Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 14/07/2013 ore 23.56.15
segnala

SorpresoLa Roma riporta Maicon in Italia...

...l'ex giocatore brasiliano dell'Inter ora al Man City ha trovato l'accordo con i giallorossi...

Il terzino è atteso lunedì nella capitale per le visite mediche, poi raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Riscone di Brunico. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Citizens pagheranno parte dello stipendio al giocatore. Il neo tecnico del City, Pellegrini, aveva dal canto suo annunciato che Maicon non avrebbe fatto parte della rosa per la prossima stagione.
7champions7 7champions7 14/07/2013 ore 23.56.39
segnala

(Nessuno)RE: La Roma riporta Maicon in Italia...

scarsicon
Azzurro72 Azzurro72 15/07/2013 ore 00.01.54
segnala

SorpresoRE: La Roma riporta Maicon in Italia...

@ 7champions7: Mò è scarso pure Maicon? Ti devi far curare da gente brava...
Azzurro72 Azzurro72 15/07/2013 ore 00.03.53
segnala

SarcasmoRE: La Roma riporta Maicon in Italia...

@ 7champions7: Però anche i tuoi hanno mercato sai? I francesi del Monaco che hanno speso quasi 200 milioni solo in questa sessione di mercato hanno sondato il Milan per? Antonini...offerta: 2/3 milioni di euro...azzo questo da solo costa più di Barzagli e Nocerino messi insieme? Moooolto pittoresco...
Randy.86vr Randy.86vr 15/07/2013 ore 07.44.39 Ultimi messaggi
segnala

Le birrerie artigianali di Roma stanno già festeggiando per l'arrivo di Maicon.....previsto l'aumento del fatturato del 200%.....quest'anno ha fatto 4 presenze.....
17598701
Le birrerie artigianali di Roma stanno già festeggiando per l'arrivo di Maicon.....previsto l'aumento del fatturato del...
Risposta
15/07/2013 7.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
Cgb.Spender Cgb.Spender 15/07/2013 ore 09.56.07 Ultimi messaggi
segnala

Fuori uno di 19 anni per uno di 56. Vallo a capire sto proggette
eucalipto.red7 eucalipto.red7 15/07/2013 ore 13.09.53
segnala

è un drogato....io non l avrei preso...
AudiA1 AudiA1 15/07/2013 ore 14.27.14 Ultimi messaggi
segnala

vabbè oltre a Maicon hanno preso anche De Sanctis che non è giovanissimo

però chi lo sa, magari con il mondiale in casa, Maicon darà il massimo

i brasiliani negli appuntamenti importanti danno l'anima, soprattutto per un mondiale in casa

bentornato colosso, sarà bello giocare contro di te
eucalipto.red7 eucalipto.red7 15/07/2013 ore 14.29.47
segnala

a me me sembra un altro adriano....comunque sul portiere io punterei piu sul ragazzino polacco....ne parlano come di uno veramente forte-.....mentre de sanctis mi sembra un osceno paperone. in panchina
KioKen KioKen 15/07/2013 ore 14.31.16 Ultimi messaggi
segnala

Qui fanno finire il mondo con la roma, ma la verità è che non si capisce niente, nemmeno loro ci capiscono niente. Anche quest'anno con il solito allenatore-incognita. Vendono giovani promettenti e prendono pensionati. Se Totti è ancora un titolare fisso, qualcosa non va... soprattutto se poi dichiara che sarà la sua ultima maglia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.