Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 14/07/2013 ore 20.02.29
segnala

(Nessuno)In Brasile: Inter su Hernanes. Concorrenza francese

"Secondo il portale brasiliano Globoesporte Hernanes sarebbe nel mirino dell'Inter per la prossima stagione. Moratti ha espresso la sua preferenza per il brasiliano. In questo senso l'arrivo di felipe Anderson alla Lazio potrebbe facilitare l'operazione. Lotito ha fatto capire di voler cedere il suo gioiello in estate. Hernanes è ricercato anche dal Psg, che ha già recapitato una offerta alla Lazio, prontamente respinta. L'Inter è ancora in corsa."

la trovo un'operazione fin troppo difficile, già solo pensarla implica mille difficoltà. Se poi c'è anche l'interesse degli sceicchi la cosa diventa impossibile. Calcisticamente parlando avere un centrocampo con Hernanes, Naingollan, Guarin, Kovacic non sapebbe affatto male (anche se si è capito che qui quello di troppo purtroppo è il Guaro).
Lotito sicuro avrà rifiutato un'offerta sui 20 mln, figuriamoci se l'inter può permettersi un'affare del genere se già abbiamo difficoltà a prendere a 8 Dragovic se non vendiamo Ranocchia...

Per il resto sta nascendo una buona Inter, non eccezionale e nemmeno stratosferica ma il clima pare un pò più lineare rispetto al passato. rimango ancora perplesso per alcune operazioni di mercato (Belfodil su tutti) ma fino al 2 settembre c'è tempo per puntellare i reparti ancora deficitari (difesa sembra ok, centrocampo servono 3 innesti perchè sinceramente Pereira..., in attacco non son molto convinto, ma in 4 forse si può ragionare).
Non è sicuramente un'inter da scudetto, forse da terzo/quarto posto...l'importante è cercare di mettere qualche mattoncino per il futuro
7champions7 7champions7 14/07/2013 ore 20.04.06
segnala

(Nessuno)RE: In Brasile: Inter su Hernanes. Concorrenza francese

ottimo, l snno prossimo l inter c e la fa per la coppa uefa
Juve31 Juve31 14/07/2013 ore 20.10.31
segnala

Hernanes è un ottimo calciatore che ora sà coprire anche la mediana, senza dimenticare che usa entrambi i piedi in modo eccellente
Juve31 Juve31 14/07/2013 ore 20.12.11
segnala

E comunque se Thoir (cosi si scrive?) entra in società i soldi ci sono
haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 14/07/2013 ore 20.13.31
segnala

per questo fosse per me lo porterei a braccia aperte all'Inter (a parte che l'interesse già c'era tre anni fa e non se ne fece niente, si seguiva Casemiro....)
Però bisogna essere anche un pò realisti :hoho costa uno sproposito e con Lotito non si può trattare minimamente. Io mi leccherei le dita se mi ritrovassi con Hernanes centrale, guarin e naingollan interni, Kolarov e (purtroppo) Isla ai lati, Kovacic ( o Palacio) e Milito davanti...

ma è fin troppo difficile

Per la questione tohir, son convinto che alla fine non si farà nulla... Tohir vuole tutta l'Inter ma sinceramente se prima ero propenso a questa cessione, ora non lo sono. Ho paura che dopo due possibili anni di magra si stufi e li poi a chi la rivendi l'Inter? a questo punto meglio un Moratti squattrinato ora
topopigro68 topopigro68 14/07/2013 ore 21.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@ 7champions7: ci accontentiamo di fare 6 punti con il milan......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.