Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 16/07/2013 ore 13.37.31
segnala

SorpresoRE: La Roma riporta Maicon in Italia...

@ eucalipto.red7: Io su Totti non ti ho domandato niente...volevo sapere il tuo parere su Maicon, mi hai risposto che non ti piaceva all'Inter, non ti piace nemmeno ora ed è pure drogato...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 13.39.31
segnala

(Nessuno)RE: La Roma riporta Maicon in Italia...

è un drogataccio...e alla droga io dico NO.....
Azzurro72 Azzurro72 16/07/2013 ore 13.41.15
segnala

@ eucalipto.red7: Mi pare che gli argomenti non li hai nè tu, nè sebino che al di là di doping, Moggi, Calabrentus, Ciuve, Vuginig, Gembiò non andate...

Però come mai non si parla di mezza Giamaica di atletica positiva a qualunque cosa? Come mai Powell e Gay c'hanno più farmaci proibiti nelle camere d'albergo che una farmacia clandestina?
Eternauta70 Eternauta70 16/07/2013 ore 13.42.01 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
se io prendo totti nel biennio della stessa eta che ora ha vuginig...leggo in 2 campionati totti 59 presenze 41 gol ancora dobbiamo parlare???????? vuginig alla styessa eta 63 presenze 19 gol....io lascerei perdere fossi in voi...

quindi ho ragione no? stavate usando gli argomenti sbagliati... grazie, vedo che ci siamo capiti :-)
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 13.42.21
segnala

Azzurro72 scrive:
Però come mai non si parla di mezza Giamaica di atletica positiva a qualunque cosa?

forse perche questo è il forum calcio e non il forum atletica????? forse????'
Azzurro72 Azzurro72 16/07/2013 ore 13.43.02
segnala

eucalipto.red7 scrive:
e alla droga io dico NO.....

Dalla faccia nella foto non si direbbe...

Su Maicon: affermi che si droga hai le prove? O sono le solite granitiche certezze dei media romani?
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 13.44.01
segnala

Azzurro72 scrive:
Però come mai non si parla di mezza Giamaica di atletica positiva a qualunque cosa? Come mai Powell e Gay c'hanno più farmaci proibiti nelle camere d'albergo che una farmacia clandestina?

nn capisco questa polemica che stai aizzando contro la giamaica...poi in un post dove si parla di maicon...niente niente fossi razzista?
picchiasebino01 picchiasebino01 16/07/2013 ore 13.47.09
segnala

Azzurro72 scrive:
Come mai Powell e Gay c'hanno più farmaci proibiti nelle camere d'albergo che una farmacia clandestina?

nelle camere di powell e gli altri velocisti sono stati trovati 40 differenti tipi di medicinali e sono dopati...nella sede della juve furono trovati oltre 500 tipi di medicinali però la juve è pulita...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 13.48.11
segnala

Eternauta70 scrive:
stavate usando gli argomenti sbagliati... g

per vuginig sono sempre sbagliati a quanto pare...61 partite 20 gol negli ultimi 2 anni totti...63 19 vucinic....pero i numeri sono migliori di vuginig :)
eucalipto.red7 eucalipto.red7 16/07/2013 ore 13.49.17
segnala

picchiasebino01 scrive:
nelle camere di powell e gli altri velocisti sono stati trovati 40 differenti tipi di medicinali e sono dopati...nella sede della juve furono trovati oltre 500 tipi di medicinali però la juve è pulita...

è vero. posti sotto sequestro dai nas.
lo fagevano duddi. sono andibadigo berghe vingo milingo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.