Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.05.24
segnala

(Nessuno)RE: La Roma riporta Maicon in Italia...

KioKen scrive:
il montenegrino ha fatto 10 gol in campionato pi tanti assist..

mo diventa che vuginig piu forte e prolifico di totti....uno 230 gol in serie a...l altro 40...ma solo perche ha giocato 10 minuti di meno :hoho
gli assist neanche starei a contarli.... come sparare sulla croce rossa
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.07.40
segnala

KioKen scrive:
No, dipende dal fatto che alla roma non ci sono giocatori in grado di sostituire Totti

e alla ciuve il vostro giocatore piu forte, detto da conte, vuginig...panchinaro alla roma di amantino mancini.....neanche panchinaro di totti ...almeno del piero era il panchinaro di totti in nazionale :hoho vuginig neanche il panchinaro di totti...neanche quello
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.09.22
segnala

KioKen scrive:
Per essere un centrocampista sono numeri positivi.

:many positivo che un centrocampista non abbia mai fatto un gol su azione in vita sua? :many
poi pirlo lo fanno passare per assist man...ma di assist ne fa 3- massimo 4 l anno...pochissimi....
fed.express fed.express 16/07/2013 ore 11.10.21
segnala

a questo punto potevano riprendere cafu... :D
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.13.28
segnala

KioKen scrive:
Totti, il capitano gioca a ridosso dell'area, lo juventino sulla mediana.

vero...pirlo l hanno dovuto spostare indietro...perche a ridosso dell area non riusciva ad essere decisivo....come trequartista ha fallito.....
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.16.26
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
vendono marquinhos a 35 mln e lo rimpiazzano cn il difensore della dinamo Zagabria classe 95

il vero rimpiazzo benatia. per me marchignos fra 2 anni il difensore piu forte del mondo...pero se ti danno per un difensore 35 piu 3 di bonus...glielo devi dare....sul ragazzino dello zagabria....dicono che un altro predestinato....e se fra 2 anni ti danno le stesse cifre di marchignos io glielo incarto.....mentre i soldi vanno spesi per quelli che inventano....la storia insegna che lo scudetto lo vinci pure con chiellini....
Eternauta70 Eternauta70 16/07/2013 ore 11.18.50 Ultimi messaggi
segnala

per la precisione vucinic di gol in carriera ne ha fatti 94 e totti 227... insomma... personalmente non intendo paragonare la carriera di totti con quella di vucinic, ma se si citano numeri giusto citarli correttamente... e ha giocato 8 campionati in meno... per carit non uno che possa superare i 200 gol in carriera, ma una cosa dire 40 gol e un'altra 94...
comunque io ste grandi corse di totti in campo non le vedo, ha classe, questo innegabile, e nella rometta attuale brilla, ma a quel che vedo gioca quasi da fermo, buttandosi al minimo contatto... difende palla, prende il fallo poi continua, ma non mai stato uno che corre tanto, non statico come pirlo certo, ma se mi dici che nella roma quello che corre di pi forse questo spiega i risultati...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.19.17
segnala

JJSlide scrive:
Per essere un presunto pallone d'oro o top player sono numeri del cazzo

ma come puo essere da pallone d oro un giocatore come pirlo che non ti fa una giocata in movimento mai....solo da fermo ...quando piu facile e pero anche piu prevedibile per gli avversari...non ha mai una giocata in progressione, un inserimento senza palla...niente....io trasecolo....solo i calabrentus....oggi poi scopro che vuginig piu forte di totti...va bene....
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.21.44
segnala

Saldanha scrive:
Maicon comunque gi nell'anno del triplete era un giocatore a fine carriera.
Gioco' delle partite da grande campione nelle sfide piu' importanti ma il rendimento complessivo era gi in calando

io maicon me lo ricordo un fenomeno fino al 2010....tu quando giocavi contro l inter avevi 2 problemi...maicon e eto'o...erano quelli straordinari.....maicon era un cingolato faceva impressione...dopo giocatore strafinito, penso anche anche per la vita sballata....io non l avrei mai preso onesamente.....temo un altro adriano....
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.24.42
segnala

@ Eternauta70: ti faccio una domanda, rispondimi sinceramente. in assoluto potendoli prendere a 28 anni nel pieno della carriera...reputi piu forte e quindi prenderesati:
il panchinaro di totti in nazionale cio DEL PIERO
o il panchinaro di amantino mancini nella roma cio VUGINIG?
per me piu forte quello a cui fai panchina e piu forte il panchinaro....fra i due quindi prenderei del piero.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.