Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 14/07/2013 ore 23.42.19
segnala

(Nessuno)RE: previsione classifica campionato prossimo

neraperIa scrive:
Hai così tanta ragione che a torino c'è andato uno da un anno fuori rosa con 6 kg sovrappeso... mentre a Firenze c'è andato il centravanti della nazionale tedesca..

e poi cara la mia sbruffona,le parole se le porta via il vento.servono fatti.ad oggi voi avete preso il miglior attaccante della storia :hoho ,tevez pesa 3 quintali..AD OGGI!riparliamone fra un anno...
neraperIa neraperIa 14/07/2013 ore 23.44.30
segnala

80boy scrive:
E comunque ha vinto sempre più del vostro tedesco

Il nostro tedesco ha appena vinto una champions league..quante champions ha vinto Tevez?

Comunque vai tranquillo.. non cambio una gamba di Gomez per due Tevez in perfetta forma :ok
80boy 80boy 14/07/2013 ore 23.48.28 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
quante champions ha vinto Tevez?

Competizioni nazionali
Campionato argentino: 1
Boca Juniors: Apertura 2003
CBF - Brazilian Championship.svg Campionato brasiliano: 1
Corinthians: 2005
Premier.png Campionato inglese: 3
Manchester United: 2007-2008, 2008-2009
Manchester City: 2011-2012
CommunityShield.png Community Shield: 2
Manchester United: 2008
Manchester City: 2012
Carling.png Coppa di Lega inglese: 1
Manchester United: 2008-2009
FA Cup.png Coppa d'Inghilterra: 1
Manchester City: 2010-2011
Competizioni internazionali
CONMEBOL - Liberators Cup.svg Coppa Libertadores: 1
Boca Juniors: 2003
Copa Intercontinental.svg Coppa Intercontinentale: 1
Boca Juniors: 2003
CONMEBOL - Copa Sudamericana.svg Coppa Sudamericana: 1
Boca Juniors: 2004
Coppacampioni.png Champions League: 1
Manchester United: 2007-2008

FIFA Club World Cup.svg Coppa del mondo per club: 1
Manchester United: 2008
Nazionale
Campionato sudamericano Under-20: 1
Uruguay 2003
Gold medal.svg Oro olimpico: 1
Atene 2004
Ti basta cosa ha vinto Tevez nella sua carriera??? E comunque Tevez ha vinto la champions da protagonista e non da panchinaro!!!!!!
17598644
neraperIa scrive: quante champions ha vinto Tevez? Competizioni nazionali Campionato argentino: 1 Boca Juniors: Apertura 2003 CBF...
Risposta
14/07/2013 23.48.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 15/07/2013 ore 00.00.13
segnala

@ 80boy:
Ti ho fatto una domanda non ti ho chiesto l'elenco della spesa.. ne ha vinte una? Come Mario Gomez :ok
80boy 80boy 15/07/2013 ore 00.02.50 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: La differenza tra te e me è semplice però ke io non ho buttato m......sul tedesco te invece ke evidentemente nutri rancore nei confronti dei colori bianconeri siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
17598659
@ neraperIa: La differenza tra te e me è semplice però ke io non ho buttato m......sul tedesco te invece ke evidentemente nutri...
Risposta
15/07/2013 0.02.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 15/07/2013 ore 00.10.42
segnala

80boy scrive:
La differenza tra te e me è semplice però ke io non ho buttato m......sul tedesco te invece ke evidentemente nutri rancore nei confronti dei colori bianconeri siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Io di tevez ho detto quello che hanno detto tutti i giornali sportivi.. 6 kg sovrappeso. Le foto lo dimostrano pure, nonostante le smentite-
80boy 80boy 15/07/2013 ore 00.15.22 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Le foto lo dimostrano pure

E cosa dimostrano?????????????????
Pensa invece al tuo caro pepito ke si è rotto 2 crociati in 1 anno!!!!!!!
Eternauta70 Eternauta70 15/07/2013 ore 09.39.23 Ultimi messaggi
segnala

le previsioni ovviamente andranno aggiornate a mercato finito... per ora dando per scontata la partenza di cavani ma non potendo prevedere arrivi equivalenti, la mia classifica è:

1)Juve
2)Fiorentina
3)Napoli
4)Milan
5)Roma
6)Inter
7)Lazio (con probabili penalizzazioni)
discovery.79 discovery.79 15/07/2013 ore 10.34.49 Ultimi messaggi
segnala

questi post bisogna aprirli il 3 settembre dopo la fine del mercato. Ad oggi le 3 più forti mi sembrano juve, fiorentina ed inter.
La juve perchè ha l'organico più completo e sta facendo acquisti discreti.
La fiorentina già l'anno scorso aveva per me la seconda squadra del campionato, le mancava solo il finalizzatore ed ora ha preso un top player nel ruolo. Poi sembra che vogliono fare altri grandi colpi come verratti...
L'inter perchè ha preso il top degli allenatori italiani capace di fare le nozze con i fichi secchi come pochi al mondo. All'inter non servono grandi acquisti per essere competitiva, basta recuperare i 2000 infortunati di straminchioni e aggiungere qualche giocatore, anche non di prima fascia visto che mazzarri fa sembrare forti anche delle pippe assurde (è andato avanti per anni in campionato e champions con cannavaro, britos, aronica, grava, dossena, pazienza, fideleff, gargano, mesto, santana, mascara, rinaudo, fernandez, calaiò ecc)

il milan deve vendere per comprare ma col top player Rigorinho potrà puntare ai primi posti pure l'anno prossimo.
Bisogna aspettare soprattutto il ciclone napoli sul mercato. Con i 63 milioni di cavani, i 30 di lavezzi che non hanno speso e quelli della champions possono fare uno squadrone così benitez non avrà una difesa da serie b ed un centrocampo da centroclassifica come mazzarri

picchiasebino01 picchiasebino01 15/07/2013 ore 10.37.35
segnala

è troppo presto per fare una classifica attendibile...mi sento solo di dire che il milan in un modo o nell'altro arriverà tra le prime tre...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.