Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 16/07/2013 ore 11.59.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Roma riporta Maicon in Italia...

picchiasebino01 scrive:
kio ma tu stai parlando di un campione...e i campioni nascono una volta ogni 30 anni...è ovvio che nn c'è nessuno che potrà sostituirlo...come nessuno ha sostituito nesta o maldini o platini...

Beh sostituirlo non in toto, ci mancherebbe, ma quanto meno fargli prendere fiato in qualche partita..
KioKen KioKen 16/07/2013 ore 12.01.35 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
infatti vuginig non era in grado di sostituirlo...era il panchinaro

Ma io ti vengo incontro e ti dico che tutti gli attaccanti della juve farebbero panchina con Totti!!!
In questo modo però aumentano i meriti di Conte.
La costante è lo scudetto e tutto il buono fatto fin a d'ora, ora è da capire se erano forti i giocatori o è bravo Conte...
Eternauta70 Eternauta70 16/07/2013 ore 12.04.20 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
totti lo scorso anno giocò meno di metà campionato

ma sei tu che citi numeri a sproposito, se vuoi dimostrarmi (ma come ho anticipato non ho alcun dubbio in merito) che totti è più forte di vucinic, non tirare fuori le poche statistiche favorevoli a vucinic :-)
continuate a cercare di smentire cose che nessuno ha mai detto... chi è quel pazzo che sostiene che vucinic sia più forte di totti??? e tra l'altro lo fate in modo ridicolo, tirando fuori come detto sopra i pochi numeri che sono favorevoli a vucinic, cioè i gol negli ultimi due campionati...
comunque totti, come maicon (per tornare al topic) è stato un grande... entrambi sono a fine carriera ma possono ancora fare qualcosa di buono, ma sarebbe ingeneroso aspettarseli ai livelli migliori della loro carriera, quelli temo che siano finiti per sempre...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 12.06.11
segnala

Eternauta70 scrive:
chi è quel pazzo che sostiene che vucinic sia più forte di totti???

qualcuno c ha provato...anche se mi piacerebbe tanto sapere quali sarebbero quei pochi numeri a favore di vuginig.....non ne vedo alcuno francamente.....forse solo nei gol sbagliati
Eternauta70 Eternauta70 16/07/2013 ore 12.06.15 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Ma io ti vengo incontro e ti dico che tutti gli attaccanti della juve farebbero panchina con Totti!!!

personalmente penso che se totti fosse stato alla juve negli ultimi due anni avrebba fatto panchina esattamente come del piero... grandi campioni, ma per quanto grandi arrivi a un punto in cui giocatori più scarsi ma più giovani sono più utili di te...
Eternauta70 Eternauta70 16/07/2013 ore 12.07.19 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
anche se mi piacerebbe tanto sapere quali sarebbero quei pochi numeri a favore di vuginig....

i gol segnati nelle ultime due stagioni, citati a sproposito da picchia (24 vucinic - 20 totti)
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 12.09.07
segnala

totti è piu forte di del piero...quindi quello che vale per totti non sempre vale per del piero....
comunque alle 7 strootman a roma....ecco, se maicon non lo voglio è un altro scemo tipo tevez....l olandese mi piace molto invece...gran giocatore. con de rossi, che non sara venduto, perche la roma pensava di fare 35 fra de rossi e marchignos invece ha fatto 38 solo con marchignos :hoho , grandissimo centrocampo. io darei via pjanic e prenderei eriksen.
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 12.09.51
segnala

@ Eternauta70: guarda che io nn devo dimostrare che totti sia piu forte di vuginig...quello mi pare palese...voglio dimostrare che vuginig è una pippa ed è altrettanto palese se in due anni di campionato nella squadxra piu forte d'italia segna meno di rolando bianchi...cmq io totti lo aspetto ancora ai migliori livelli...nn vedo il motivo per cui nn puo esserlo...l'età è solo uno stato mentale...vedo gente piu vecchia di totti che vince mondiali in sport molto piu faticosi del calcio...
KioKen KioKen 16/07/2013 ore 12.12.30 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
vedo gente piu vecchia di totti che vince mondiali in sport molto piu faticosi del calcio...

Non è Totti che invecchia, ma il calcio che si modernizza..
Azzurro72 Azzurro72 16/07/2013 ore 12.22.09
segnala

SorpresoRE: La Roma riporta Maicon in Italia...

Se a Minesota gli togliamo Moggi, Vucinic, Del Piero e la Calabria nei post che hanno un tema preciso, come questo, di che parla? No prendiamone atto...ma non parla di Gillet, ad esempio, che ha "sporcato" il calcio scommettendo e s'è beccato 3 anni e 7 mesi! Gillet non commette reati, non gioca nella Juve! AVETE STUFATO!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.