infasettimanale d'europa di giovedi qualche punto in campionato te lo fà perdere,quindi sono curioso,sarà un bell'esame per i giocatori e l'allenatore essere competitivi in campionato pur avendo il doppio impegno..!!
P.S. vivo a roma e fidati che montella e pradè qui i tifosi della roma li stanno rimpiangendo non poco...
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 17.20.04
segnala

LeosuperLeo scrive:
P.S. vivo a roma e fidati che montella e pradè qui i tifosi della roma li stanno rimpiangendo non poco..

Ti credo, ancora mi chiedo come abbiano fatto a mettere alla porta sia Pradé che Montella, Rossella Sensi che colpe non ha, in una intervista solo a sentirli nominare gli brillavano gli occhi.
Tornando alla Fiorentina sarà difficile confermarsi perché come hai giustamente sottolineato tu, combattere su 3 fronti è tutto un altro par di maniche. Però abbiamo un attacco fantastico e un gioco da stropicciarsi gli occhi, su questo non ci piove.
LeosuperLeo LeosuperLeo 14/07/2013 ore 17.23.48
segnala

@ neraperIa:
forse i quattro dietro e anche il portiere sono il vostro punto debole,sicuramente non sono alla pari del valore dell'attacco e del centrocampo..se pradè riesce ad aggiustare la squadra anche dietro la viola può fare grandi cose!!
LeosuperLeo LeosuperLeo 14/07/2013 ore 17.28.07
segnala

ho scritto i 4 dietro perchè molti pensano che montella giocherà con 4 difensori ma io credo che confermerà la difesa a tre
7champions7 7champions7 14/07/2013 ore 17.32.36
segnala

fiorentina , dream team

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.