Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 14/07/2013 ore 17.32.44
segnala

(Nessuno)RE: Marotta, la volpe e il frutto non maturo

qua si parla troppo prima ancora di cominciare...

mi ricordano i vecchi proclami delle BIG che come obiettivo minimo era lo SCUDETTO per poi finire retrocessi
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 17.34.35
segnala

LeosuperLeo scrive:
forse i quattro dietro e anche il portiere sono il vostro punto debole

Il portiere arriverà.. stanno già lavorando in questo senso. Dietro poi c'è Gonzalo Rodrigez che è fuori discussione (ha fatto 6 goal la passata stagione, nessuno come lui in europa) c'è Savic che ha solo 20 anni e ha già fatto un'ottima stagione, può solo migliorare. C'è Tomovic che anche lui ha disputato una buonissima stagione e pure Compper chge per quel che si è visto è un ottimo difensore... l'anello debole è forse Facundo Roncaglia che è andato a fasi alterne, ma vedremo.. ma la nostra vera forza è il gioco e il centrocampo unito all'attacco.
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 17.35.49
segnala

haifatto1cosagrave2 scrive:
mi ricordano i vecchi proclami delle BIG che come obiettivo minimo era lo SCUDETTO

La parola scudetto l'hai pronunciata solo tu, anzi per me la favorita indiscussa era e rimane la Juventus.
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 14/07/2013 ore 18.08.07
segnala

eppure ho scritto in italiano questa volta:

qua si parla troppo prima ancora di cominciare... (frase chissà come mai non citata :-)) )

mi ricordano i vecchi proclami delle BIG che come obiettivo minimo era lo SCUDETTO per poi finire retrocessi...

per capire un concetto almeno bisogna leggere tutta la frase dalla prima all'ultima lettera, tenendo in considerazioni anche la punteggiatura :-)
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 18.19.54
segnala

per capire un concetto almeno bisogna leggere tutta la frase dalla prima all'ultima lettera, tenendo in considerazioni anche la punteggiatura

Forse sei tu che ci devi spiegare per quale motivo metti a paragone delle nostre frasi con la parola scudetto. La questione non è grammaticale, ma concettuale.
LeosuperLeo LeosuperLeo 14/07/2013 ore 18.30.06
segnala

@ neraperIa:
lascia perdere....non con tutti si può parlare di calcio,come ho già scritto...
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 18.39.37
segnala

LeosuperLeo scrive:
lascia perdere...

se li lasci perdere poi si esaltano.. pensa che questo qua ci ha messo un giorno per capire la differenza che c'è tra convocazioni e presenze in nazionale. Per lui eran la stessa cosa. :haha
LeosuperLeo LeosuperLeo 14/07/2013 ore 18.44.33
segnala

@ neraperIa:
:many si esaltano nel dire stupidaggini...?! la situazione generale è peggio di quella che pensavo :many
kratos35 kratos35 14/07/2013 ore 21.00.12
segnala

@ picchiasebino01: ma te non parli mai della roma?capisco che siete vergognosi ma ogni tanto anche un post sui cessi di trigoria aprilo! :hoho
kratos35 kratos35 14/07/2013 ore 21.02.40
segnala

i ricordano i vecchi proclami delle BIG che come obiettivo minimo era lo SCUDETTO per poi finire retrocessi
ah che spettacolo la fiorentina di rui costab in b!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.