Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 11.37.22
segnala

(Nessuno)RE: La Roma riporta Maicon in Italia...

Eternauta70 scrive:
per la precisione vucinic di gol in carriera ne ha fatti 94 e totti 227.

se vogliamo citare tutti i numeri diciamo pure che di quei 94 nei due anni di juve ne ha fatti 24...francamente mi sembrano pochini per uno che gioca nella squadra bicampione d'italia e che da due anni ha il miglior attacco del campionato...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 11.38.56
segnala

eucalipto.red7 scrive:
.temo un altro adriano...

quoto...però sia adriano che maicon nn hai sborsato un euro a parte l'ingaggio...se gioca al 50 per cento di come giocava all'inter sarà cmq il miglior terzino del campionato...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.41.15
segnala

picchiasebino01 scrive:
se vogliamo citare tutti i numeri diciamo pure che di quei 94 nei due anni di juve ne ha fatti 24...francamente mi sembrano pochini per uno che gioca nella squadra bicampione d'italia e che da due anni ha il miglior attacco del campionato...

ma i gol non li ha mai fatti...arrivò come, se ti ricordi, centravanti...e spalletti giustamente diceva con un centravanti che tira sempre addosso al portiere non ci faccio niente...e lo tramutò nel panchinaro di mancini...esterno di sinistra nel 4 2 3 1......si diceva...se inizia a segnare diventa forte....il problema è che ha 30 anni....e non ha mai iniziato....si parla tanto del miracolo di sabatini di vendere marcos a 38....il vero miracolo è stato dare vuginig a 15....la caLAbrentus sta provando a venderlo...piu di 5 nn gli da nessuno....per un 30 enne che segna sei gol l anno e guadagna 9 lordi l anno
Eternauta70 Eternauta70 16/07/2013 ore 11.47.09 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
se vogliamo citare tutti i numeri diciamo pure che di quei 94 nei due anni di juve ne ha fatti 24

totti 20... stai per caso dicendo che attualmente vucinic è più forte di totti? :-)
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.52.32
segnala

Eternauta70 scrive:
otti 20... stai per caso dicendo che attualmente vucinic è più forte di totti?

vuginig prima di pensare a totti dovrebbe pensare a dimostrare di essere piu forte di amantino manci...a cui faceva panchina....
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 11.54.26
segnala

Eternauta70 scrive:
. stai per caso dicendo che attualmente vucinic è più forte di totti?

totti lo scorso anno giocò meno di metà campionato :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 11.55.06
segnala

eucalipto.red7 scrive:
ma i gol non li ha mai fatti..

solo l'anno di zeman al lecce ne face 18...
KioKen KioKen 16/07/2013 ore 11.55.32 Ultimi messaggi
segnala

Attenzione, non ho detto che Totti è scarso più di Vucinic o chi altro, ma semplicemente che alla roma non c'è e non ci sarà nessuno in grado di sostituirlo.
Siate realisti, non ha gli stessi numeri di qualche anno fà, quel Totti ti faceva arrivare a ridosso della qualificazione di champions, adesso invece fa meno la differenza e arriva al sesto posto. Certo con tutte le attenuanti del caso..
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 11.57.08
segnala

KioKen scrive:
Attenzione, non ho detto che Totti è scarso più di Vucinic o chi altro, ma semplicemente che alla roma non c'è e non ci sarà nessuno in grado di sostituirlo.

infatti vuginig non era in grado di sostituirlo...era il panchinaro :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 11.57.40
segnala

KioKen scrive:
non ho detto che Totti è scarso più di Vucinic o chi altro, ma semplicemente che alla roma non c'è e non ci sarà nessuno in grado di sostituirlo.

kio ma tu stai parlando di un campione...e i campioni nascono una volta ogni 30 anni...è ovvio che nn c'è nessuno che potrà sostituirlo...come nessuno ha sostituito nesta o maldini o platini...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.