Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angelinacommedore angelinacommedore 15/07/2013 ore 10.42.27
segnala

(Nessuno)RE: previsione classifica campionato prossimo

1) riomma
2) lazzie
3) napoli
4) la sfinter
5) la florenzia

il resto a cascata............

p.s per il napoli prevedo il duble, champion e coppa itaglia
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/07/2013 ore 11.13.56 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 15/07/2013 ore 11.32.52
segnala

SarcasmoRE: previsione classifica campionato prossimo

Io spero che vinca il Napoli, altrimenti... ;-( Forza Fiorentina... :clap
picchiasebino01 picchiasebino01 15/07/2013 ore 11.39.14
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
La Riomma..

ti depenno dalla mia lista di amici...
KioKen KioKen 15/07/2013 ore 11.41.22 Ultimi messaggi
segnala

La classifica è impossibile farla, ma ad ora il napoli ha un solco in attacco, con Pandev, Insigne, Calljon e Calaiò non va da nessuna parte, figuriamoci in Europa. Nemmeno se prendono Matri, Dzeko ecc.. Non si può sostituire Cavani solo con un attaccante d'area. Vedremo chi prenderà.

PRIMA POSIZIONE: Quindi vedo ancora la juve sopra tutte le altre, adesso ancora più forte in attacco e in difesa con un centrocampo stellare.

SECONDO E TERZO: la champions se la giocano la fiorentina e l'inter, con la solita lazio che dura fino a 3/4 della stagione e la roma, la vera incognita del prossimo campionato.
L'inter senza nessuna coppa è pericolosa, ha un buon organico e un allenatore che fa sudare anche il sangue, nulla a che vedere con il molliccio Stramaccioni.
Attenzione comunque alla viola e all'inter per lo scudetto, nulla è deciso. La juve ha la champions, alla quale dedicherà tantissime energie, infatti avrà la priorità assoluta quest'anno.

ZONA E.L.: qui militeranno il milan, la lazio, la roma, l'udinese e il napoli, qualcuna di queste può ambire alla champions sicuramente!!!

SORPRESE IN POSITIVO: oltre alla fiorentina e all'inter, la sorpresa per me sarà il sassuolo che sta facendo un ottimo mercato, fra prestiti, vendite e comproprietà. Il colpo Zaza è buono. A volte divenire squadra satellite di una big conviene. Berardi spero possa andare alla juve l'anno prossimo, sicramente fra le due squadra c'è un ottimo rapporto di convenienza.
Il parma sicuramente farà bene, anche vendendo Belfodil.
Il catania, anche se ormai non è più una sorpresa.
IL bologna, se conferma Diamanti, con Bianchi è un ottima squadra. Soprattutto con Pioli.
E per ultima la samp, squadra preparata benissimo, farà fiorire Gabbiadini definitivamente che va a sostituire Icardi degnamente. Mentre Salamon e Regini sono due giovani promettenti.
bouree1951 bouree1951 15/07/2013 ore 11.45.11
segnala

siloy293 scrive:
Mazzarri fara' arrivare questa Inter passeggiando almeno tra le prime 3( Mazzarri non arriverà a mangiarsi il panettone...

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/07/2013 ore 12.06.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: va beh, ma fa ridere... :-)))
Come dire lo Sborogna. Poi c'è di peggio, ovvio. Vedasi Conte. :hoho
17598909
@ picchiasebino01: va beh, ma fa ridere... :-))) Come dire lo Sborogna. Poi c'è di peggio, ovvio. Vedasi Conte. :hoho
Risposta
15/07/2013 12.06.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 15/07/2013 ore 12.42.49 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: previsione classifica campionato prossimo

bouree1951 scrive :
Mazzarri non arriverà a mangiarsi il panettone

vedremo :pazz

intanto ricordati :bacato che io ti ho sempre avvertito :cell

quando Mazzarri andra' via dal Napoli Voi tifosi napoletani Vi farete molti pianti e lo rimpiangerete amaramente

Ciao :bye ''incontentabile'' :lamentino
eucalipto.red7 eucalipto.red7 15/07/2013 ore 12.47.53
segnala

al momento calabrentus prima....e roma , napoli e fiorentina che si giocano i primi 4 posti.....poi se cambiano le cose e qualcuno compra campioni le cose cambiano.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/07/2013 ore 13.15.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

KioKen scrive:
IL bologna, se conferma Diamanti, con Bianchi è un ottima squadra. Soprattutto con Pioli.

Ma sono pochini, per tentare di entrare nella top ten secondo me. Altro Campionato da 13°-14° posto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.