Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 12.51.13
segnala

(Nessuno)RE: La Roma riporta Maicon in Italia...

eucalipto.red7 scrive:
ma di questi 2 piu forte vuginig....

tecnicamente si...ma alla fine uno come vuginig spazientisce i tifosi...puoi essere bravo quanto ti pare ma se ogni partita di mangi 3 gol alla fine il tifoso si stanca...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 12.53.59
segnala

picchiasebino01 scrive:
tecnicamente si...ma alla fine uno come vuginig spazientisce i tifosi...puoi essere bravo quanto ti pare ma se ogni partita di mangi 3 gol alla fine il tifoso si stanca...

lo so ma davanti l unico, anmche se incostante e indolente che si puo inventare qualcosa.....tevez loro non l hanno mai visto giocare...pensano il 10 il fuoriclasse.... un giocatore da guerra da lotta....non ha colpi tecnici....
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 12.55.48
segnala

eucalipto.red7 scrive:
un giocatore da guerra da lotta....non ha colpi tecnici....

secondo me un giocatore come tevez gli far piu comodo di vuginig...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 12.58.15
segnala

picchiasebino01 scrive:
secondo me un giocatore come tevez gli far piu comodo di vuginig...

secondo me di lottatori ne hanno tanti...a loro manca proprio gente tecnica....comunque vuginig uno di quelli che fra un paio d anni tipo cassano si ritirano...perche non hanno stimoli, non hanno voglia di faticare...non c hanno voja de fa un cazzo
Azzurro72 Azzurro72 16/07/2013 ore 13.15.14
segnala

SorpresoRE: La Roma riporta Maicon in Italia...

@ picchiasebino01: L'argomento del post il ritorno di Maicon in Italia, alla Roma in particolare, e minesota disquisisce di calcio sporco citando Moggi! Chi va fuori tema? E, sempre su Maicon, per lui un drogato...ma voi tifosi romanisti state male di vostro naturale o fate da cavia per le malattie?
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 13.17.38
segnala

Azzurro72 scrive:
e minesota disquisisce di calcio sporco citando Moggi! Chi va fuori tema?

vero...se si parla di calcio e citi moggi vai fuori tema....non ha mai visto un pallone in vita sua-... solo un mafioso..ma non ha mai giocato, si vede....il calcio deve essere di chi sa giocare, non di chi piu delinquente....
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 13.19.51
segnala

Azzurro72 scrive:
Chi va fuori tema?

tu...nn capisco perch devi citare gillet che nn c'entra nulla...mi sembra che tu voglia solo buttarla in caciara...
Azzurro72 Azzurro72 16/07/2013 ore 13.24.57
segnala

SorpresoRE: La Roma riporta Maicon in Italia...

@ picchiasebino01: Seb capiamoci: in una discussione dove l'argomento Maicon alla Roma, perch Minesota rispondendo a domanda su Totti e su chi sa giocare a pallone deve scrivere che in Italia non si privilegiato chi giocava bene a pallone, ma i mafiosi come Moggi? Che c'azzecca? Ho proposto paragone con Gillet quando si citato il solo Moggi per indicare il marcio nel calcio e il portiere oggi stato stangato 3 anni 7 mesi per aver scommesso sulle partite alterando i campionati...sar sporco anche Gillet? O siccome un portiere poco noto di squadre non altisonanti non interessa? Vedi centinaia di post su questa vicenda? Ci fosse stato il nome di uno juventino scoppiava il forum!
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 13.34.58
segnala

Azzurro72 scrive:
eb capiamoci: in una discussione dove l'argomento Maicon alla Roma, perch Minesota rispondendo a domanda su Totti

ricominciamo da capo...perche in una discussione su maicon mi fate domade su totti????? io trasecolo....siete ossessionati dal capitano eh? ancora non avete digerito quel bolide?
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 13.35.43
segnala

picchiasebino01 scrive:
tu...nn capisco perch devi citare gillet che nn c'entra nulla...mi sembra che tu voglia solo buttarla in caciara...

vuole fare confusione perche non ha argomenti :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.